Yuna ha scritto:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
!!!
Vi racconto un pò comè avvenuto il passaggio da zavorrina a pilota!
E' cominciato tutto con Christian, il mio ragazzo, che insisteva per farmi provare il piccolo 125 da cross...voleva dimostrarmi a tutti i costi che sarei riuscita a guidare una moto ankio...!!
Dopo qualche mese di scetticismo ecco che mi decido....Mi ha insegna a guidarla ,mi ha insegnato a fare le prove d'esame ....con quella motoretta mi sentivo un Dio!!E in seguito mi iscrivo a scuola guida...Compro la moto prima di prendere la patente (e meno male perchè mi ci sono voluti sei mesi per farla
) e finalmente a maggio ce lho fatta!
Quello che è venuto dopo è stato piu' difficile....cioè rendersi conto quello che sembrava tanto facile nel vederlo fare dagli altri...poi tanto facile non è!!!
Non l'ho usata tantissimo ...ma ogni giro era un emozione diversa,alle volte tornavo stra depressa e altre gasatissima!
Il viaggio piu' lungo l'ho fatto per andare ad Andalo....sono tornata moralmente e fisicamente distrutta!Però è stata una soddisfazione!
comunque...ho promesso a me stessa che la prossima stagione sarà dedicata alla mia Errina,a riuscire ad usarla come si deve con la dovuta pazienza (che quest'estate non avevo) e trovare il feeling con lei per tornare a casa da ogni giro con un bel sorriso stampato in faccia!
Ora scappo al lavoro... a voi domande e considerazioni!!
Yuna
Ciao yuna benvenuta, che moto è la tua, cilindrata, specifica per intero.