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Consiglio cavalletto alzamoto
8824080
8824080 Inviato: 9 Nov 2009 18:45
Oggetto: Consiglio cavalletto alzamoto
 

Ciao ragazzi!
Mi serve un cavalletto per tenere sollevata la mia rs durante l'inverno e girando su internet ho trovato questo tipo di alzamoto...

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Qualcuno di voi ha un cavalletto simile? Si puo sollevare l'RS in modo sicuro senza che caschi giu? eusa_think.gif

Grazie mille per le risposte! icon_wink.gif
 
8824111
8824111 Inviato: 9 Nov 2009 18:51
 
 
8824112
8824112 Inviato: 9 Nov 2009 18:51
 

di solito quel tipo di cavalletto viene usato per sollevare i motocross, non penso che ci tieni su un rs icon_asd.gif dovresti prenderli di questo genere...
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
8824113
8824113 Inviato: 9 Nov 2009 18:51
 
 
8824117
8824117 Inviato: 9 Nov 2009 18:52
 

no, spacchi le plastiche sotto la carena.. eusa_naughty.gif

ci vogliono quelli ''2 pezzi'' un braccio al posteriore e uno all'anteriore.. 0509_up.gif


digita le parole magiche ''cavelletti alza moto'' in quel magico box a sinistra RICERCA e trovi 10mila topic......





0510_saluto.gif
 
8824171
8824171 Inviato: 9 Nov 2009 19:00
 
 
8824226
8824226 Inviato: 9 Nov 2009 19:07
 

Lucares87 ha scritto:
io ho preso questo Link a pagina di Cgi.ebay.it
Alzamoto anteriore e posteriore. perfetto. economico !

l ho preso anche io per un amico 0510_five.gif
il mio invece me lo sono fatto artigianale spendendo 7€ icon_mrgreen.gif
 
8824259
8824259 Inviato: 9 Nov 2009 19:11
 

Grazie per le risposte e i link! Che velocità!!

Quindi dovrei acquistare quelli con gli l'attacchi in gomma, no quelli con le forchette, giusto?
Anche perchè non ho nottolini sul forcellone!

Comunque prima di aprire il topic ho cercato, come faccio molto spesso, sul forum, ma non ho trovato topic sul cavalletto centrale che ho postato. Per questo che ho aperto una nuova discussione icon_wink.gif

Grazie ancora per l'aiuto! icon_biggrin.gif
 
8824269
8824269 Inviato: 9 Nov 2009 19:13
 

quello non si può usare e comunque risulta scomodo...prendi quelli (o simili) che ti hanno postato, sono molto più comodi... icon_wink.gif
 
8824324
8824324 Inviato: 9 Nov 2009 19:20
 

come li hai fatti a fare?
 
8824439
8824439 Inviato: 9 Nov 2009 19:33
 

Quindi basterebbe quello posteriore oppure servono entrambi per non rischiare di ovalizzare le gomme? eusa_think.gif
 
8824461
8824461 Inviato: 9 Nov 2009 19:35
 

alers125rr ha scritto:
Quindi basterebbe quello posteriore oppure servono entrambi per non rischiare di ovalizzare le gomme? eusa_think.gif


ma tu proprio non la usi piu per tutto l inverno ?
comunque è ovvio se non alzi la gomma posteriore per tanto tempo la rovini.
 
8824526
8824526 Inviato: 9 Nov 2009 19:44
 

Lucares87 ha scritto:


ma tu proprio non la usi piu per tutto l inverno ?
comunque è ovvio se non alzi la gomma posteriore per tanto tempo la rovini.


Tra poco congelo l'assicurazione per poi riattivarla verso metà marzo.
Quindi rimarebbe da Dicembre fino in Primavera ferma! icon_wink.gif
 
8824584
8824584 Inviato: 9 Nov 2009 19:51
 

manazz ha scritto:
quello non si può usare e comunque risulta scomodo...prendi quelli (o simili) che ti hanno postato, sono molto più comodi... icon_wink.gif
non è fatto di scomodo o comodo. è che non puoi alzare una carenata con un cavalletto centrale.
resta il fatto che il centrale è piu comodo dei due laterali perchè è un unico pezzo, costa mento, ingmbra meno e con una mossa alzi tutto
 
8824674
8824674 Inviato: 9 Nov 2009 20:01
 

Husky1992 ha scritto:
non è fatto di scomodo o comodo. è che non puoi alzare una carenata con un cavalletto centrale.
resta il fatto che il centrale è piu comodo dei due laterali perchè è un unico pezzo, costa mento, ingmbra meno e con una mossa alzi tutto



forse non mi sono spiegato bene... icon_wink.gif

carenata o meno,se si devono fare dei lavori attorno alla moto il centrale è il top,tanto le carene devi toglierle se vuoi lavorarci...
se invece i cavalletti servono solo come mezzo per ricoverare la moto o pulire la catena,i due divisi sono migliori... icon_wink.gif
 
8824707
8824707 Inviato: 9 Nov 2009 20:05
 

manazz ha scritto:



forse non mi sono spiegato bene... icon_wink.gif

carenata o meno,se si devono fare dei lavori attorno alla moto il centrale è il top,tanto le carene devi toglierle se vuoi lavorarci...
se invece i cavalletti servono solo come mezzo per ricoverare la moto o pulire la catena,i due divisi sono migliori... icon_wink.gif
per motard rimane migliore sempre il centrale
 
8824723
8824723 Inviato: 9 Nov 2009 20:06
 

Husky1992 ha scritto:
per motard rimane migliore sempre il centrale


stavamo parlando di motard? a me pare di no...
 
8826404
8826404 Inviato: 9 Nov 2009 23:26
 

ma no ma lascia perdere sit cavalletti!!!prendi quelli tradizionale con 30 euro li compri nuovi icon_wink.gif
 
8828650
8828650 Inviato: 10 Nov 2009 14:56
 

Maaaaa...a nessuno viene in mente che il centrale dovrebbe sollevare la moto attraverso l'espansione? icon_asd.gif

E poi...i cavalletti per moto stradali sono quelli anteriori e posteriori con le forchette punto e basta...come si fa a pensare di poter usare un centrale? eusa_think.gif
 
8830954
8830954 Inviato: 10 Nov 2009 20:36
 

-ciccio92- ha scritto:
Maaaaa...a nessuno viene in mente che il centrale dovrebbe sollevare la moto attraverso l'espansione? icon_asd.gif

E poi...i cavalletti per moto stradali sono quelli anteriori e posteriori con le forchette punto e basta...come si fa a pensare di poter usare un centrale? eusa_think.gif



che è da moto cross.....e costa pure tanto!!!!
 
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