Poliniracer22 ha scritto:
Ma innanzi tutto non ho mai parlato di paura di sporcarmi o di puzzare d'olio, quindi dite meno vaccate.
Mettetemi nei miei panni:
ho uno scarabeo che va a 70 km/h se dio vole. Da casa mia scuola mia dista 5 km tutti. Ogni giorno alle 8 esco di casa sti 5 km esco alle 3. Giro tutti il giorno per la città. Ho 16 anni e voglio passare ad un 125.
Ora Roca capisce ancora meno, perche se tu leggessi bene, c'è scritto che di husqvarna ce n'è uno ogni 5 metri di tm 1 e basta. Di conseguenza una persona con un minimo di perspicacia pensa che lo prenda tanto per cambiare mica per fare il figo!
Tornando al discorso della domanda, ho semplicemente chiesto se si puo mettere un miscelatore su un tm e so che è una racing appunto l'ho chiesto perche so che non c'è. Gia mi sveglio presto secondo voi ogni mattina devo fare la miscela (ogni mattina perche lo userei tantissimo)?
Comunque faccio i complimenti a quelli che hanno risposto resta con lo scarabeo o roba varia perche al posto di rispondere decentemente ad una domanda riescono solo a sfottere. Preferirei che vi chetaste.
Prenditi un 4t tipo il caballero,consuma poco non puzza(o almeno non come i 2T non serve la miscela,e non ha la manutenzione di una racing,ma va anche la metà)
Questa moto secondo me fa al caso tuo