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consiglio passaggio da gs a rt [1150]
8899624
8899624 Inviato: 24 Nov 2009 7:31
Oggetto: consiglio passaggio da gs a rt [1150]
 

salve a tutti,
ho deciso di vendere il mio gs 1150 per passare ad una categoria inferiore, pensavo di prendere una 600 (non vi arrabbiate 0509_vergognati.gif )

la motivazione del passaggio č che ormai per vari motivi le mie uscite domenicali si sono drasticamente ridotte e uso la moto quasi sempre in cittą, quindi volevo qualcosa di meno impegnativo

se non chč...

mi hanno proposto uno scambio con un rt 1150 pił "giovane" e con minor km del mio gs, voi direte ma non cercavi qualcosa di puł maneggevole?

lo so č che sono molto tentato, quindi vi chiedo come si comporta l'rt in cittą e se mi troverei al pari del gs come guida o se magari con la sella pił bassa potrei comunque avere un giovamento seppur con un peso maggiore

insomma... he facio la prendo o continuo per la mia strada verso un 600?

grazie mille
 
8900098
8900098 Inviato: 24 Nov 2009 10:28
 

secondo me opta per il 600,se la usi molto in citta di conviene una piu' maneggevole,che senso ha togliere una moto pesante che pero' conosci bene,per una simile che non conosci . Questo e' un mio parere comunque pensaci e valuta la cosa 0509_up.gif 0509_up.gif eusa_think.gif
 
8902921
8902921 Inviato: 24 Nov 2009 18:49
Oggetto: Re: consiglio passaggio da gs a rt [1150]
 

xeleven ha scritto:
salve a tutti,
ho deciso di vendere il mio gs 1150 per passare ad una categoria inferiore, pensavo di prendere una 600 (non vi arrabbiate 0509_vergognati.gif )

la motivazione del passaggio č che ormai per vari motivi le mie uscite domenicali si sono drasticamente ridotte e uso la moto quasi sempre in cittą, quindi volevo qualcosa di meno impegnativo

se non chč...

mi hanno proposto uno scambio con un rt 1150 pił "giovane" e con minor km del mio gs, voi direte ma non cercavi qualcosa di puł maneggevole?

lo so č che sono molto tentato, quindi vi chiedo come si comporta l'rt in cittą e se mi troverei al pari del gs come guida o se magari con la sella pił bassa potrei comunque avere un giovamento seppur con un peso maggiore

insomma... he facio la prendo o continuo per la mia strada verso un 600?

grazie mille


ciao. da come ho capito e da quello che traspare dal tuo scritto, ti piange enormemente il cuore mollare il tuo bel GS per una meno qualificata 600. 0510_sad.gif

BMW vuol dire filosofia di moto e GS e' filosofia all'interno di un pensiero ( cazzarola ora m'incarto ),
infatti APPENA TI HANNO PROPOSTO UN'RT.........sei rimasto in mutande. eusa_wall.gif

se usi la moto solo in citta' tantovale prendere uno scooter ( a ruote alte pero' ) perche' indipendentemente da dove abiti, la situazione traffico e' pesante dappertutto e l'alternativa e' o la bicicletta ( citta' di piccole dimensioni ) o lo scooter per tutto il resto. 0509_up.gif

e' vero, dati alla mano una 600 in citta' e' vincente rispetto al tuo GS, puoi scegliere tra mono e bicilindrici....ma al primo giro fuori citta' ( prima o poi fuori ci vai ).... come la mettiamo? eusa_doh.gif

quando apri la porta del garage e non vedi piu' il tuo GS ma una cosa che non ti manda in pressione il sistema... come la mettiamo? eusa_think.gif

magari all'inizio non ti penti, cio' che hai comperato ti piace da dio.......ma quando scopri che il feeling non c'e' piu' ( a me e' capitato )....e via soldi su soldi! ( alla fine torni al BMW ). icon_exclaim.gif

avevo un GS 1100 e un giorno giove mi ha strafulminato e mi sono fatto il varadero ( recentissimo e tenuto perfetto ).......quanto mi e' durato? ANNI 1 e un quarto!!
poi non lo potevo piu' vedere ( mi dispiace per i varaderari ma neanche piu' di tanto ). 0509_si_picchiano.gif

ti hanno proposto uno scambio, se tutto va bene e che ci devi smenare poco io lo farei. 0509_doppio_ok.gif

l'RT come maneggevolezza e' simile al GS, il manubrio e' piu' naturale e la sella piu' bassa, la carena d'estate in citta' non aiuta ma quando c'e' caldo scalda anche il fumo di una sigaretta quindi...

e' chiaron che devi valutare cosa e' meglio per te, ma se appena puoi tienti la tua bella BMW GS o RT che sia. 0510_inchino.gif

tanti saluti e scusa se mi sono dilungato.

bigben e la sua R 850 R blu. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8903249
8903249 Inviato: 24 Nov 2009 19:32
Oggetto: Re: consiglio passaggio da gs a rt [1150]
 

xeleven ha scritto:
salve a tutti,
ho deciso di vendere il mio gs 1150 per passare ad una categoria inferiore, pensavo di prendere una 600 (non vi arrabbiate 0509_vergognati.gif )

la motivazione del passaggio č che ormai per vari motivi le mie uscite domenicali si sono drasticamente ridotte e uso la moto quasi sempre in cittą, quindi volevo qualcosa di meno impegnativo

se non chč...

mi hanno proposto uno scambio con un rt 1150 pił "giovane" e con minor km del mio gs, voi direte ma non cercavi qualcosa di puł maneggevole?

lo so č che sono molto tentato, quindi vi chiedo come si comporta l'rt in cittą e se mi troverei al pari del gs come guida o se magari con la sella pił bassa potrei comunque avere un giovamento seppur con un peso maggiore

insomma... he facio la prendo o continuo per la mia strada verso un 600?

grazie mille


io mi terrei il gs .....tra l'altro il 1150 mi sa di l'ultimo gs di sostanza,nonchč di metallo .......

ti compri uno scooter da poche centinaia di euro per girare in cittą e ti conservi il gs per la domenica..... 0509_up.gif
l'rt non lo calcolerei nemmeno,o perlomeno cerca di farti fare un congruo conguaglio per comprare lo scooter......tanto chi ti da l'rt lo sa che il gs anche se ha pił km ha pił mercato,e quindi nel tempo vale di pił......prova a guardare le quotazioni del gs 1100 e dell'rt 1100 a paritą di anni e di km......
 
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