Enduristaxcaso ha scritto:
Il foro sul fondo della bottiglietta capovolta si vede perchè alla lattina hai aspotato i fondi(almeno così hai detto) se la metti verticale o se la metti inclinata non ti serve metterla tanto alla prima curva o caduta rovesci il contenuto sulla pista e al giro successivo ci scivoli sopra.
Se per ipotesi il tubo che devi inserire è da 8mm e tu fai il foro da 9 mm e così via per tutti i tubi che devi mettere non si crea nessun vuoto.
Oppure fai i fori 1/2 mm piu piccolo del diametro del tubicino da inserire in modo che questo si incastra e non possa uscire (vuoi per le vibrazioni o altro)e alla fine aggiungi un altro tubicino e lo lasci libero e stappato in alto e fascettato assieme agli altri(ti fa la funzione di sfiato per i vuoti)in questo caso anche se la moto la metti coricata su un lato stai certo che di olio a terra ne cadrà ben poco o quasi nulla.
La differenza stà nel fatto che il lavoro ultimato esteticamente sarà piu guardabile e non somiglierà all'opera di un idraulico(chiedo scusa alla categoria...ma è un modo di dire)
Il mio è solo un suggerimento (visto che ne hai chiesti) atto a migliorare la tua guida...
se poi te la prendi (cosi mi è parso nel tuo ultimo post) è un altro conto
no non me la sono presa volevo spiegarti quello che pensavo io comunque credo di aver capito quello che vuoi dire ed ho cercato di fare un'immagine per vedere se ho capito:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Link a pagina di Img697.imageshack.us (link )
alora i tubicini del carburatore li incastro mentre gli faccio un buco in cui infilo sempre ad incastro un tubicino più corto rispetto agli altri?? è questo quello che intendi??
e grazie dei consigli (se la cosa mi convince la cambio la guida e la modifico )