Leggi il Topic


Ricerca nuovo staff organizzativo "Tinga Tuscany 2010"
8787456
8787456 Inviato: 3 Nov 2009 11:52
 

Di primo impatto mi rendo disponibile...naturalmente bisogna trovarsi e cercare di concretizzare subito le idee.

Non sono d'accordo sull'unione dei due eventi: il raduno donne, a mio parere, deve essere autonomo e non deve perdere lo spirito per cui è nato cioè una giornata in moto tutta in "rosa".

Resto sintonizzato 0509_up.gif
 
8788949
8788949 Inviato: 3 Nov 2009 15:40
 

bene, mi sembra che tutti caldeggino l'idea dei raduni disgiunti

un questo caso 1-2 maggio raduno donne
22-23 maggio tinga tuscany

se avete bisogno di una lista, la richiedo icon_wink.gif

però a mio modo di vedere, quì si decide se partecipare nel nuovo staff o meno
eviterei altre forme del tipo:
icon_arrow.gif se posso vengo
icon_arrow.gif una manina la dò
icon_arrow.gif magari la domenica

non sò se mi sono spiegato icon_rolleyes.gif

nella lista, dovrebbero far parte utenti che si impegnano in maniera determinata al raduno.
questo per evitare spiacevoli fraintendimenti che potrebbero sorgere col tempo e col passare dei mesi, per non dire durante il raduno icon_wink.gif

ho detto la mia.... 0510_saluto.gif
 
8789235
8789235 Inviato: 3 Nov 2009 16:14
 

è proprio quello tex. il fatto è che anche io cercerei persone certe.. ma certe di cosa? certe di essere in 20 e far lavorare 2?
certe di prendere un idea e segure la tangente poi?

come detto a streghetta e joker, prenderei un attimo ti tempo con tutte le persone interesate... un bel tavolo, (e da bere icon_mrgreen.gif ) e zero gente che chiacchera chiacchera e non ci combina nulla..

per far sopravvivere il tuscany sono disposto a mettermi in gioco.
si puo anche fare un metteng da qualche parte (via su è semplice o venite a firenze o veniamo noi a viareggio) e si guarda il da farec icon_mrgreen.gif



miiiiiiiiiiiiiiiiii come VIT 0509_banana.gif
 
8789665
8789665 Inviato: 3 Nov 2009 17:23
 

jake ha scritto:
è proprio quello tex. il fatto è che anche io cercerei persone certe.. ma certe di cosa? certe di essere in 20 e far lavorare 2?
certe di prendere un idea e segure la tangente poi?

come detto a streghetta e joker, prenderei un attimo ti tempo con tutte le persone interesate... un bel tavolo, (e da bere icon_mrgreen.gif ) e zero gente che chiacchera chiacchera e non ci combina nulla..

per far sopravvivere il tuscany sono disposto a mettermi in gioco.
si puo anche fare un metteng da qualche parte (via su è semplice o venite a firenze o veniamo noi a viareggio) e si guarda il da farec icon_mrgreen.gif



miiiiiiiiiiiiiiiiii come VIT 0509_banana.gif


Una cosa per favore... non tenete in sospeso la cosa troppo a lungo perchè ci sono "richieste" di altri raduni per subentrare icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8789693
8789693 Inviato: 3 Nov 2009 17:28
 

jack gia sabato ci saranno molti interessati.. quindi giu cin le idee icon_mrgreen.gif
 
8791078
8791078 Inviato: 3 Nov 2009 19:52
 

jackseba ha scritto:


Una cosa per favore... non tenete in sospeso la cosa troppo a lungo perchè ci sono "richieste" di altri raduni per subentrare icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


jack puoi dare una data di massima entro la quale possono presentare il nuovo staffe?
 
8791082
8791082 Inviato: 3 Nov 2009 19:52
 

se possibile.... chiederei di aspettare almeno fino a martedi sera, dato che tra sabato e domenica alcuni di noi del Gruppo Toscana sono impegnati con il raduno Motomaialata, quindi la testa per questi giorni è là... e subito dopo, il 9, saremo a consegnare i soldi ricavati dalla raccolta per la Croce Verde di Viareggio; già sabato dovremmo riuscire a discutere di alcuni particolari, poi vediamo se (appunto) magari martedi riusciamo a discuterne con qualcun altro e vediamo il da farsi.
Chi sa di essere disponibile, chi sa di essere presente, chi sa di potersi impegnare, in qualche modo... si faccia sentire entro martedi, così troviamo un punto di incontro...
 
8791123
8791123 Inviato: 3 Nov 2009 19:58
 

Jack, non voglio sembrare troppo ottimista ma a mio avviso non ci sono problemi.
La data è fissata e il Tuscany on the beach si farà. 0509_doppio_ok.gif
 
8791282
8791282 Inviato: 3 Nov 2009 20:16
 

Visti i precedenti successi lascerei invariate la data e il mare, un binomio che ha fatto del Tinga Tuscany un cult dei raduni in Toscana.

Sono d'accordo nel lasciare separati il raduno donne e il Tuscany.
 
8792727
8792727 Inviato: 3 Nov 2009 23:11
 

io la mia disponibilità la do .. ho fatto parte della staffe nel primo tinga tuscany , ed alla fine è stata una bellissima esperienza che ripeto volentieri .. quindi mi tengo aggiornano icon_wink.gif
 
8792735
8792735 Inviato: 3 Nov 2009 23:12
 

come ha deetto streghetta molti di noi sono impegnati e concentrati su altro
sono d'accordo nel parlarne sabato sera

al Livorno si dice che la furia sgomberò con l'usci sfondati....

propongo che , chi interessato, pensi a come vede questo raduno
mare, monti, o altro
formula easy senza troppi fronzoli o una cosatta complessa ma gratificante
idee concrete da esporre agli altri.

io sono per una formula più motociclistica
tipo
Tinga tuscany on the Road..... meno ombrelloni e più kilometri
ma rimane un mio parere personale icon_wink.gif

Per la fusione dei due raduni bisogna riflettere bene sui pro e sui contro
io sto valutando eusa_think.gif
 
8793779
8793779 Inviato: 4 Nov 2009 10:21
 

tribalfazer ha scritto:
come ha deetto streghetta molti di noi sono impegnati e concentrati su altro
sono d'accordo nel parlarne sabato sera

al Livorno si dice che la furia sgomberò con l'usci sfondati....

propongo che , chi interessato, pensi a come vede questo raduno
mare, monti, o altro
formula easy senza troppi fronzoli o una cosatta complessa ma gratificante
idee concrete da esporre agli altri.

io sono per una formula più motociclistica
tipo
Tinga tuscany on the Road..... meno ombrelloni e più kilometri
ma rimane un mio parere personale icon_wink.gif

Per la fusione dei due raduni bisogna riflettere bene sui pro e sui contro
io sto valutando eusa_think.gif


Parliamone.... icon_wink.gif
 
8793817
8793817 Inviato: 4 Nov 2009 10:31
 

infatti anche io sono per due cose distinte
ma , ripeto, non bisogna fare cocnclusioni affrettate.

Spitt. a me picerebbe lavorare insieme a te su questo raduno
sei preciso, serio e affidabile.
 
8794093
8794093 Inviato: 4 Nov 2009 11:43
 

tribalfazer ha scritto:
infatti anche io sono per due cose distinte
ma , ripeto, non bisogna fare cocnclusioni affrettate.

Spitt. a me picerebbe lavorare insieme a te su questo raduno
sei preciso, serio e affidabile.


eusa_think.gif Non ho detto che non farò parte dello Staff.


0510_saluto.gif
 
8794311
8794311 Inviato: 4 Nov 2009 12:26
 

tribalfazer ha scritto:
come ha deetto streghetta molti di noi sono impegnati e concentrati su altro
sono d'accordo nel parlarne sabato sera

al Livorno si dice che la furia sgomberò con l'usci sfondati....

propongo che , chi interessato, pensi a come vede questo raduno
mare, monti, o altro
formula easy senza troppi fronzoli o una cosatta complessa ma gratificante
idee concrete da esporre agli altri.

io sono per una formula più motociclistica
tipo
Tinga tuscany on the Road..... meno ombrelloni e più kilometri
ma rimane un mio parere personale icon_wink.gif

Per la fusione dei due raduni bisogna riflettere bene sui pro e sui contro
io sto valutando
eusa_think.gif


Come tutti sapete sono stato e sono ancora entusiasta sostenitore del raduno organizzato da Streghetta, e quindi se si decide di lasciare le cose come stanno, non è un problema. Ritengo che ci siano anche validi motivi e valide formule per unire le due cose senza snaturarle.
Qualunque decisione verrà presa, comunque troverà il mio apoggio 0509_up.gif
 
8795994
8795994 Inviato: 4 Nov 2009 16:54
 

Se permettete vorrei dire, a chi si prenderà l' onere di mantenere vivo un evento riconosciuto da tutti tra i più riusciti del nostro club : Non abbiate paura!! ( boia mi accorgo ora che questa frase l' ha pronunciata, per motivi ben più importanti. una delle personalità storiche più importanti del nostro secolo....scusate icon_redface.gif )

Scherzi a parte. Io ho partecipato alle precedenti edizioni nella misura in cui il mio lavoro e varie vicessitudini personali me lo hanno permesso. Quest' anno lascio volentieri spazio e idee alle nuove leve.

Per andare nel concreto credo che dobbiate mettere a punto piccoli gruppi di persone ( due-tre) alle quali affidare mansioni specifiche che possiamo elencare nei seguenti punti:

icon_arrow.gif Dove: Prendere contatti con Camping o eventualmente comuni dove si svolgerà l' evento.

icon_arrow.gif Cosa: Cosa vogliamo offrire in termini di intrattenimento. Prendere contatti con DJ gruppi musicali, ballerine, magiatori di fuoco, saltimbanchi, porno-star...ecc..

icon_arrow.gif La Pancia: Come e cosa facciamo mangiare a chi arriverà da mezza italia. Prendere contatto con Catering, eventuale struttura di ristorazione del camping ecc e valutare bene i prezzi.

icon_arrow.gif Motogiri: Quanti e dove effettuare i motogiri valutando bellezza dei paesaggi, del fondo stradale e della sicurezza. Contattare autorità vigili urbani carabinieri ecc per informarli dell' evento.

icon_arrow.gif Premi : Reperire oggetti o attrezzature da dare in premio a partecipanti particolari( il più giovane, il più vecchio, il più lontano ecc) di solito forniti da attività del settore in cambio di pubblicità

icon_arrow.gif Iscrizioni: Organizzare e gestire le iscrizioni ed i pagamenti delle quote dei partecipanti.

icon_arrow.gif La Notte: Organizzare il pernottamento dei partecipanti che vorranno fermarsi il sabato e la domenica.

Se gruppi di due-tre persone seguono uno o più punti sopra elencati basterà riunire i vari pezzi del puzzle ed il gioco è fatto.

I "vecchietti" saranno ben felici di darvi dritte e consigli......ma credo che con un pò di entusiasmo e di tempo libero non abbiate grossi broblemi.
Buon lavoro bimbi!! 0509_doppio_ok.gif

.
 
8796583
8796583 Inviato: 4 Nov 2009 18:21
 

Bobby-Lee ha scritto:
Se permettete vorrei dire, a chi si prenderà l' onere di mantenere vivo un evento riconosciuto da tutti tra i più riusciti del nostro club : Non abbiate paura!! ( boia mi accorgo ora che questa frase l' ha pronunciata, per motivi ben più importanti. una delle personalità storiche più importanti del nostro secolo....scusate icon_redface.gif )

Scherzi a parte. Io ho partecipato alle precedenti edizioni nella misura in cui il mio lavoro e varie vicessitudini personali me lo hanno permesso. Quest' anno lascio volentieri spazio e idee alle nuove leve.

Per andare nel concreto credo che dobbiate mettere a punto piccoli gruppi di persone ( due-tre) alle quali affidare mansioni specifiche che possiamo elencare nei seguenti punti:

icon_arrow.gif Dove: Prendere contatti con Camping o eventualmente comuni dove si svolgerà l' evento.

icon_arrow.gif Cosa: Cosa vogliamo offrire in termini di intrattenimento. Prendere contatti con DJ gruppi musicali, ballerine, magiatori di fuoco, saltimbanchi, porno-star...ecc..

icon_arrow.gif La Pancia: Come e cosa facciamo mangiare a chi arriverà da mezza italia. Prendere contatto con Catering, eventuale struttura di ristorazione del camping ecc e valutare bene i prezzi.

icon_arrow.gif Motogiri: Quanti e dove effettuare i motogiri valutando bellezza dei paesaggi, del fondo stradale e della sicurezza. Contattare autorità vigili urbani carabinieri ecc per informarli dell' evento.

icon_arrow.gif Premi : Reperire oggetti o attrezzature da dare in premio a partecipanti particolari( il più giovane, il più vecchio, il più lontano ecc) di solito forniti da attività del settore in cambio di pubblicità

icon_arrow.gif Iscrizioni: Organizzare e gestire le iscrizioni ed i pagamenti delle quote dei partecipanti.

icon_arrow.gif La Notte: Organizzare il pernottamento dei partecipanti che vorranno fermarsi il sabato e la domenica.

Se gruppi di due-tre persone seguono uno o più punti sopra elencati basterà riunire i vari pezzi del puzzle ed il gioco è fatto.

I "vecchietti" saranno ben felici di darvi dritte e consigli......ma credo che con un pò di entusiasmo e di tempo libero non abbiate grossi broblemi.
Buon lavoro bimbi!! 0509_doppio_ok.gif

.


Grande Bobby sei stato magnifico, hai spiegato tutto alla perfezione eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8796620
8796620 Inviato: 4 Nov 2009 18:25
 

Leonardo65 ha scritto:


Grande Bobby sei stato magnifico, hai spiegato tutto alla perfezione eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


Guarda che Bob un si alza mica alle 3 del mattino per andare a togliere il fumo alle schiacciate... icon_mrgreen.gif
Quando ci si mette fa le cose per bene come Foppa Pedretti 0509_up.gif

icon_arrow.gif Ciao Bob icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
8796896
8796896 Inviato: 4 Nov 2009 18:56
 

Spitt
stanotte mi sono sognato che te alla fine farai parte dello staff icon_eek.gif
 
8796958
8796958 Inviato: 4 Nov 2009 19:03
 

tribalfazer ha scritto:
Spitt
stanotte mi sono sognato che te alla fine farai parte dello staff icon_eek.gif


Smetti di fumare quella robaccia e cambia spacciatore icon_asd.gif
 
8799350
8799350 Inviato: 4 Nov 2009 23:53
 

bobby, con la sua consueta coreografia livornese è stato molto chiaro, andando a toccare i punti più salienti di un raduno icon_wink.gif
magari, prima della riunione staff, potete stamparvi il post, in modo da avere chiari tutti i punti da approfondire.
avete già stabilito una data per la prima udienza del nuovo staff?
 
8799430
8799430 Inviato: 5 Nov 2009 0:04
 

Queste due pagine che avete scritto me le sono lette volentieri e con molto interesse e se permettete vorrei dire la mia pure io semplicemente come motociclista che ha partecipato a tutte e due le passate edizioni del Motoraduno in rosa e del Tinga Tuscany...

Il motoraduno organizzato da Paola è una cosa molto particolare che vedo bene da sola per vari motivi:
1 il fatto che si rivolge principalmente alle donne ( anche se poi in realtà è aperto a tutti ) è molto apprezzato e attira a se curiosità e voglia di partecipare.
2 il Tinga Tuscany non ha bisogno del motoraduno in rosa per aumentare i suoi partecipanti rischiando magari di creare confusione nel mischiare i due eventi insieme.
Quando partecipo ad un motoraduno la cosa che a me piace è il fatto di essere in tanti .... non sto a vedere se quello che mi è accanto è uomo o donna, se ha una sportiva o un custom ecc ... quello che conta è essere in tanti, farsi sentire da tutti al nostro passaggio, essere ricordati per questo.

E' veramente da poco che conosco alcuni di voi ( le volte che siamo usciti insieme si potrebbero contare sulle dita di una mano ) ma vi posso giurare che siete persone straordinarie e se prendere voi questo impegno sono certo sarà un successo garantito 0509_up.gif

P.S. Le mie sono solo opinioni
 
8799827
8799827 Inviato: 5 Nov 2009 8:41
 

Tex per adesso io stacco la spina su questo argomento e mi concentro sulla motomaialata,

scusate, ma per me e per altri sono 4 giorni cruciali icon_wink.gif


ci rileggiamo su queste pagine lunedì 0510_saluto.gif
 
8800196
8800196 Inviato: 5 Nov 2009 10:17
 

ragazzi vi ricordo che comunque Davide nel tempo ha realizzato queste guide
magari vi possono risultare utili anche come memo di elenco delle cose da fare icon_wink.gif
Come organizzare uscite e raduni
baci
prec-Isa icon_mrgreen.gif
 
8801329
8801329 Inviato: 5 Nov 2009 13:34
 

Cari toscani mi intrometti come motociclista, organizzatrice di eventi e penso amica di alcuna di voi...

1) organizzare un raduno non è facile, l'ho fatto per 2 anni tutto da sola e sò cosa vuol dire, ma è gratificante da morire!

2) unire i 2 raduni non ha senso, giustamente hanno detto alcune, quello motocicliste è per femminucce che poi portano i partner, mischiandolo non ha senso!

3) il Tinga Tuscany è splendido se rimane on the beach come la prima edizione a cui ho partecipato e che mi è rimasta ne cuore.

DAI staffe non è così difficile fidatevi!!!

Comunque io non sono toscana e non posso essere fisicamente dei vostri, però se volete una mano vorrei partecipare con mooooolto piacere, vi chiederete " cosa potrei fare io???" Bhè per esempio: le maglie e i gadget, io sono un grafico e li prendo a prezzi moooolto bassi, quindi!!!! Ovviamente li farei spedire direttamente a voi!!! I mooolto prima del raduno per evitare gli inconvenienti avuti al mio Tingaciclopi di quest'anno!!! 0509_mitra.gif Inoltre per la registrazione utenti io ho cretao un sitarello...sarei disposta a farlo anche per Voi... ( gratis!!! ) è ovvio....lo faccio per la causa!!!
Al cuo motociclista non si comanda....e poi tanti buoni consigli non si dispdegnano!!! Insomma se vi và!!!! E poi i giorni del raduno sarò li...quindi se volete posso anche far parte attiva!!! 0510_abbraccio.gif

kissss
 
8801409
8801409 Inviato: 5 Nov 2009 13:48
 

squalè..... 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0509_up.gif
ora vado a rileggere tutto con calma... ci sono mille idee in mente, tutte da valutare con calma e con altre persone, quindi mi prendo pure io qualche giorno per dare una risposta sul tuscany, che è comunque fattibile.
in linea di massima direi che però preferirei lasciare il raduno Motocicliste (che poi quest'anno siano d'assalto o da bar o da spiaggia... chissà icon_mrgreen.gif ) una cosa a sè stante, per vari motivi...
anche se ammetto che l'idea di unirli mi stava quasi quasi interessando...
e riferendomi a quanto letto e detto direi che due raduni, pur vicini come lo sono questi, non comporta grandi spese, dato che chi partecipa ad uno partecipa tranquillamente anche all'altro, come abbiamo fatto io ed altri, la scorsa edizione.... visto anche che ci sono parecchi giorni tra l'uno e l'altro, e ci sono cose e prospettive differenti per i due raduni, inoltre..... le ragazze motocicliste sanno di partecipare ad una cosa "solo per loro" pur se accompagnate da mariti/fidanzati/compagni... icon_wink.gif
se si escludono le uscite organizzate da singole utenti, ad esempio le uscite "in rosa" organizzate dalle ragazze come Blond o Spino... quanti altri raduni "nazionali in rosa" esistono sul Ting'avert? eusa_whistle.gif
 
8823001
8823001 Inviato: 9 Nov 2009 16:10
 

Disponibile al 100% a far parte dello staff 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8824520
8824520 Inviato: 9 Nov 2009 19:43
 

fasco ha scritto:
Disponibile al 100% a far parte dello staff 0509_up.gif 0509_up.gif


mi accodo... 0509_up.gif
 
8824900
8824900 Inviato: 9 Nov 2009 20:28
 

fissiamo una data per un incontro...
squaletta vista la distanza mettiamo webcam e microfoni icon_mrgreen.gif

joker c'è
jake c'è

a voi la parola 0510_saluto.gif
 
8824947
8824947 Inviato: 9 Nov 2009 20:35
 

jake ha scritto:
fissiamo una data per un incontro...
squaletta vista la distanza mettiamo webcam e microfoni icon_mrgreen.gif

joker c'è
jake c'è

a voi la parola 0510_saluto.gif
Squaletta c'era ieri e ne abbiamo parlato mentre tu te ne sei andato.
Ci si incontra a casa di Paola sabato.
Per voi come già detto a Joker venerdi, verrà data l'organizzasione dell'animazione (musica e quant'altro serva).
Lo staff per ora è composto da me, Texastornado, Tribalfazer, Streghetta, Spitfire, Fasco, Jake e Joker più Squaletta che si occuperà del sito internet.
In seguito avremo bisogno di altra gente ma lo valuteremo successivamente.

Ultima modifica di Mav1975 il 9 Nov 2009 21:42, modificato 1 volta in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariEmilia Romagna e Toscana - Uscite Utenti

Forums ©