AlessioDucati ha scritto:
Bella Maky
Se prendi una Guzzi ti consiglio il Griso che monta le pinze brembo serie oro e da quello che ho sentito và molto bene
Tornando al discorso . Prendi la moto che + ti piace. Se mi fosse piaciuta un jappo l' avrei presa al volo. Stavo per prendere un cbr 600 prima di prendere la mia. Ma il cuore mi ha portato a Borgo Panigale
In ogni caso, l' importante secondo me , quando si sceglie una moto è sapere che pregi ha e che difetti ha. Non importa la marca, basta che con quei pregi e con quei difetti , sbavi quando la guidi.
La moto che ho amato di piu' è stata una Aprilia Europa 125 del 1990 che pagai 1.000.000 di lire
Era una bomba
Dopo ho avuto un rs 125 nuova di trinka ma non ho mai goduto come su quel vecchio catarro che avevo prima
Sounds Good ?
Io ho preso la moto che mi piaceva di più, sul serio... devo dire che i miei gusti si sono un po' evoluti, anche grazie alle maggiori conoscenze che ho acquisito dopo aver preso la moto. Continuo a considerare la Er-6n un acquisto ottimo per le mie esigenze: bella (a me piace, per lo meno), versatile, comoda in due, buona per imparare, potente il giusto, con ABS (se freni bene è come non averlo. Se freni male è meglio averlo che non averlo), abbastanza economica da poterla lasciare fuori di notte, parca da mantenere. Alla fin fine la uso tutti i giorni come se fosse uno scooter e, quando voglio, la uso come la moto che è; per questo è semplicemente perfetta. Poi è ovvio che se vedo passare una Brutale o una 999 sbavo talmente tanto che perdo aderenza al posteriore, ma son moto con le quali non potrei permettermi di fare quello che faccio con Eva. Quando la mia povera motina (alla quale ho appena fatto le carezzine, mettendole il bloccadisco) sentirà il bisogno di un successore spero di aver maggiori potenzialità economiche ed un garage chiuso per poter prendere le moto che oggi posso solo sognare... e quasi tutte le moto che sogno sono italiane (+ il Ninja 636...).
Da 0 a 10 quanto sono andato OT? Vabbè, almeno sapete come la penso...