frad3vil ha scritto:
qualche impressione dopo 2 giorni di guida (nn molta x via del freddo)
pregi e difetti dalla hornet alla street
pregi street :
accelerazione
rumore del motore in accelerazione
posizione e feeling di guida
bellezza
indicatore marcia sul display
difetti:
calore sotto sella parte destra
stile di guida nel traffico cittadino, si va quasi solo in prima e seconda
qualche rumorino non identificato dal motore bassi regimi
assenza indicatore livello benzina
la hornet è piu piacevole da guidare nel traffico e ovviamente ha un regime del motore piu "pulito"
la street è piu brutale piu divertente da guidare su strada
felice del passaggio
Eeheheh
sono gli stessi identici pregi e difetti che ci ho trovato io !!! Il rumorino ai bassi forse lo senti perchè stai "troppo" ai bassi....io lo sentivo spesso pechè mi intestardivo a mettere la quarta in città. Ho risolto usando solo la terza. Basta restare sopra i 4000 giri e i rumorini non li senti. Infatti sono d'accordissimo anche quando dici che per la guida in città vai solo in prima e seconda. Però non credo sia un difetto, piuttosto una caratteristica del motore. Considera poi che quel motore li è molto simile a quello montato sulla supersportiva daytona....
Per il resto, è puro spettacolo. Io ad esempio non ho nemmneno patito piu di tanto il raggio di sterzo da superbike ^_^