uolly ha scritto:
Ok, quello che volevo dire è che:
l'HD 200 evo ha una cilindrata maggiore e 4 valvole, è più veloce, ha un comfort superiore, ha un'abitabilità superiore, pari consumi considerando la cilindrata, sella alta 79cm.
Le finiture sono di pari livello.
Il Sixsteen è più scattante e agile per fare zig-zag tra le auto.
Poi mi rendo conto che i gusti sono diversi.
Ma ho avuto l'opportunità di provarli entrambi prima di scegliere e alla fine ne ho preso ancora un altro ma per le motivazioni del precedente post
Per precisazione la Pegeout che è solita comprare gli scooter validi dalle altre case, vedi l'Honda Forsight diventato Pegeout SV, vende il LXR rimarchiando l'HD 200 e non il contrario. Ed anche questo mi ha aiutato a fare una scelta.
Ciao.
uolly
Anche qui siamo tutto sul soggettivo.
I Peugeot LXR li vedo molto più curati (e quindi migliorati) degli scarni e sin troppo essenziali Sym.
Poi altra soggettività sono le caratteristiche del suzuki e del sym (a parte la, ovvia, cilindrata....ma qui sono scelte di target di acquirenti): io trovo il suzuki con abilità ottima e comodità lo stesso per la sua categoria.
Come vedi tutto è relativo da questo punto di vista.