Leggi il Topic


ha piu' cv il g-force bifascia o l'mhr replica?
8856195
8856195 Inviato: 15 Nov 2009 21:22
Oggetto: ha piu' cv il g-force bifascia o l'mhr replica?
 

salve, vorrei prendermi un intermedio, sarei indeciso tra questi 2.quale mi consigliate? io sarei propenso per il g-force bifascia, pero' ho letto che l'mhr è piu' potente?è vero o no?

p.s. contate che come marmitta ho la pws... quindi magari farei un pensierino a g-force e pws
 
8856228
8856228 Inviato: 15 Nov 2009 21:26
 

L'mhr replica penso sia più portato ai bassi... Comunque controlla nella sezione dei gt, troverai sicuramente ciò che cerchi.
 
8856235
8856235 Inviato: 15 Nov 2009 21:27
 

hanno lo stesso stampo quei gt li,
un mio amico ha appena raggiunto i 12000 km col replica, ed è uno che tira ne fa un uso quotidiano...
ed è perfetto icon_wink.gif
 
8856253
8856253 Inviato: 15 Nov 2009 21:29
 

Comunque fossi in te mi prenderei un top 2 plus (o top racing, dipende se si parla di lc o air cooled) o un athena sporting (io sceglierei l'athena perchè sono fan dell'athena xd), che sono gli intermedi più spinti.
 
8856277
8856277 Inviato: 15 Nov 2009 21:32
 

RHQ ha scritto:
Comunque fossi in te mi prenderei un top 2 plus (o top racing, dipende se si parla di lc o air cooled) o un athena sporting (io sceglierei l'athena perchè sono fan dell'athena xd), che sono gli intermedi più spinti.



è ad h2o, comunque su gt piu' spinti non ci vado,poi ci vuole sempre piu' manutenzione.....
 
8856297
8856297 Inviato: 15 Nov 2009 21:34
 

Mah, ti dico la verità, prenderei il g-force giusto per non mischiarmi tra tutti i bimbiminkia che si fanno i gasati e che dicono che col replica fanno i 150...

Per quanto rigurarda le prestazioni sono li li, però sarebbe bello fare anche il monomarca pinasco
 
8856313
8856313 Inviato: 15 Nov 2009 21:37
 

delfioplay ha scritto:



è ad h2o, comunque su gt piu' spinti non ci vado,poi ci vuole sempre piu' manutenzione.....


guarda che il 2plus non è affatto un gt spinto, è un intermedio. E' in ghisa monofascia... Se hai uno scooter con motore minarelli te lo consiglio vivamente, altrimenti mi verrebbe da dire fa quel che vuoi icon_biggrin.gif
 
8856367
8856367 Inviato: 15 Nov 2009 21:46
 

_DaNy_ ha scritto:


guarda che il 2plus non è affatto un gt spinto, è un intermedio. E' in ghisa monofascia... Se hai uno scooter con motore minarelli te lo consiglio vivamente, altrimenti mi verrebbe da dire fa quel che vuoi icon_biggrin.gif


Intermedio, casa top, fasature più alte dell'evo... Se non è spinto la malossi fa gli yogurt.
 
8857874
8857874 Inviato: 16 Nov 2009 11:42
 

RHQ ha scritto:


Intermedio, casa top, fasature più alte dell'evo... Se non è spinto la malossi fa gli yogurt.


Comincio a pensare che la malossi fa gli yogurt icon_biggrin.gif

Suvvia, forse vorrai dire che è spinto per essere un intermedio...
 
8859111
8859111 Inviato: 16 Nov 2009 15:19
 

il 2+ è un normale intermedio mentre il 2+ testa scomponibile è più potente e è un intermedio spinto..però quest'ultimo mi pare ci sia solo per minarelli eusa_think.gif
per quanto riguarda mhr replica e g force io andrei di gforce perchè hanno prestazioni molto simili se non uguali e i costi invece sono molto diversi icon_rolleyes.gif giusto per il nome..........
 
8859131
8859131 Inviato: 16 Nov 2009 15:23
 

sono due ottimi gt...alluminio bifascia uniscono durata e prestazioni...l'unico problema dell'mhr replica è che costa 256 euro sul malossi store....ma io non mi fiderei tanto a comprare dei gt in alluminio su internet....perchè se ci si piglia un i******a con la cromatura son c***i...
 
8859154
8859154 Inviato: 16 Nov 2009 15:26
 

ovo ha scritto:
il 2+ è un normale intermedio mentre il 2+ testa scomponibile è più potente e è un intermedio spinto..però quest'ultimo mi pare ci sia solo per minarelli eusa_think.gif
per quanto riguarda mhr replica e g force io andrei di gforce perchè hanno prestazioni molto simili se non uguali e i costi invece sono molto diversi icon_rolleyes.gif giusto per il nome..........


icon_wink.gif

Si, il 2plus testa scomponibile è solo per minarelli. Spinge un po' di più, ma nulla di che. Comunque anche quello normale dovrebbe essere un po' più spinto di g-force e replica, almeno per minarelli è così
 
8859577
8859577 Inviato: 16 Nov 2009 16:36
 

Top 2+ 13,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 14,2 CV

Va beh, poi 0,2 cv ti cambiano proprio la vita eh... Il 2 plus se dico intermedio spinto intendo testa scomponibile... Ti pare che abbia detto che blocco ha nel topic? Se mi diceva piaggio io non glielo consigliavo. Il 2plus è più potente del replica e tiene testa all'athena sporting, pure quello intermedio spinto. Quindi non è spinto per essere un intermedio, è un intermedio spinto punto e basta.
 
8860185
8860185 Inviato: 16 Nov 2009 18:08
 

RHQ ha scritto:
Top 2+ 13,9 CV
Top 2+ (testa scomponibile) 14,2 CV

Va beh, poi 0,2 cv ti cambiano proprio la vita eh... Il 2 plus se dico intermedio spinto intendo testa scomponibile... Ti pare che abbia detto che blocco ha nel topic? Se mi diceva piaggio io non glielo consigliavo. Il 2plus è più potente del replica e tiene testa all'athena sporting, pure quello intermedio spinto. Quindi non è spinto per essere un intermedio, è un intermedio spinto punto e basta.


Scusami, ma lui ha uno zip sp ad H2O... secondo te che blocco ha? icon_wink.gif
 
8860632
8860632 Inviato: 16 Nov 2009 19:05
 

io ti consiglio il pinasco costa molto meno e rende praticamente uguale poi non sono uguali mhr replica 6 trvasi mentre il pinasci 5 ma lo scarico (per mina verticale) mi è sembrato più grosso il pinasco.
 
8861881
8861881 Inviato: 16 Nov 2009 21:57
 

Ma poi perchè il pinasco? Anche se fosse c'è comunque l'athena sporting che è pure quello spinto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©