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Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
9238318
9238318 Inviato: 29 Gen 2010 21:09
 

Gabry281193 ha scritto:



per caso sai se in qualche sito la vende ?? tipo biolla etc, un' occhiata provo a darla...

mi sà che fai prima ad andare da un ricambista tanto il prezzo non cambierà di molto
 
9238668
9238668 Inviato: 29 Gen 2010 21:51
 

si infatti, tanto alla fine verrà sui 20 € piu o meno...
comunque ho cercato sul sito della pbr e ho trovato la corona disponibile per il mio tipo di rs icon_arrow.gif Link a pagina di Pbr.it
 
9241701
9241701 Inviato: 30 Gen 2010 14:55
 

raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
 
9241731
9241731 Inviato: 30 Gen 2010 14:58
 

Gabry281193 ha scritto:
raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
io le ho sfilate di 2,5cm.....sulle curve veloci balla un pò ma acquista una reattività paurosa.......te lo consiglio
 
9241871
9241871 Inviato: 30 Gen 2010 15:17
 

a si !?? era una idea che avevo in mente da un paio di giorni, allora dai faccio la prova !!
per farlo basta allenatare le viti delle piastre e... cosa ??
 
9241874
9241874 Inviato: 30 Gen 2010 15:18
 

ToNyRS92 ha scritto:
Gabry281193 ha scritto:
raga che ne dite se sfilassi di 2 o 3 cm le forche ?? avrei una maggior "tenuta" ??
io le ho sfilate di 2,5cm.....sulle curve veloci balla un pò ma acquista una reattività paurosa.......te lo consiglio

io ti consiglio 2..non so come sia da 2.5,ma credo che forse sia troppo eusa_think.gif magari mi sbaglio,al massimo fai 2,5 e se è troppo,la metti a 2 icon_wink.gif
 
9241884
9241884 Inviato: 30 Gen 2010 15:19
 

io le ho sfilate di 1,8 e va bene...
credo che a 2 stiano molto bene
2,5 mi sembra un pò tanto
 
9241888
9241888 Inviato: 30 Gen 2010 15:20
 

antonio ha scritto che nelle curve veloci balla un pò, che si intende ?
 
9241957
9241957 Inviato: 30 Gen 2010 15:33
 

penso che nn sia molto stabile l'anteriore
 
9241990
9241990 Inviato: 30 Gen 2010 15:39
 

io con 2 cm di sfilatura andava più che bene sulle forche originali!! 0509_up.gif
 
9241997
9241997 Inviato: 30 Gen 2010 15:39
 

ok, comunque mi sono deciso le sfilo di 2 cm, però ancora non ho capito i passaggi, allento le viti delle piastre e poi ?
 
9242006
9242006 Inviato: 30 Gen 2010 15:41
 

Gabry281193 ha scritto:
ok, comunque mi sono deciso le sfilo di 2 cm, però ancora non ho capito i passaggi, allento le viti delle piastre e poi ?

dunque,prima le due sulla superiore,poi le quattro frontali della piastra inferiore,poi meglio smontare il telaietto anteriore per lavorare meglio e tirare giù i gambali..con un calibro misuri per benino e poi richiudi le viti e sei apposto icon_wink.gif
 
9242027
9242027 Inviato: 30 Gen 2010 15:45
 

e se dacessi qualche colpo sulla piastra inferiore in modo da farle scorrere e far sfilare le forche !?
 
9242070
9242070 Inviato: 30 Gen 2010 15:54
 

rsman ha scritto:
penso che nn sia molto stabile l'anteriore
al contrario.....l'anteriore è piantato è il posteriore che viaggia.....e ti spiego il perchè:
-cambia la ripartizione del pesi, cioè viene caricato di più l'anteriore, ma allo stesso tempo viene alleggerito il posteriore
-abbassando le forche diminuisci l'avancorsa(interasse) della moto, cioè i mozzi delle ruote sono più vicini e la lunghezza effettiva della moto è minore.Questo comporta ad una grande reattività della moto, ma allo stesso tempo una perdita di stabilità
 
9244408
9244408 Inviato: 31 Gen 2010 0:51
 

ma quindi alla fine conviene o no ?? perchè sentendo i vostri pareri non è che è tanto stabile però in curva migliora un pò... bho eusa_think.gif
 
9245939
9245939 Inviato: 31 Gen 2010 13:41
 

conviene 0509_up.gif
 
9246068
9246068 Inviato: 31 Gen 2010 14:01
 

ok allora lo faccio !! 0509_up.gif

Gabry281193 ha scritto:
se dacessi qualche colpo sulla piastra inferiore in modo da farle scorrere e far sfilare le forche !?
 
9248680
9248680 Inviato: 31 Gen 2010 21:13
 

nono non serve dare colpetti da sotto..il metodo migliore è quello che ti ho detto,se poi vuoi che te lo spieghi più chiaramente ci sentiamo su msn icon_wink.gif
fidati che conviene!!come ha spiegato antonio,migliora la reattività,l'importante è non esagerare,sennò comprometti troppo l'equilibrio della moto 0509_up.gif
 
9249166
9249166 Inviato: 31 Gen 2010 22:11
 

obby92 ha scritto:
nono non serve dare colpetti da sotto..il metodo migliore è quello che ti ho detto,se poi vuoi che te lo spieghi più chiaramente ci sentiamo su msn icon_wink.gif
fidati che conviene!!come ha spiegato antonio,migliora la reattività,l'importante è non esagerare,sennò comprometti troppo l'equilibrio della moto 0509_up.gif



è si grazie, mi faresti un grosso favore !! 0510_inchino.gif
sisi, comunque se le sfilo pensavo di farlo di o 1.5cm o 2cm !! 0509_up.gif

ps: se volessi mettere un phbl 24, sarebbe una buona idea ??
 
9249186
9249186 Inviato: 31 Gen 2010 22:14
 

Gabry281193 ha scritto:



è si grazie, mi faresti un grosso favore !! 0510_inchino.gif
sisi, comunque se le sfilo pensavo di farlo di o 1.5cm o 2cm !! 0509_up.gif

ps: se volessi mettere un phbl 24, sarebbe una buona idea ??

quando mi trovi chiedemi pure icon_wink.gif
io con 2 cm mi trovavo benissimo 0509_up.gif
per quanto riguarda il 24,avrei voluto metterlo anche io,ma poi non l'ho preso perchè poi mi avrebbe consumato troppo per le mie tasche icon_asd.gif comunque secondo me un 24 ci sta!!magari rsman o anto ti consiglieranno meglio di me visto che se non sbaglio montano un 24 icon_rolleyes.gif
 
9249237
9249237 Inviato: 31 Gen 2010 22:20
 

è che forse ci farei un pensierino, visto che un mio amico sul suo ape ha messo il 28 e allora vende il 24 allora devo decidere se metterlo sull' ape o sull' rs eusa_think.gif
 
9249257
9249257 Inviato: 31 Gen 2010 22:23
 

Gabry281193 ha scritto:
è che forse ci farei un pensierino, visto che un mio amico sul suo ape ha messo il 28 e allora vende il 24 allora devo decidere se metterlo sull' ape o sull' rs eusa_think.gif

eusa_think.gif mah secondo me allora ti direi di metterlo sulla moto,visto che hai un 19..non che sia male,però un carbu un pò più grosso sarebbe meglio icon_wink.gif
 
9249275
9249275 Inviato: 31 Gen 2010 22:26
 

il mio stesso dubbio !! eusa_think.gif
però si forse + piu probabile che lo metta sull' rs, anche cosi tanto per fare una prova, ma poi dovrò comprare un filtro a torta perchè la dovrò modificare il condotto per la scatola del filtro... eusa_wall.gif
 
9249288
9249288 Inviato: 31 Gen 2010 22:28
 

io avevo montato il phbl femmina sul mio derbi ed ero riuscito a montare anche l'air box icon_asd.gif
 
9249309
9249309 Inviato: 31 Gen 2010 22:32
 

allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...
 
9249321
9249321 Inviato: 31 Gen 2010 22:33
 

Gabry281193 ha scritto:
allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...

con un 24,io avrei messo collettore dritto e filtro a torta..ma poi forse è un pò scomodo eusa_think.gif
comunque dovresti trovarlo...guarda su biolla e simili icon_wink.gif
 
9249323
9249323 Inviato: 31 Gen 2010 22:34
 

Gabry281193 ha scritto:
allora non ci dovrebbe essere problemi per quanto riguarda il filtro !!
mentre per il colletore riesco a trovarlo ?? stò guardando in quelche sito ma niente...

io me lo sono fatto fatto artigianale icon_asd.gif,per l'air box non so perchè il mio è un drd eusa_think.gif
 
9249325
9249325 Inviato: 31 Gen 2010 22:35
 

avevo fatto anche un video ma non so che fine ha fatto,magari c'è ancora sul web icon_rolleyes.gif
 
9249375
9249375 Inviato: 31 Gen 2010 22:46
 

se ti può interessare ho un 24 phbl + collettore da vendere
 
9249408
9249408 Inviato: 31 Gen 2010 22:52
 

dtsm93 ha scritto:
avevo fatto anche un video ma non so che fine ha fatto,magari c'è ancora sul web icon_rolleyes.gif


se ti ricordi il titolo provo a cercarlo su youtube, sono curioso !!



ToNyRS92 ha scritto:
se ti può interessare ho un 24 phbl + collettore da vendere


riguardo al carburatore non sono interessato perchè come ho scritto sopra un mio amico lo ha sostituito sul suo ape con un 28 allora il suo phbl 24 femmina me lo vende, il mio problema sarebbe solo il collettore !!
per esempio su biolla avrei trovato un collettore da 24 però dice che è per mikuni tm 24 eusa_think.gif
Link a pagina di Biollamotors.it
 
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