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Nuovi Beta RR 125 4T: finalmente!
8835808
8835808 Inviato: 11 Nov 2009 17:47
Oggetto: Nuovi Beta RR 125 4T: finalmente!
 

Link a pagina di Xoffroad.it

Finalmente un Beta 125 4T con un motore decente. Era ora che cambiassero quel motore 2 valvole ad aria con il nuovo 4 valvole a liquido. 0509_up.gif
E poi, che estetica ragazzi!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif A me fa impazzire... eusa_drool.gif

E ora, come vi sembra il nuovo Betino? icon_biggrin.gif
 
8835826
8835826 Inviato: 11 Nov 2009 17:50
 

bellissimo! è cambiato totalmente 0509_up.gif
 
8835838
8835838 Inviato: 11 Nov 2009 17:51
 

molto bello!
 
8836086
8836086 Inviato: 11 Nov 2009 18:29
 

sembra una bomba quella moto, a fantic e hm se ne è aggiunta un'altra, chi sa quale è il prezzo?
 
8836092
8836092 Inviato: 11 Nov 2009 18:30
 

bello!!!!!costo???
 
8847603
8847603 Inviato: 13 Nov 2009 19:50
 

aaaaaaahhh era tempo che aspettavo un bel beta di famiglia, mica la 4t esclusa dalla famiglia... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8849138
8849138 Inviato: 14 Nov 2009 0:58
 

esteticamente bella ma a livello di motore sarà la solita solfa !!
 
8852116
8852116 Inviato: 14 Nov 2009 21:42
 

funcillo ha scritto:
esteticamente bella ma a livello di motore sarà la solita solfa !!


quotone!

tanto fumo e niente arrosto!
 
8853271
8853271 Inviato: 15 Nov 2009 11:40
 

Guitarman ha scritto:


quotone!

tanto fumo e niente arrosto!
tanto fumo e niente arrosto per una moto che passa da 9 cv a 15? eusa_think.gif
 
8855490
8855490 Inviato: 15 Nov 2009 19:52
 

finalmente un po di concorrenza,ora non c'è solo il fantic con un motore a liquido ma anche questo beta,speriamo che costi meno del fantic che costa ben 5000 euro il modello a liquido...
 
8855651
8855651 Inviato: 15 Nov 2009 20:15
 

Wheelie993cc ha scritto:
finalmente un po di concorrenza,ora non c'è solo il fantic con un motore a liquido ma anche questo beta,speriamo che costi meno del fantic che costa ben 5000 euro il modello a liquido...
per questo è vero ma il caba monta moltissimi pezzi aftermarket DI SERIE.... d' altronde le case che montano tutti pezzi propri, vedi husq, aprilia, hanno costi minori di produzione, visto che è interna e poi si rifanno anche un po con i pezzi di ricambio...
 
8856087
8856087 Inviato: 15 Nov 2009 21:08
 

-Yuzzo92- ha scritto:
tanto fumo e niente arrosto per una moto che passa da 9 cv a 15? eusa_think.gif


tanto fumo e niente arrosto non per l'up-grade ma perchè alla fine,come al solito, un 125 4t non è competitivo (a livello di motore)

...ed ora si scatenerà l'inferno in OT!! icon_asd.gif
 
8856119
8856119 Inviato: 15 Nov 2009 21:12
 

Guitarman ha scritto:


tanto fumo e niente arrosto non per l'up-grade ma perchè alla fine,come al solito, un 125 4t non è competitivo (a livello di motore)

...ed ora si scatenerà l'inferno in OT!! icon_asd.gif
a livello di cv espressi. PUNTO!!!!!!!!!!
 
8856175
8856175 Inviato: 15 Nov 2009 21:19
 

quanto siamo pignoliiii...lo sappiamo tutti a cosa mi riferisco... icon_wink.gif
 
8856186
8856186 Inviato: 15 Nov 2009 21:21
 

Guitarman ha scritto:
quanto siamo pignoliiii...lo sappiamo tutti a cosa mi riferisco... icon_wink.gif
si ma ad un nuovo utente che non ne sa niente NON LO SA cosa vuoi dire...
ecco perchè buona parte dei bimbiminkia si prede 2 tempi perchè sente da tutti dire che sono meglio...
 
8856205
8856205 Inviato: 15 Nov 2009 21:23
 

D'accordo, a livello competitivo non tanto, a meno che non corra contro i pari motore in una categoria sua, ma se uno vuole fare enduro tranquillamente con una moto che consuma poco e non ha troppe velleità racing è perfetta. Mica tutti sono, o si sentono, Aubert... icon_wink.gif
 
8856213
8856213 Inviato: 15 Nov 2009 21:24
 

Husky1992 ha scritto:
si ma ad un nuovo utente che non ne sa niente NON LO SA cosa vuoi dire...
ecco perchè buona parte dei bimbiminkia si prede 2 tempi perchè sente da tutti dire che sono meglio...


su questo non posso darti torto!


Citazione:
D'accordo, a livello competitivo non tanto, a meno che non corra contro i pari motore in una categoria sua, ma se uno vuole fare enduro tranquillamente con una moto che consuma poco e non ha troppe velleità racing è perfetta. Mica tutti sono, o si sentono, Aubert...


anche questo è in parte vero ma personalmente se qualcuno mi chiede consiglio io gli dico prenditi una street 2t...la differenza di potenza si sente,non poco!
 
8860684
8860684 Inviato: 16 Nov 2009 19:11
 

S1mone67 ha scritto:
D'accordo, a livello competitivo non tanto, a meno che non corra contro i pari motore in una categoria sua, ma se uno vuole fare enduro tranquillamente con una moto che consuma poco e non ha troppe velleità racing è perfetta. Mica tutti sono, o si sentono, Aubert... icon_wink.gif
concordo al 100% con questo commento...
 
8860693
8860693 Inviato: 16 Nov 2009 19:12
 

Guitarman ha scritto:


anche questo è in parte vero ma personalmente se qualcuno mi chiede consiglio io gli dico prenditi una street 2t...la differenza di potenza si sente,non poco!


ricordati che dipende da pilota a pilota comunque... e l'esperienza che ti da una street 2t è completamente diversa da una 4t qualsiasi 0509_up.gif
 
8861018
8861018 Inviato: 16 Nov 2009 20:04
 

-Yuzzo92- ha scritto:


ricordati che dipende da pilota a pilota comunque... e l'esperienza che ti da una street 2t è completamente diversa da una 4t qualsiasi 0509_up.gif


non credo sia una ragionamento corretto se si parla di un 125 4t...
credo ti faccia fare ben poca esperienza...
 
8861148
8861148 Inviato: 16 Nov 2009 20:25
 

Guitarman ha scritto:


non credo sia una ragionamento corretto se si parla di un 125 4t...
credo ti faccia fare ben poca esperienza...
visto? icon_wink.gif risposta da manuale icon_wink.gif

prova un 125 4t e dimmi come va.... appena vorrai andare un pò forte ti accorgerai del limite in termini di potenza che ha... e automaticamente sarai sempre a tirare la moto.... alla fine l'unico metodo per andare più forte sarà guidare sempre meglio icon_wink.gif
 
8861415
8861415 Inviato: 16 Nov 2009 20:54
 

-Yuzzo92- ha scritto:
visto? icon_wink.gif risposta da manuale icon_wink.gif

prova un 125 4t e dimmi come va.... appena vorrai andare un pò forte ti accorgerai del limite in termini di potenza che ha... e automaticamente sarai sempre a tirare la moto.... alla fine l'unico metodo per andare più forte sarà guidare sempre meglio icon_wink.gif

se il tuo ragionamento fosse corretto allora le persone che sanno guidare bene una moto,sono quelle che hanno dei rottami tipo 50cc originali,infatti come dici te per stare dietro a quelli con le moto piu potenti dovrebbero stare sempre a tirare la moto e guiderebbero sempre meglio...non è cosi invece,piu potenza hai meglio è,poi sta a te decidere come gestirla...io preferisco avere una 30ina di cavalli e piano piano imparare a sfruttarli tutti,piuttosto che averne una decina e dopo 2 settimane ho gia imparato a sfruttarli al massimo,certo c'è sempre un margine di miglioramento,ma avendo cosi pochi cavalli non è che migliori piu di tanto....un mio amico ha il caballero h2o 4t, ha provato un tm 125 2t,non voleva piu scendere icon_asd.gif ...però lui ha preso il 4t perche si fa 50km al giorno,altrimenti anche lui avrebbe preso il 2t...poi se a uno basta la potenza del 125 4t,meglio per lui...
 
8861829
8861829 Inviato: 16 Nov 2009 21:51
 

-Yuzzo92- ha scritto:
visto? icon_wink.gif risposta da manuale icon_wink.gif

prova un 125 4t e dimmi come va.... appena vorrai andare un pò forte ti accorgerai del limite in termini di potenza che ha... e automaticamente sarai sempre a tirare la moto.... alla fine l'unico metodo per andare più forte sarà guidare sempre meglio icon_wink.gif


tralasciando il fatto che l'ho provato un caba 125,anche col 2t cerchi sempre di tirare il più possibile... non è una connessione significativa questa...
puoi tirare quanto vuoi ma se la moto non ha potenza...nun ia fà!
inoltre se hai meno potenza è più facile guidare meglio perchè non devi controllare reazioni nervose,la mia impressione nel provare il 125 4t è stata che aprivo e la moto non andava comunque...che esperienza posso farmi con una moto così facile da guidare che non scoda manco a pregarla??
 
8861902
8861902 Inviato: 16 Nov 2009 21:59
 

Guitarman ha scritto:


tralasciando il fatto che l'ho provato un caba 125,anche col 2t cerchi sempre di tirare il più possibile... non è una connessione significativa questa...
puoi tirare quanto vuoi ma se la moto non ha potenza...nun ia fà!
inoltre se hai meno potenza è più facile guidare meglio perchè non devi controllare reazioni nervose,la mia impressione nel provare il 125 4t è stata che aprivo e la moto non andava comunque...che esperienza posso farmi con una moto così facile da guidare che non scoda manco a pregarla??
io in derapata scodo, sui san pietrini scodo...quando piego incazzato mi derapa di gas

e poi non dimentichiamoci che qua sul forum siamo tutti fichi icon_cool.gif ma poi "voglio" vedere (spero per voi di no) se farete un incidente grave e ci scappa il morto con le vostre belle 2t resin con 14cv "a libretto"
 
8862228
8862228 Inviato: 16 Nov 2009 22:38
 

ma no ma non è una questione di 14 Cv a libretto... è una questione di aver ragione e basta e di far valere a tutti i costi i propri punti di vista....

comunque quoto con wheelie... ma ricordate, non vuol dire che la moto più potente è la migliore, MAI
 
8864762
8864762 Inviato: 17 Nov 2009 15:20
 

Wow, bella motina. Se magari fosse ripotenziabile come il fantic, sarebbe davvero interessante... sempre che non costi na cifra.
 
8865578
8865578 Inviato: 17 Nov 2009 17:21
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ma no ma non è una questione di 14 Cv a libretto... è una questione di aver ragione e basta e di far valere a tutti i costi i propri punti di vista....

comunque quoto con wheelie... ma ricordate, non vuol dire che la moto più potente è la migliore, MAI


non è questione di fare valere a tutti i costi i propri punti di vista ma è questione di essere obbiettivi...
infatti se noti non ho mai detto la mia moto è migliore della tua ma semplicemente faccio notare che l'esperienza (visto che tu argomentavi con questa) che questa moto ti può dare è limitata per la facilità di utilizzo derivante dalla potenza non elevata.
detto questo posso essere daccordo con te su altre mille cose: se mi parli di scopi di utilizzo sarò daccordo a dire che è più comoda,se mi parli di ciclistica (visto che possiedi un caba) ti dirò che è decisamente meglio di quella della mia moto ma finchè mi dici che la tua moto sarà una nave scuola migliore allora non sono daccordo! icon_wink.gif
 
8865616
8865616 Inviato: 17 Nov 2009 17:26
 

Husky1992 ha scritto:
io in derapata scodo, sui san pietrini scodo...quando piego incazzato mi derapa di gas

e poi non dimentichiamoci che qua sul forum siamo tutti fichi icon_cool.gif ma poi "voglio" vedere (spero per voi di no) se farete un incidente grave e ci scappa il morto con le vostre belle 2t resin con 14cv "a libretto"


è chiaro che su san pietrini e asfalto scodi,abbiamo gomme da enduro questo è scontato...
io per scodare mi riferivo a quando sei in un pistino e ti trovi con la moto in coppia bella intraversata su un curvone largo con appoggio,quando su un tornantino esagerai di gas e ti ritrovi girato senza capire come hai fatto e situazioni simili...
sinceramente da quello che ho potuto sentire provandola il 125 4t non sa nemmeno cosa significhi entrare in coppia voglio vedere come fai a farlo scodare così tanto


inoltre tu parli di incidenti dove scappa il morto...
bè per la cronaca io su strada la moto la tengo in 6° a 60all'ora per non rovinare i tasseli quindi rischio meno di te che "pieghi incazzato" e derapi sui san pietrini...
 
8866649
8866649 Inviato: 17 Nov 2009 19:48
 

Guitarman ha scritto:


è chiaro che su san pietrini e asfalto scodi,abbiamo gomme da enduro questo è scontato...
io per scodare mi riferivo a quando sei in un pistino e ti trovi con la moto in coppia bella intraversata su un curvone largo con appoggio,quando su un tornantino esagerai di gas e ti ritrovi girato senza capire come hai fatto e situazioni simili...
sinceramente da quello che ho potuto sentire provandola il 125 4t non sa nemmeno cosa significhi entrare in coppia voglio vedere come fai a farlo scodare così tanto


inoltre tu parli di incidenti dove scappa il morto...
bè per la cronaca io su strada la moto la tengo in 6° a 60all'ora per non rovinare i tasseli quindi rischio meno di te che "pieghi incazzato" e derapi sui san pietrini...
ho un motard icon_rolleyes.gif
 
8866891
8866891 Inviato: 17 Nov 2009 20:23
 

Husky1992 ha scritto:
ho un motard icon_rolleyes.gif

hai ragione non avevo letto...
bè se dici che riesci a derapare ti rispondo buon per te ma continuo a rimanere della mia idea
(e ripeto la moto l'ho provata quindi non parlo per sentito dire)
 
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