Se permettete vorrei dire, a chi si prenderà l' onere di mantenere vivo un evento riconosciuto da tutti tra i più riusciti del nostro club : Non abbiate paura!! ( boia mi accorgo ora che questa frase l' ha pronunciata, per motivi ben più importanti. una delle personalità storiche più importanti del nostro secolo....scusate
)
Scherzi a parte. Io ho partecipato alle precedenti edizioni nella misura in cui il mio lavoro e varie vicessitudini personali me lo hanno permesso. Quest' anno lascio volentieri spazio e idee alle nuove leve.
Per andare nel concreto credo che dobbiate mettere a punto piccoli gruppi di persone ( due-tre) alle quali affidare mansioni specifiche che possiamo elencare nei seguenti punti:
Dove: Prendere contatti con Camping o eventualmente comuni dove si svolgerà l' evento.
Cosa: Cosa vogliamo offrire in termini di intrattenimento. Prendere contatti con DJ gruppi musicali, ballerine, magiatori di fuoco, saltimbanchi, porno-star...ecc..
La Pancia: Come e cosa facciamo mangiare a chi arriverà da mezza italia. Prendere contatto con Catering, eventuale struttura di ristorazione del camping ecc e valutare bene i prezzi.
Motogiri: Quanti e dove effettuare i motogiri valutando bellezza dei paesaggi, del fondo stradale e della sicurezza. Contattare autorità vigili urbani carabinieri ecc per informarli dell' evento.
Premi : Reperire oggetti o attrezzature da dare in premio a partecipanti particolari( il più giovane, il più vecchio, il più lontano ecc) di solito forniti da attività del settore in cambio di pubblicità
Iscrizioni: Organizzare e gestire le iscrizioni ed i pagamenti delle quote dei partecipanti.
La Notte: Organizzare il pernottamento dei partecipanti che vorranno fermarsi il sabato e la domenica.
Se gruppi di due-tre persone seguono uno o più punti sopra elencati basterà riunire i vari pezzi del puzzle ed il gioco è fatto.
I "vecchietti" saranno ben felici di darvi dritte e consigli......ma credo che con un pò di entusiasmo e di tempo libero non abbiate grossi broblemi.
Buon lavoro bimbi!!
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