nrg_marco ha scritto:
mia futura ela trofeo aerox mhr (comunque il motorino lo uso solo su strada niente pista):
cilindro mhr 7t
albero rhq
cuscinetti skf c4
scarico team
complessivo over range
frizione stage6 mk2
campana malossi clutch bell
primari malossi htq 13/44
secondari polini 15/42
copri rapporti top
basetta kiesler
colettore dritto malossi in viton
pacco malossi vl14
carburatore tm24 mikuni
filtro stage6 double layer
compensatore di fluidi stage6
malossi selettra
ngk iridium
cavo schermato ngk
ammortizzatore doppler posteriore 275mm
forcella anteriore f33s malossi
dischi flottanti ssp 280mm
pinze stage6 maggiorate
pastiglie malossi
+ gas rapido, stacca massa, carene, manubrio naked, rimozione batteria luci freccie stop cavaletto ecc...
pareri e commenti?? consigli sul carburo di cui nn sono molto convinto, grazie
ciao
se intendi utilizzare l' accensione a rotore interno dovrai per forza di cose scegliere l'albero Malossi team, più pesante, in modo da riequilibrare le masse volaniche al fine di ottenere una buona distensione in allungo senza incappare in indesiderati fuorigiri