Guzzistapercaso ha scritto:
domanda: perchè ti sei privato di una bandit che a detta di molti è una moto intelligente, affidabile, bella perchè "classica", insomma riuscita (nonostante che l'italiano medio non la compri, cercando roba più alla moda). Tu cambi moto per provare il cardano, qualcuno potrebbe optare invece per i 4 cilindri (ebbene si, io li volevo provare
), o altri per il boxer. Detto questo, ritengo che il chilometraggio da te riportato rientri in buona parte delle moto usate reperibili sul mercato. Non c'è niente di strano, come non è strano cambiare moto dopo tre - quattro anni, nuova o usata che sia, riserve auree permettendo.
Io non ho mai comprato auto, o moto della stessa marca (a parte l'Alfa
) e se in futuro mi salterà di cambiare moto (la moglie ed il PIL personale fanno comunque propendere decisamente per un no) prenderò di sicuro qualcos'altro, ma non perchè la Guzzi non mi piaccia, anzi, è che sono infedele dentro
PS: io i 20.000 km potrei raggiungerli fra 5 - 10 anni, se continua così (il 10 è più veritiero!)
(devo pur muovere anche il trialino
)
io mi sono privato della bandit perchè per un po di mesi l'ho usata poco, perchè ho avuto problemi di cervicale e dopo 6 anni con 42000 Km sempre in ottimo stato di manutenzione, tant'è che il mio
collega che l'ha acquistata ci ha fatto ad oggi altri 8000Km senza problemi sostituendo solo la catena.Io ho rivoluto una moto in cui il problema della catena non esiste.
E poi volevo provare un bicilindrico degno di tale nome e di ciliindrata superiore