RubeN_7 ha scritto:
Ciao ragazzi
volevo saperne di più su questo gt....(ecco il link
Link a pagina di Biollamotors.it
quanti cavalli ha alla ruota e all'albero??(spiegatemi cosa significa alla ruota e all'albero
)
è affidabile se trattato come un diamante?
che ne pensate se facessi questa elaborazione:
Gt: Mhr 70cc
Marmitta: Malossi for race only o mhr team(la team è troppo aperta?)
Albero: Stage 6 hpc
Carburatore: 21 dell'orto(non ditemi di mettere il 24 che mi mangia i piccioli)asd:
Pacco Lamellare: V-Force 3 stage 6 by Tassinari
Collettore di Aspirazione: Stage 6
Link a pagina di Biollamotors.it Com'è?
Over range: malossi
Rapporti...
non saprei..ditemi voi
Filtro: Malossi e15 o stage 6 double layer..
suggeritemi di tutto!!
ps.vorrei risparmiare più soldi possibili
però non voglio abbandonare nel il gt ne la marmitta malossi..
emh..i pezzi stage 6 che ho elencato sono buoni?
se non vuoi spendere tanto perchè non ti accontenti di un """misero""" tpr?
il 21 puo starci anche se è meglio un 24...non è vero che ti mangia i piccioli(come costo del carburatore ok ma come consumo se non giri sempre a manetta non consuma tanto)
over range ok e dentro c'è la frizione fly per cui se non vuoi comprare una stage 6 o una delta tieni la fly(anche si ti consiglio di vendere la fly e prendere una delta o stage 6)...l'albero come ti hanno gia detto o un tameni se lo trovi o un albero athena secondo me va bene...
filtro a me piace molto questo.... Link a pagina di Img359.imageshack.us ...poi vedi tu...
una bella accensione non farebbe male...io solo come consiglio ti direi di trovare marmitta usata(ragazzi avevo pensato se prende solo vario mhr ,correttore mhr e cinghia senza prendere tutta l'over risparmia qualcosa?)di modo da risparmiare dei soldi e prendere un'accensione...se no come marmitta va bene anche una r1200 o una yasuni c21...di rapporti non sono esperto ma credo che dei 13/44 primari siano d'obbligo e forse anche dei secondari non troppo lunghi...