Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
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Inviato: 29 Gen 2010 21:09
Gabry281193 ha scritto:
per caso sai se in qualche sito la vende ?? tipo biolla etc, un' occhiata provo a darla...
mi sà che fai prima ad andare da un ricambista tanto il prezzo non cambierà di molto
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Gen 2010 21:51
si infatti, tanto alla fine verrà sui 20 € piu o meno...
comunque ho cercato sul sito della pbr e ho trovato la corona disponibile per il mio tipo di rs Link a pagina di Pbr.it
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 14:55
raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 14:58
Gabry281193 ha scritto:
raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
io le ho sfilate di 2,5cm.....sulle curve veloci balla un pò ma acquista una reattività paurosa.......te lo consiglio
ToNyRS92
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Inviato: 30 Gen 2010 15:17
a si !?? era una idea che avevo in mente da un paio di giorni, allora dai faccio la prova !!
per farlo basta allenatare le viti delle piastre e... cosa ??
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 15:18
ToNyRS92 ha scritto:
Gabry281193 ha scritto:
raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
io le ho sfilate di 2,5cm.....sulle curve veloci balla un pò ma acquista una reattività paurosa.......te lo consiglio
io ti consiglio 2..non so come sia da 2.5,ma credo che forse sia troppo magari mi sbaglio,al massimo fai 2,5 e se è troppo,la metti a 2
Alby_92
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Inviato: 30 Gen 2010 15:19
io le ho sfilate di 1,8 e va bene...
credo che a 2 stiano molto bene
2,5 mi sembra un pò tanto
rsman
Senza Benza
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Inviato: 30 Gen 2010 15:20
antonio ha scritto che nelle curve veloci balla un pò, che si intende ?
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 15:33
penso che nn sia molto stabile l'anteriore
rsman
Senza Benza
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Inviato: 30 Gen 2010 15:39
io con 2 cm di sfilatura andava più che bene sulle forche originali!!
Alby_92
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Inviato: 30 Gen 2010 15:39
ok, comunque mi sono deciso le sfilo di 2 cm, però ancora non ho capito i passaggi, allento le viti delle piastre e poi ?
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 15:41
Gabry281193 ha scritto:
ok, comunque mi sono deciso le sfilo di 2 cm, però ancora non ho capito i passaggi, allento le viti delle piastre e poi ?
dunque,prima le due sulla superiore,poi le quattro frontali della piastra inferiore,poi meglio smontare il telaietto anteriore per lavorare meglio e tirare giù i gambali..con un calibro misuri per benino e poi richiudi le viti e sei apposto
Alby_92
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Inviato: 30 Gen 2010 15:45
e se dacessi qualche colpo sulla piastra inferiore in modo da farle scorrere e far sfilare le forche !?
Gabry281193
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Inviato: 30 Gen 2010 15:54
rsman ha scritto:
penso che nn sia molto stabile l'anteriore
al contrario.....l'anteriore è piantato è il posteriore che viaggia.....e ti spiego il perchè:
-cambia la ripartizione del pesi, cioè viene caricato di più l'anteriore, ma allo stesso tempo viene alleggerito il posteriore
-abbassando le forche diminuisci l'avancorsa(interasse) della moto, cioè i mozzi delle ruote sono più vicini e la lunghezza effettiva della moto è minore.Questo comporta ad una grande reattività della moto, ma allo stesso tempo una perdita di stabilità
ToNyRS92
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Inviato: 31 Gen 2010 0:51
ma quindi alla fine conviene o no ?? perchè sentendo i vostri pareri non è che è tanto stabile però in curva migliora un pò... bho
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 13:41
conviene
rsman
Senza Benza
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Inviato: 31 Gen 2010 14:01
ok allora lo faccio !!
Gabry281193 ha scritto:
se dacessi qualche colpo sulla piastra inferiore in modo da farle scorrere e far sfilare le forche !?
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 21:13
nono non serve dare colpetti da sotto..il metodo migliore è quello che ti ho detto,se poi vuoi che te lo spieghi più chiaramente ci sentiamo su msn
fidati che conviene!!come ha spiegato antonio,migliora la reattività,l'importante è non esagerare,sennò comprometti troppo l'equilibrio della moto
Alby_92
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Inviato: 31 Gen 2010 22:11
obby92 ha scritto:
nono non serve dare colpetti da sotto..il metodo migliore è quello che ti ho detto,se poi vuoi che te lo spieghi più chiaramente ci sentiamo su msn
fidati che conviene!!come ha spiegato antonio,migliora la reattività,l'importante è non esagerare,sennò comprometti troppo l'equilibrio della moto
è si grazie, mi faresti un grosso favore !!
sisi, comunque se le sfilo pensavo di farlo di o 1.5cm o 2cm !!
ps: se volessi mettere un phbl 24, sarebbe una buona idea ??
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 22:14
Gabry281193 ha scritto:
è si grazie, mi faresti un grosso favore !!
sisi, comunque se le sfilo pensavo di farlo di o 1.5cm o 2cm !!
ps: se volessi mettere un phbl 24, sarebbe una buona idea ??
quando mi trovi chiedemi pure
io con 2 cm mi trovavo benissimo
per quanto riguarda il 24,avrei voluto metterlo anche io,ma poi non l'ho preso perchè poi mi avrebbe consumato troppo per le mie tasche comunque secondo me un 24 ci sta!!magari rsman o anto ti consiglieranno meglio di me visto che se non sbaglio montano un 24
Alby_92
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Inviato: 31 Gen 2010 22:20
è che forse ci farei un pensierino, visto che un mio amico sul suo ape ha messo il 28 e allora vende il 24 allora devo decidere se metterlo sull' ape o sull' rs
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 22:23
Gabry281193 ha scritto:
è che forse ci farei un pensierino, visto che un mio amico sul suo ape ha messo il 28 e allora vende il 24 allora devo decidere se metterlo sull' ape o sull' rs
mah secondo me allora ti direi di metterlo sulla moto,visto che hai un 19..non che sia male,però un carbu un pò più grosso sarebbe meglio
Alby_92
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Inviato: 31 Gen 2010 22:26
il mio stesso dubbio !!
però si forse + piu probabile che lo metta sull' rs, anche cosi tanto per fare una prova, ma poi dovrò comprare un filtro a torta perchè la dovrò modificare il condotto per la scatola del filtro...
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 22:28
io avevo montato il phbl femmina sul mio derbi ed ero riuscito a montare anche l'air box
dtsm93
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Inviato: 31 Gen 2010 22:32
allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...
Gabry281193
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Inviato: 31 Gen 2010 22:33
Gabry281193 ha scritto:
allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...
con un 24,io avrei messo collettore dritto e filtro a torta..ma poi forse è un pò scomodo
comunque dovresti trovarlo...guarda su biolla e simili
Alby_92
Impennata
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Inviato: 31 Gen 2010 22:34
Gabry281193 ha scritto:
allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...
io me lo sono fatto fatto artigianale ,per l'air box non so perchè il mio è un drd
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Gen 2010 22:35
avevo fatto anche un video ma non so che fine ha fatto,magari c'è ancora sul web
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Gen 2010 22:46
se ti può interessare ho un 24 phbl + collettore da vendere
ToNyRS92
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Inviato: 31 Gen 2010 22:52
dtsm93 ha scritto:
avevo fatto anche un video ma non so che fine ha fatto,magari c'è ancora sul web
se ti ricordi il titolo provo a cercarlo su youtube, sono curioso !!
ToNyRS92 ha scritto:
se ti può interessare ho un 24 phbl + collettore da vendere
riguardo al carburatore non sono interessato perchè come ho scritto sopra un mio amico lo ha sostituito sul suo ape con un 28 allora il suo phbl 24 femmina me lo vende, il mio problema sarebbe solo il collettore !!
per esempio su biolla avrei trovato un collettore da 24 però dice che è per mikuni tm 24
Link a pagina di Biollamotors.it
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