ero nei campi a correre quando a un certo punto ha incominciato a spegnersi e quando acceleravo sembrava che nn gli arrivasse benzina.......forse la miscela è troppo grassa e quindi si è ingolfata????
forse ho lo stesso problema al mio Six...è un problema di carburazione ma se sei lontano e la moto si ferma prova ad aprire l'aria e vai avanti..facendo così io vado avanti per 1 km poi chiudo l'aria e la moto va di nuovo!
secondo me non c'entra magra o grassa, secondo me è entrato qualcosa nel carburatore dalla scatola filtro!
anche a me è capitato con la mia rx del 96..sono stato li a spingere in prima con aria tirata in mezzo al fango perchè stavo endurando...dopo dieci minuti a farmi un **** così è partita molto loffa e poi sono riuscito ad arrivare a casa e pulire candela e carburatore...
infatti quando sono arrivato a casa e ho aperto il carburatore sulla vaschetta c'era del fango,non chiedetemi come ci è arrivato, che ostruiva il getto.
Secondo voi vale la pena mettere un 17,5 sulla mia rx che non ha nessuna modifica, se si quanto costa farlo?????
potresti cercarne uno usato, comunque se carburato bene ed accoppiato magari a un pacco lamellare puoi raggiungere buoni risultati che marmitta monti?
Maximus45
Ginocchio a Terra
Ranking: 226
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi