exem ha scritto:
Si infatti, son entrambe pronto gara!
E comunque come ho detto all'inizio niente uso stradale, già col wre non andavo mai in giro, la userei solo per l'off road e per cominciare a imparare a farlo come si deve. Comunque son sempre più convinto per il TE 310, le recensioni che ho letto ne parlano come dell'uovo di colombo, la cilindrata intermedia che unisce i pregi di alte e basse cilindrate, e cosa più importante ho sentito dei pareri veramente entusiastici di gente che già ce l'ha, sia pivelli come me che gente ben più navigata che magari arriva pure dal 450, ma che essendo amatore ha sempre fatto fatica a gestire tutta la potenza che dava quel tipo di motore.
Tutti concordano che è una moto che ti aiuta moltissimo e raramente ti mette in difficoltà, e pure nelle gare amatoriali ha un suo scopo perchè gareggiando coi 450 nei passaggi più tecnici ti da una mano non indifferente, mentre i meno smaliziati si trovano nelle stesse situazioni a lottare con la moto.
Se poi il concessionario husqvarna qua della mia zona continua a trattarmi così bene (e vorrei vedere, gli prendo due moto nel giro di un anno
) credo che non avrò neanche grandi problemi con la manutenzione.
Credo proprio che altri consigli siano inutili... ormai hai deciso Peccato per il 300 2t...