aaron77bs ha scritto:
Salve, ho l'occasine di scambiare la mia Bmw R1200R con una Ducati 1098, ma alcuni miei amici me lo sconsigliano perchè dicono che la 1098 sia una moto difficile e molto impegnatica da guidare, premetto che ho avuto in precedenza una GT1000 e una Hypermotard, voi che ne pensate?
Non che la BMW sia una cativa moto, anzi, ma ho l'impressione di andare con una moto elettrica, mi manca molto la drenalina che da una Ducati! Ma è davvero cosi inguidabile? Voi che ne dite?
ciao, ho sia 1198s e gt1000 e ti posso garantire che differenze così abissali non è che cene siano cosi tante....l'unica cosa che ti mancherà sarà la guida con manubrio alto nel traffico...ma siamo sicuri che ti mancherà a differenza di tutti i pregi che otterrai?
è una moto fantastica e non è assolutamente vero che sarai alle prese con male ai polsi e alla schiena....il male al polso sinistro per via della frizione sempre schiacciata nel traffico ti verrebbe con qualsiasi moto, e non solo con la 1098... vibrazioni 0...o almeno per quello che è il mio standard di vibrazione...
se è quella che vuoi, vai di 1098 e non ci pensare!!!