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Indice del forumForum Moto 50cc

   

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Le nostre moto50: Foto e Commenti - II
814052
814052 Inviato: 3 Nov 2006 23:14
 

zuck ha scritto:
allora...
cominciamo a dire che hebo pata negra ha + di 20 cv effettivi da come si dice che ha provato damsport... per la precisione 25 con un macello di roba.
il top ne farà 15 se tutto va bene ma dubito!
il 90 simo scartalo, lo ho pure io e come rifiniture non è il massimo! anche come prestazioni
il fabrizi non lo so, ma non mi convince anche come rifiniture.
il nuovo top in allu è abb buono ma mai come team, hebo, mk
poi ognuno sperimenta e vede!
io ho scartato tutti gli alri per buoni motivi soprattutto i corsa lunga.
non hanno giri... però hanno coppia ai bassi, che su una moto da strada non servono quel gran che! quando hai coppia dai 9000 in su vai meglio visto che alla fine hanno molti + giri (i corsa corta)

l'hebo lo puoi scartare per il cross, visto che prende dai 13 e qualcosa fino ai 15000...
cmq a voi opinioni!!

ciao


bha sinceramente i tuoi ragionamenti mi lasciano alquanto perplesso.. icon_lol.gif
 
815554
815554 Inviato: 4 Nov 2006 15:33
 

a mio avviso ttt quelle marche k hai nominato hebo, metrkit nn rendono molto (o x lo meno rendono d brutto ma xke sonmo in parte gia lavorati)
quindi a mio avviso il magliore è il TPR quello appena uscito in alluminio della top nn c'è storia con nessuno in particolare se lavorato.....
ottimo anke il fabrizi k nn ho provato ma ho visto su un altra rs............
 
815672
815672 Inviato: 4 Nov 2006 16:12
 

pilozza ha scritto:
a mio avviso ttt quelle marche k hai nominato hebo, metrkit nn rendono molto (o x lo meno rendono d brutto ma xke sonmo in parte gia lavorati)
quindi a mio avviso il magliore è il TPR quello appena uscito in alluminio della top nn c'è storia con nessuno in particolare se lavorato.....
ottimo anke il fabrizi k nn ho provato ma ho visto su un altra rs............


xrò siamo esageratamente Ot!!!
 
815993
815993 Inviato: 4 Nov 2006 18:07
 

il top lo preferisco perchè è un cilindro che è buono per qualita \prezzo ma anche per durata ( nn come la malossi o polini che talvolta durano meno perchè laavorano a giri più alti)
 
816202
816202 Inviato: 4 Nov 2006 19:07
 

ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
allora...
cominciamo a dire che hebo pata negra ha + di 20 cv effettivi da come si dice che ha provato damsport... per la precisione 25 con un macello di roba.
il top ne farà 15 se tutto va bene ma dubito!
il 90 simo scartalo, lo ho pure io e come rifiniture non è il massimo! anche come prestazioni
il fabrizi non lo so, ma non mi convince anche come rifiniture.
il nuovo top in allu è abb buono ma mai come team, hebo, mk
poi ognuno sperimenta e vede!
io ho scartato tutti gli alri per buoni motivi soprattutto i corsa lunga.
non hanno giri... però hanno coppia ai bassi, che su una moto da strada non servono quel gran che! quando hai coppia dai 9000 in su vai meglio visto che alla fine hanno molti + giri (i corsa corta)

l'hebo lo puoi scartare per il cross, visto che prende dai 13 e qualcosa fino ai 15000...
cmq a voi opinioni!!

ciao


bha sinceramente i tuoi ragionamenti mi lasciano alquanto perplesso.. icon_lol.gif
difatti ho sbagliato a scrivere una cosa sull'hebo che lo rende ancora migliore!!
 
816233
816233 Inviato: 4 Nov 2006 19:14
 

pilozza ha scritto:
a mio avviso ttt quelle marche k hai nominato hebo, metrkit nn rendono molto (o x lo meno rendono d brutto ma xke sonmo in parte gia lavorati)
quindi a mio avviso il magliore è il TPR quello appena uscito in alluminio della top nn c'è storia con nessuno in particolare se lavorato.....
ottimo anke il fabrizi k nn ho provato ma ho visto su un altra rs............

allora siccome ne ho visti abbastanza di gt, sia in foto sia inj mano mia, anche se sono sl da questa estate che mi interesso di rs, ti dico che la roba tipo top, dr, simo, ecc devi prepararla se vuoi farla rendere... il nuovo top non ho idea di preciso... ma cmq non molto meglio del precedente!
i + gettonati sono team,evo, faccioli, fabrizi (con le rifiniture un po' meglio) athena e tutti i gt tipo metrakit, hebo, conti, barikit ecc ecc

hebo e metrakit (rispettivamente pata negra e pro race sono i due gt con + cv a quanto ne so)

cmq se non mi credete pazienza...
tanto alla fine se volete stare con i corsa lunga avendo solo bassi mi sembra una cosa alquanto inutile se si ha una rs... poi ognuno ha le sue idee...
chi può vada a provare la moto a banco e poi mi dica se i cv che pensava che avesse vengono visualizzata sul display!! mai!! sono sempre meno!!

fatto sta che per i loro diagrammi metrakit ed hebo sono i gt migliore come prestazionio.

giovva del metrakit a corsa lunga penso che facesse riferimento a quello per derbi...
ciao
 
816388
816388 Inviato: 4 Nov 2006 19:48
 

scusate ma il pata negra, è l'hebo quello monofascia in alu d.47.6????
 
816392
816392 Inviato: 4 Nov 2006 19:49
 

sì... ma merita molte 9 parole di quelle che hai detto! icon_biggrin.gif
dai scherzo cmq da come intendi te può essere anche un altro gt... tipo quelli spagnoli!
ciao
 
816406
816406 Inviato: 4 Nov 2006 19:52
 

zuck ha scritto:
pilozza ha scritto:
a mio avviso ttt quelle marche k hai nominato hebo, metrkit nn rendono molto (o x lo meno rendono d brutto ma xke sonmo in parte gia lavorati)
quindi a mio avviso il magliore è il TPR quello appena uscito in alluminio della top nn c'è storia con nessuno in particolare se lavorato.....
ottimo anke il fabrizi k nn ho provato ma ho visto su un altra rs............

allora siccome ne ho visti abbastanza di gt, sia in foto sia inj mano mia, anche se sono sl da questa estate che mi interesso di rs, ti dico che la roba tipo top, dr, simo, ecc devi prepararla se vuoi farla rendere... il nuovo top non ho idea di preciso... ma cmq non molto meglio del precedente!
i + gettonati sono team,evo, faccioli, fabrizi (con le rifiniture un po' meglio) athena e tutti i gt tipo metrakit, hebo, conti, barikit ecc ecc

hebo e metrakit (rispettivamente pata negra e pro race sono i due gt con + cv a quanto ne so)

cmq se non mi credete pazienza...
tanto alla fine se volete stare con i corsa lunga avendo solo bassi mi sembra una cosa alquanto inutile se si ha una rs... poi ognuno ha le sue idee...
chi può vada a provare la moto a banco e poi mi dica se i cv che pensava che avesse vengono visualizzata sul display!! mai!! sono sempre meno!!

fatto sta che per i loro diagrammi metrakit ed hebo sono i gt migliore come prestazionio.

giovva del metrakit a corsa lunga penso che facesse riferimento a quello per derbi...
ciao



il corsalunga ke ha solo bassi?

abuahuahauahuahauh icon_lol.gif
nn va bene su un rs?
abuahauhauahuahauh icon_lol.gif icon_lol.gif

il mio tira dai 5000 ai 13000 INTERERROTTAMENTE
 
816416
816416 Inviato: 4 Nov 2006 19:54
 

vero anke il mio icon_wink.gif diciamo ke un corsa corta ha + lungo icon_wink.gif an ale poi ci sentiamo via mp ke la mia motina oggi ha fatto la tr**a 0510_mina.gif
 
816441
816441 Inviato: 4 Nov 2006 20:01
 

bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao
 
816519
816519 Inviato: 4 Nov 2006 20:24
 

zuck ha scritto:
bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao



guarda, io il team preparato (da me) lo montavo anni fa, e rispetto all'85 in ghisa eri si superiore... ma rispetto a quello in alu è una CACCOLA.

tu parli male dei corsa lunga solo xkè esci da una (brutta) esperienza con il simonini icon_lol.gif


cmq i giri certo ke sn effettivi, x ki mi hai preso?
 
816995
816995 Inviato: 4 Nov 2006 23:39
 

ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao



guarda, io il team preparato (da me) lo montavo anni fa, e rispetto all'85 in ghisa eri si superiore... ma rispetto a quello in alu è una CACCOLA.

tu parli male dei corsa lunga solo xkè esci da una (brutta) esperienza con il simonini icon_lol.gif


cmq i giri certo ke sn effettivi, x ki mi hai preso?
per babbonatale!! icon_lol.gif
scherzo!!
cmq guarda non so... io non l'ho mai visto il top 85 in allu, ma da quanto ne ho sentito fa pietà, tanto che viene scartato dalla lista dei migliori gt.

con questo non voglio rovinare la figura del top, pensa volevo prenderlo pure io... ma dico che secondo me i corsa corta (39) li preferisco.

ale però... stiamo ancora aspettando foto della tua!!!!!!!!!!! icon_lol.gif
ciao
 
817010
817010 Inviato: 4 Nov 2006 23:45
 

zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao



guarda, io il team preparato (da me) lo montavo anni fa, e rispetto all'85 in ghisa eri si superiore... ma rispetto a quello in alu è una CACCOLA.

tu parli male dei corsa lunga solo xkè esci da una (brutta) esperienza con il simonini icon_lol.gif


cmq i giri certo ke sn effettivi, x ki mi hai preso?
per babbonatale!! icon_lol.gif
scherzo!!
cmq guarda non so... io non l'ho mai visto il top 85 in allu, ma da quanto ne ho sentito fa pietà, tanto che viene scartato dalla lista dei migliori gt.

con questo non voglio rovinare la figura del top, pensa volevo prenderlo pure io... ma dico che secondo me i corsa corta (39) li preferisco.

ale però... stiamo ancora aspettando foto della tua!!!!!!!!!!! icon_lol.gif
ciao


eh la mia è work in progres e nn s ifa fotografare nuda xkè è pudica icon_redface.gif


cmq vorrei tanto sapere ki è quell'asino ke scarta quel gt dalla lista dei migliori icon_lol.gif



e lasciami stare babbo natale icon_evil.gif
se no gli dico d inn portarti niente 0509_si_picchiano.gif 0509_marlowe.gif
 
817025
817025 Inviato: 4 Nov 2006 23:50
 

ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao



guarda, io il team preparato (da me) lo montavo anni fa, e rispetto all'85 in ghisa eri si superiore... ma rispetto a quello in alu è una CACCOLA.

tu parli male dei corsa lunga solo xkè esci da una (brutta) esperienza con il simonini icon_lol.gif


cmq i giri certo ke sn effettivi, x ki mi hai preso?
per babbonatale!! icon_lol.gif
scherzo!!
cmq guarda non so... io non l'ho mai visto il top 85 in allu, ma da quanto ne ho sentito fa pietà, tanto che viene scartato dalla lista dei migliori gt.

con questo non voglio rovinare la figura del top, pensa volevo prenderlo pure io... ma dico che secondo me i corsa corta (39) li preferisco.

ale però... stiamo ancora aspettando foto della tua!!!!!!!!!!! icon_lol.gif
ciao


eh la mia è work in progres e nn s ifa fotografare nuda xkè è pudica icon_redface.gif


cmq vorrei tanto sapere ki è quell'asino ke scarta quel gt dalla lista dei migliori icon_lol.gif



e lasciami stare babbo natale icon_evil.gif
se no gli dico d inn portarti niente 0509_si_picchiano.gif 0509_marlowe.gif
no... ti prego... non dire a babbonatale di non portarmi i finanziamenti altrimenti faccio fatica a finire tutto...mi servono ancora molti 100 per finire tutto!! quindi nn dirgli niente ok?

cmq per quanto riguarda i migliori gt, si sta sempre sul corsa 39... e io sono concorde in quanto la vedo con l'ottica che deve avere un certo allungo, e non come un cross che deve avere una coppia a minor regime rispetto ad una stradale!
quindi aver una moto che spinge dai 10000 ai 14500 secondo me è meglio di una che spinge dagli 8000 fino ai 13000 neanche...
poi come ripeto, ognuno ha la sua ottica...

per babbonatale ti prego: sssssssssss!! icon_lol.gif
 
817072
817072 Inviato: 5 Nov 2006 0:17
 

zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
zuck ha scritto:
bassi per intendere non di certo per metterti a correre in pista se originale al 100%
secondo te sono tanti 13000 giri che poi bisogna vedere se effettivi!

guarda ale ti dico che personalemente i corsa lunga mi fanno pena... un utente ha detto che un top 85 non riesce a tirare niente in confrono a un team... forse in spunto da fermo da appena il team prende coppia non gli stai dietro e queste è vero... almeno che non sia preparato il top, ma ugualmente non lo vedo un gt per un qualcosa da allungo! neanche un po'...
poi ripeto ognuno ha i suoi pareri!
io dei corsa lunga mi son stufato!
mi è bastato il simo!
adesso basta!
icon_lol.gif
ciao



guarda, io il team preparato (da me) lo montavo anni fa, e rispetto all'85 in ghisa eri si superiore... ma rispetto a quello in alu è una CACCOLA.

tu parli male dei corsa lunga solo xkè esci da una (brutta) esperienza con il simonini icon_lol.gif


cmq i giri certo ke sn effettivi, x ki mi hai preso?
per babbonatale!! icon_lol.gif
scherzo!!
cmq guarda non so... io non l'ho mai visto il top 85 in allu, ma da quanto ne ho sentito fa pietà, tanto che viene scartato dalla lista dei migliori gt.

con questo non voglio rovinare la figura del top, pensa volevo prenderlo pure io... ma dico che secondo me i corsa corta (39) li preferisco.

ale però... stiamo ancora aspettando foto della tua!!!!!!!!!!! icon_lol.gif
ciao


eh la mia è work in progres e nn s ifa fotografare nuda xkè è pudica icon_redface.gif


cmq vorrei tanto sapere ki è quell'asino ke scarta quel gt dalla lista dei migliori icon_lol.gif



e lasciami stare babbo natale icon_evil.gif
se no gli dico d inn portarti niente 0509_si_picchiano.gif 0509_marlowe.gif
no... ti prego... non dire a babbonatale di non portarmi i finanziamenti altrimenti faccio fatica a finire tutto...mi servono ancora molti 100 per finire tutto!! quindi nn dirgli niente ok?

cmq per quanto riguarda i migliori gt, si sta sempre sul corsa 39... e io sono concorde in quanto la vedo con l'ottica che deve avere un certo allungo, e non come un cross che deve avere una coppia a minor regime rispetto ad una stradale!
quindi aver una moto che spinge dai 10000 ai 14500 secondo me è meglio di una che spinge dagli 8000 fino ai 13000 neanche...
poi come ripeto, ognuno ha la sua ottica...

per babbonatale ti prego: sssssssssss!! icon_lol.gif



i 13000 se lavorato nella maniera giusta li supera senza problemi ma x ora mi va bene cosi è già ora un missile terra terra ke tende quasi ad alzarsi anke in terza icon_lol.gif
e considerando ke come prestazioni ho eguagliato se nn stracciato il mio team direi ke mi ritengo + ke soddisfatto icon_lol.gif

poi, ammetto di nn averlo potuto usare come volevo a causa del mio volano ke recentemente ha deciso di suicidarsi icon_lol.gif



w i corsa lunga anzi w la rs by ale88 icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
818725
818725 Inviato: 5 Nov 2006 16:33
 
 
818847
818847 Inviato: 5 Nov 2006 17:11
 

bella!!!!!!! peccato ke a me le colorazioni replica nn sfagiolino molto... icon_confused.gif icon_confused.gif
 
819124
819124 Inviato: 5 Nov 2006 18:21
 

Ecco la Reginetta Riberese nella sua forma perfetta...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



è una bestia...la velocità in km/h effettiva si aggira sui 135-140...(è totalmente modificata)... icon_wink.gif
 
819149
819149 Inviato: 5 Nov 2006 18:26
 

bellissima complimenti!!!!!!!!farà piacere a GIOVVA..... icon_biggrin.gif
 
819155
819155 Inviato: 5 Nov 2006 18:27
 

135-140 effettivi con una marmitta omologata la vedo difficile, cmq puoi dirmi
1° perchè hai messo la marmitta omologata se cmq hai levato gli specchietti e scritto 80 sul forcellone, quindi nn temi la polizia

2° che gt monti, il monofascia o il bifascia ??

3° ke modifiche hai fatto ??
 
819160
819160 Inviato: 5 Nov 2006 18:28
 

complimenti bel gpr mi dici l'elaborazione che hai su
poi 1) le frecce posteriori?
2) quel portatarga lo voglio anche io dove lo hai preso?
 
819310
819310 Inviato: 5 Nov 2006 18:58
 

io adoro il gpr magari come motore POTREBBE essere meglio quello dell'rs ma come rifiniture e ttt il resto a mio avviso nn c'è storia..........
 
819371
819371 Inviato: 5 Nov 2006 19:09
 

bello complimenti veramente bello aparte l anteriore ke vabbe nn mi piace di natura quello de gpr...cmq complimenti....xo elenca i pezzi ke hai su x giustificare quei 135-140 km/H effettivi ke dici te....
 
819407
819407 Inviato: 5 Nov 2006 19:19
 

sono curioso dai illuminaci..................
 
819486
819486 Inviato: 5 Nov 2006 19:34
 

pilozza ha scritto:
io adoro il gpr magari come motore POTREBBE essere meglio quello dell'rs ma come rifiniture e ttt il resto a mio avviso nn c'è storia..........

i motori 50 son tutti minarelli a parte le hm six e forse altre due marche
 
819502
819502 Inviato: 5 Nov 2006 19:36
 

ricky465 ha scritto:
pilozza ha scritto:
io adoro il gpr magari come motore POTREBBE essere meglio quello dell'rs ma come rifiniture e ttt il resto a mio avviso nn c'è storia..........

i motori 50 son tutti minarelli a parte le hm six e forse altre due marche


ma vala!!!!! i derbi e le nuove aprilia, gilera montano motore derbi!

e l'hm cre six monta lo SMINKIARELLI solo con gt gilardoni in alu 7t monofascia...
 
819524
819524 Inviato: 5 Nov 2006 19:40
 

Sixty l'ho messa la foto della mia moto!! icon_wink.gif cm t avevo detto!! icon_wink.gif scusate L'ot
 
819569
819569 Inviato: 5 Nov 2006 19:47
 

xerox ha scritto:
Sixty l'ho messa la foto della mia moto!! icon_wink.gif cm t avevo detto!! icon_wink.gif scusate L'ot


si si l'ho vista! bella li!
 
820525
820525 Inviato: 5 Nov 2006 22:38
 

ma cosa monta x fare 135? icon_confused.gif
 
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