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Inviato: 12 Mar 2006 18:28 Oggetto: differenza tra pignone e corona [moto50]
mi spiegate bene la differenza tra pignone e corona.. nel senso devo aggingere o togliere i denti al pignone per avere piu allungo .. e per avere piu ripresa? grazie anticipatamente
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:35 Oggetto: Re: differenza tra pignone e corona
meno denti al pignone e piu alla corona danno + ripresa e - vel max
piu denti al pignone e meno alla corona danno - ripresa e +vel max
gian-90
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Inviato: 12 Mar 2006 18:39
cmq il tzr non lo mettere ad allungo perke già e lento di natura poi se metti ad allungo buona notte e sogni d'oro
fullpower
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Inviato: 12 Mar 2006 18:42
fullpawer ha scritto:
cmq il tzr non lo mettere ad allungo perke già e lento di natura poi se metti ad allungo buona notte e sogni d'oro
nn è lento ha poco ripresa ... ma quando inizia a entrare la potenza ti assicuro ke nn da problemi... anzi... a me nn mi ha mai fatto sfigurare...
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:44
quoto al massimo e di ripresa ke sofre 1,2 marcia
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Inviato: 12 Mar 2006 18:47
fullpawer ha scritto:
quoto al massimo e di ripresa ke sofre 1,2 marcia
ai bassi regimi è un po lento a salire ma quando sale ...
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:53
mancio-tzr ha scritto:
fullpawer ha scritto:
quoto al massimo e di ripresa ke sofre 1,2 marcia
ai bassi regimi è un po lento a salire ma quando sale ...
questo dipende dal motore ke é due tempi cmq di solito si mette le mani sul pignone primo xké costa meno della corona e poi un suo dente vale doppio an ti consiglio se vuoi modifikare il pignone prima monta almeno uno skariko xké sennò da originale ti toglie abb velocità o ripresa in base alla tua scelta
ps io monto quello d'allungo
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 18:54
di solito dopo il rodaggio quale ti mettono? xke io nn mi ricordo quale ho... cmq la marmitta c ho gia l'arrow
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:56
mancio-tzr ha scritto:
di solito dopo il rodaggio quale ti mettono? xke io nn mi ricordo quale ho... cmq la marmitta c ho gia l'arrow
monta tranquillamente quello d'allungo dp il rodaggio nn ti cambiano niente nella trasmissione...la trasmissione va sostituita dp averla tirata + volta possibile fino al limite..sui cinquanta mi pare sui 8000km se trattata bene max 10.000
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 18:57
a me l hanno cambiato dopo il rodaggio..
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:57
hai l'arrow ,quanto ti fa 110km/h
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Inviato: 12 Mar 2006 18:59
fullpawer ha scritto:
hai l'arrow ,quanto ti fa 110km/h
105 ma è scarburata... qnd tra poko la carburo e te lo dico... cmq penso di montarci anke il carburatore pero nn so se 19 o 21
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 18:59
mancio-tzr ha scritto:
a me l hanno cambiato dopo il rodaggio..
cioé tu gli hai kiesto di cambiare il pignone e ti hanno detto di aspettare...questo a senso ma nn ke loro di loro iniziativa anno cambiato il pignone scusami avevo capito male allroa
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 19:00
quando mi hanno "spiombato " la moto cioè tolto i blokki mi hanno cambiato anke il pignone .. me l hanno condsigliato loro..
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 19:01
mancio-tzr ha scritto:
quando mi hanno "spiombato " la moto cioè tolto i blokki mi hanno cambiato anke il pignone .. me l hanno condsigliato loro..
mah..strani sti mekka
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 19:04
gia pensa ke sto qua .. vado la per kiedegli quale carburatore è meglio e lui mi tira fuori il catalogo polini e mi dice < per il tz nn ce niente se vuoi ti monto il 21 dell aerox e ce lo faccio stare io e costa 199 €> ma è scemo???? se mai mi monti un carburatore x il tz e nn per l'aerox poi io ho trovato il dell' orto 21 a 99€ e mi sa ke ne vale la pena... no?
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 19:10
il prezzo dovrebbe essere giusto........cmq x i rapporti io lascerei gli originali.....io ho provato il tzr di un mio amico ed è vero ke ha poca ripresa xò dopo i 5000giri tira bene.......
Ange
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Inviato: 12 Mar 2006 19:14
per il tzr ce il dell'orto 21
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Inviato: 12 Mar 2006 19:15
fullpawer ha scritto:
per il tzr ce il dell'orto 21
certo ke ce
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 19:16
e il tuo mekka e scemo se ti dice ke per il tzr non ce niente
fullpower
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Inviato: 12 Mar 2006 19:17
fullpawer ha scritto:
e il tuo mekka e scemo se ti dice ke per il tzr non ce niente
ma lui intendeva che nn ce niente della polini... cmq è vero sto qua capisce solo dai 600 in su
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 19:32
he!!!!! si vede
fullpower
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Inviato: 12 Mar 2006 19:51
mancio-tzr ha scritto:
fullpawer ha scritto:
e il tuo mekka e scemo se ti dice ke per il tzr non ce niente
ma lui intendeva che nn ce niente della polini... cmq è vero sto qua capisce solo dai 600 in su
dicimo ke le entrate sn migliori cmq é vero quasi dappertutto si fà fatika a trovare cose della polini x moto 50 anke xké nn va molto io sapevo del 70 kon nn buone prestazioni
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 19:56
scusami lyon mi kiarisci l'ultimo dubbio? ma a livello di prestazioni un filtro fa cambiare poco vero?
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 19:57
mancio-tzr ha scritto:
scusami lyon mi kiarisci l'ultimo dubbio? ma a livello di prestazioni un filtro fa cambiare poco vero?
si diciamo solo rumore..un pò di coppia..molto poka niente d+
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 19:59
ce n è uno migliore dell'altro secondo te?
mancio-tzr
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Inviato: 12 Mar 2006 20:01
mancio-tzr ha scritto:
ce n è uno migliore dell'altro secondo te?
ke domande malossi a torta costo 30euri
RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 20:02
a torta
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Inviato: 12 Mar 2006 20:08
fullpawer ha scritto:
a torta
ekkolo full
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RsLyon
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Inviato: 12 Mar 2006 20:09
quindi kiedo malossi a torta e vado sul sicuro? avendo quindi marmitta arrow, carbu 21, pacco lamellare malossi,e filtro a torta malossi puo andare bene secondo te? tieni conto ke nn penso di cambiare il gt per ora...
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