Leggi il Topic


Ricerca nuovo staff organizzativo "Tinga Tuscany 2010"
8779220
8779220 Inviato: 2 Nov 2009 7:47
Oggetto: Ricerca nuovo staff organizzativo "Tinga Tuscany 2010"
 

dopo 2 anni e 2 raduni organizzati, lo staffe del gruppo toscana, passa il testimone....

in vista del tinga tuscany 2010 (22-23 maggio 2010, data ormai quasi sicura), il gruppo toscana rinnova completamente il suo staffe, e questo topic servirà per capire chi è darà la propria disponibilità nell'organizzazione del raduno toscano di maggio, incluso i componenti del vecchio staff che vorranno continuare.

io fin d'ora, vi comunico di far parte di quelli che lasciano, per svariate motivazioni: esigenze familiari, tempo, voglia, e priorità ad altre cose che attualmente reputo più importanti.
penso poi che un ricambio sia indispensabile, come abbiamo fatto bene noi...potranno sicuramente farlo altri 0509_up.gif

è sottinteso che i nuovi, se lo vorranno e se lo riterranno opportuno, potranno chiedere utili diritte ai componenti che passano il testimone.

ora, attendo numerosi i vostri commenti e le vostre adesioni, cercando di far attenzione a non andare fuori tema. grazie.

0510_saluto.gif
 
8779234
8779234 Inviato: 2 Nov 2009 8:01
 

Per quanto mi riguarda, sono disponibile a dare una mano e far parte dello staff. 0510_saluto.gif
 
8779549
8779549 Inviato: 2 Nov 2009 9:36
 

per quanto mi riguarda in quel periodo sarò molto incasinato... tra aprile e giugno di lavoro ce n'è e parecchio in più mi sposterò spesso su bologna (anche se ancora non so le date precise) quindi devo rinunciare ad una organizzazione fisica sul posto...

per quanto riguarda invece l'organizzazione con altri gruppi per il raggiungimento del raduno, e comunque le "pubbliche relazioni" non ci sono problemi... insomma se posso dare mano da casa lo faccio volentieri icon_wink.gif perchè sono sicuro di riuscire a gestire il tempo a mia disposizione...
 
8779685
8779685 Inviato: 2 Nov 2009 10:06
 

non vorrei prendere una decisione troppo affrettata, ma in linea di massima
io sono disponibilea mettere a disposizione del gruppo Toscana , la mia modesta esperienza
mi riservo di confermare la mia disponibilità una volta capito quali sono:
location
programma organizzativo
compiti
obbiettivi
 
8779717
8779717 Inviato: 2 Nov 2009 10:13
 

tribalfazer ha scritto:
non vorrei prendere una decisione troppo affrettata, ma in linea di massima
io sono disponibilea mettere a disposizione del gruppo Toscana , la mia modesta esperienza
mi riservo di confermare la mia disponibilità una volta capito quali sono:
location
programma organizzativo
compiti
obbiettivi


beh queste cose potreste deciderle anche negli incontri preliminari...non credi? icon_rolleyes.gif
in fin dei conti uno staff si compone e poi decide cosa e come fare il raduno icon_wink.gif
 
8779734
8779734 Inviato: 2 Nov 2009 10:18
 

texastornado ha scritto:
tribalfazer ha scritto:
non vorrei prendere una decisione troppo affrettata, ma in linea di massima
io sono disponibilea mettere a disposizione del gruppo Toscana , la mia modesta esperienza
mi riservo di confermare la mia disponibilità una volta capito quali sono:
location
programma organizzativo
compiti
obbiettivi


beh queste cose potreste deciderle anche negli incontri preliminari...non credi? icon_rolleyes.gif
in fin dei conti uno staff si compone e poi decide cosa e come fare il raduno icon_wink.gif
Concordo.
Queste sono tutte decisioni da prendere una volta creato lo staff.
Io non essendo in una zona di mare posso dare una mano ma non posso prendere in carico la piena organizzazione dell'evento.
0510_saluto.gif
 
8779982
8779982 Inviato: 2 Nov 2009 11:00
 

concordo anche io
alla prima riunione ci sarò
così avrò modo di capire 0509_up.gif
 
8780333
8780333 Inviato: 2 Nov 2009 11:59
 

Mav1975 ha scritto:
Concordo.
Queste sono tutte decisioni da prendere una volta creato lo staff.
Io non essendo in una zona di mare posso dare una mano ma non posso prendere in carico la piena organizzazione dell'evento.
0510_saluto.gif




.................................chi l'ha detto che dovrà essere sempre sul mare icon_cool.gif
 
8780362
8780362 Inviato: 2 Nov 2009 12:03
 

max70 ha scritto:




.................................chi l'ha detto che dovrà essere sempre sul mare icon_cool.gif
Nessuno ma visto che c'è ed il periodo è solitamente buono, sarei per il mare. icon_wink.gif
Max, sei dei nostri?
 
8780382
8780382 Inviato: 2 Nov 2009 12:06
 

Mav1975 ha scritto:
Nessuno ma visto che c'è ed il periodo è solitamente buono, sarei per il mare. icon_wink.gif
Max, sei dei nostri?


anche perchè poi nell'interno c'è già il MaremmaTreffen... e il Nakedfest (anche se non è tinga)... e gli Over non so se quest'anno lo fanno al Mugello nuovamente... insomma... la Toscana è ricca icon_biggrin.gif
 
8780421
8780421 Inviato: 2 Nov 2009 12:10
 

shrubber ha scritto:
Mav1975 ha scritto:
Nessuno ma visto che c'è ed il periodo è solitamente buono, sarei per il mare. icon_wink.gif
Max, sei dei nostri?


anche perchè poi nell'interno c'è già il MaremmaTreffen... e il Nakedfest (anche se non è tinga)... e gli Over non so se quest'anno lo fanno al Mugello nuovamente... insomma... la Toscana è ricca icon_biggrin.gif
Esatto, anche gli Over hanno confermato il raduno al Mugello. icon_wink.gif
 
8781070
8781070 Inviato: 2 Nov 2009 13:34
 

io ho dato una mano. e una mano per gli amici non si nega mai !! io ""posso"" rendermi disponibile per un aiuto . ma non mi voglio impegnare troppo,visto che mi piacerebbe godermi un po il raduno in se stesso.

0509_up.gif 0510_saluto.gif diciamo un po come il primo anno del tuscany.. diciamo sono il ragazzo della situazione và icon_asd.gif
 
8781171
8781171 Inviato: 2 Nov 2009 13:45
 

non so quanta disponibilità possa avere, dato che sto già pensando al raduno Motocicliste... e non vorrei mettere troppa carne al fuoco, ma se occorre una mano (organizzativa di preparazione location o altro...) potrei dare un apporto.... vediamo come si svolge la cosa, mi tengo aggiornata 0509_up.gif
 
8782251
8782251 Inviato: 2 Nov 2009 15:53
 

streghetta59 ha scritto:
non so quanta disponibilità possa avere, dato che sto già pensando al raduno Motocicliste... e non vorrei mettere troppa carne al fuoco, ma se occorre una mano (organizzativa di preparazione location o altro...) potrei dare un apporto.... vediamo come si svolge la cosa, mi tengo aggiornata 0509_up.gif


Mi viene così, al volo, una idea... che non so se a Strghetta piacerà o meno, però io la butto, poi se voi volete, la ributtate icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Visto che il raduno Motocicliste è ai primi di maggio, perchè non unire i due eventi e crearne uno solo, scegliendo se mantenere la data delle Motocicliste o del Tuscany, di elevato livello, con uno spazio "importante" da dedicare alle motocicliste icon_question.gif d'altronde se ben ricordo, lo scorso anno c'erano parecchi "motoclcistI" al raduno delle motocicliste.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8782304
8782304 Inviato: 2 Nov 2009 16:01
 

jackseba ha scritto:
streghetta59 ha scritto:
non so quanta disponibilità possa avere, dato che sto già pensando al raduno Motocicliste... e non vorrei mettere troppa carne al fuoco, ma se occorre una mano (organizzativa di preparazione location o altro...) potrei dare un apporto.... vediamo come si svolge la cosa, mi tengo aggiornata 0509_up.gif


Mi viene così, al volo, una idea... che non so se a Strghetta piacerà o meno, però io la butto, poi se voi volete, la ributtate icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Visto che il raduno Motocicliste è ai primi di maggio, perchè non unire i due eventi e crearne uno solo, scegliendo se mantenere la data delle Motocicliste o del Tuscany, di elevato livello, con uno spazio "importante" da dedicare alle motocicliste icon_question.gif d'altronde se ben ricordo, lo scorso anno c'erano parecchi "motoclcistI" al raduno delle motocicliste.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Lo avevo pensato anche io ma questa è una cosa che dovrebbe decidere Paola.
Vediamo che ci dice lei. icon_wink.gif
 
8782531
8782531 Inviato: 2 Nov 2009 16:31
 

Mav1975 ha scritto:
Nessuno ma visto che c'è ed il periodo è solitamente buono, sarei per il mare. icon_wink.gif
Max, sei dei nostri?


veramente io sono uno di quelli che ha declinato la proposta icon_mrgreen.gif

oltretutto gli altri anni facevo il consulente esterno, non l'organizzatore vero e proprio icon_cool.gif

il nakedfest mi bastaeavanza eusa_whistle.gif
 
8782544
8782544 Inviato: 2 Nov 2009 16:33
 

max70 ha scritto:


veramente io sono uno di quelli che ha declinato la proposta icon_mrgreen.gif

oltretutto gli altri anni facevo il consulente esterno, non l'organizzatore vero e proprio icon_cool.gif

il nakedfest mi bastaeavanza eusa_whistle.gif
Speravo che quest'anno potessi fare il consulente interno. icon_mrgreen.gif
 
8783424
8783424 Inviato: 2 Nov 2009 18:24
 

max70 ha scritto:




.................................chi l'ha detto che dovrà essere sempre sul mare icon_cool.gif

Deh! Max! Ma un era 'on the beach'?? icon_eek.gif icon_sad.gif
Che Tinga Tuscany on the beach è se non è on the beach? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8783575
8783575 Inviato: 2 Nov 2009 18:39
 

Dani ha scritto:

Deh! Max! Ma un era 'on the beach'?? icon_eek.gif icon_sad.gif
Che Tinga Tuscany on the beach è se non è on the beach? icon_lol.gif icon_lol.gif


il primo anno è stato proprio on the beach...il secondo un pò meno, dato che eravamo un pò più nell'entroterra...è stato quasi un on the lake icon_asd.gif
comunque la location è un dettaglio, deciderà sul posto il nuovo staff
ovviamente il richiamo della costa tirrenica è sempre forte 0509_up.gif
 
8783695
8783695 Inviato: 2 Nov 2009 18:50
 

Al mare o no, si viene lo stesso 0509_up.gif
Putroppo sono sempre parecchio impegnata con il lavoro, altrimenti avrei volentieri dato una mano 0510_confused.gif

Tex, ma che freddo faceva ieri al rientro?? Noi s'è dovuta fare sosta cioccolata calda icon_eek.gif icon_lol.gif
 
8785472
8785472 Inviato: 2 Nov 2009 21:47
 

passavo......
novità.??...

ancora nulla èèè..... icon_mrgreen.gif

forza gente buttatevi.....organizzare non frizza mica così tanto icon_asd.gif


scherzi a parte.....
oggi ci ho un po pensato e..............

Sapete tutti che non sono molti anni, ma soltanto uno che vi faccio compagnia sia con la tastiera che in sella alla mia moto,
si soltanto uno, anche se per me è stato intenso, ma se mi permettete vorrei dire una cosa.

Il raduno Tinga della Toscana dovrebbe essere un vanto, un qualcosa da difendere, una cosa di cui essere fieri e orgogliosi, da pensare e organizzare divertendosi,
E' vero che proveniamo da province diverse, che molti hanno inclinazioni
e modi di interpretare la vita di forum , uscite comprese ,non allo stesso modo.
E' anche vero, però, che per un senso di sano patriottismo regionale, certe cosucce le possiamo
anche mettere da parte .
Certo può essere un grande impegno, ci vogliono diverse personoe che si assumono delle responsabilità, che portano a termine degli impegni, ma se lo facciamo divertendoci, mettendoci ogniuno del suo, tanto o poco che sia, ma paragonato alle prorprie possibilità e o disponibilità
penso sia una cosa fattibile. Niente è impossibile.

Sinceramente la cosa un po mi alletta un po mi spaventa, magari ho paura di fare una figuraccia e di essere criticato, oppure che il raduno vada male, ci sarà poi anche da discutere e da mandarsi a quel paese.
Però sono pronto a mettermi in discussione perchè ne potrebbe valere la pena, soltanto per il sorriso degli amci mentre si divertono...... e io con loro 0509_campione.gif

quindi come dicevo prima.... ci ho pensato e se Jackseba o Tex lo ritengono opportuno
chiedo di far parte dello staff organizzativo

e speriamo in bene 0510_help.gif


ah... dimenticavo.....so fare anche il facchino se serve icon_asd.gif
 
8785873
8785873 Inviato: 2 Nov 2009 22:28
 

Ho fatto parte dello staff quest'anno, e devo dirvi che organizzare un evento come il Tinga Tuscany non è cosa da nulla credetemi. Ho partecipato a diverse riunioni e ho potuto constatare il gravoso impegno e la disponibilità di tempo e di denaro che ci vuole per la buona riuscita dell'evento. Secondo il mio modesto parere chi decidesse di far parte dello staff deve prendersi le sue responsabilità, rimboccarsi le maniche e rendersi disponibile tutte le volte che ce ne fosse bisogno.
Per la mia potenziale disponibilità ci penso su...


0510_saluto.gif
 
8785997
8785997 Inviato: 2 Nov 2009 22:42
 

Mav1975 ha scritto:
shrubber ha scritto:
Mav1975 ha scritto:
Nessuno ma visto che c'è ed il periodo è solitamente buono, sarei per il mare. icon_wink.gif
Max, sei dei nostri?


anche perchè poi nell'interno c'è già il MaremmaTreffen... e il Nakedfest (anche se non è tinga)... e gli Over non so se quest'anno lo fanno al Mugello nuovamente... insomma... la Toscana è ricca icon_biggrin.gif
Esatto, anche gli Over hanno confermato il raduno al Mugello. icon_wink.gif



..............il Mugello ha già dato e anche il sottoscritto, per la location per il raduno Over 50 sarà aperto un sondaggio tipo quello per l'aniversario...............per quanto riguarda il tinga tuscany penso che l'idea di Jackseba sia da sostenere unire Paola e Tribal e fare un raduno in Garfagnana ................magari vicino ad un laghetto e poi ci sono dei passi curvosi per motogiri...........................meditate gente meditate............
 
8786157
8786157 Inviato: 2 Nov 2009 23:04
 

ho apprezzato molto il calore nel discorso di tribal e i piedi per terra in quello di spit icon_wink.gif

è vero, la mole di lavoro è grande, però una decina di persone con dei compiti ben assegnati e ben determinati, potrebbero tranquillamente portare avanti la cosa.
ovvio che i componenti dovranno essere ben motivati
 
8786303
8786303 Inviato: 2 Nov 2009 23:32
 

Ho parlato con joker e con streghetta.

da parte mia ,e da come ho sottolineato gia prima, e a telefonono con tali persone. ci sarebbe la volontà di portare avanti un raduno che:

1) insieme al maremma treffen è colonna portante della toscana
2) portare avanti il lavoro che hanno fatto amici è sempre gratificante.
3) e non ultimo un "inizio" estate senza tuscany non è estate icon_mrgreen.gif

Ciò non toglie che tali obbiettivi siano ne facili ne raggiungibili ""lavorando"" 2 minuti ogni tanto...

Sabato ho promesso a streghetta un meeting,cosi da vedere quale volontà c'è ...

io mi sono messo nel mezzo,perchè prima di dire ""ok ci sono"" voglio capire cosa in realtà comporta tale incarico.


via ho visto 300 in questo momento sono fogato icon_asd.gif
fine OT eusa_whistle.gif
 
8786656
8786656 Inviato: 3 Nov 2009 8:06
 

Personalmente, caldeggio l'idea di unificare i due raduni, Motocicliste d'assalto e Tuscany, in un unico grande evento, con i dovuti spazi ovviamente alla parte "rosa". Si possono così suddividere le fatiche di 2 manifestazioni in 1, con benefici economici e pratici. Per la data potete scegliere tra 1-2 maggio oppure 22-23 maggio. Vi chiedo però di fare presto, in base a quello che sceglierete devo incastrare altre cose icon_rolleyes.gif
icon_arrow.gif Tribal non avevo dubbi che ti saresti fatto avanti, così come non ho dubbi che le capacità delle persone che stanno scrivendo in questo topic sono elevate e tali da garantire il solito successo agli eventi che si svolgono in Toscana... eusa_clap.gif
icon_arrow.gif Spitfire giustissimo sottolineare questi aspetti, ed è per questo che caldeggio l'unificazione dei 2 eventi 0509_up.gif
icon_arrow.gif Duca, si hai già dato, Mugello 2009 degli Over50 rimane uno dei migliori raduni del Tinga, mi raccomando, continuate così... per la "location" 2010, Marko60 mi ha confermato il Mugello 0510_saluto.gif
 
8786660
8786660 Inviato: 3 Nov 2009 8:08
 

un raduno è un raduno, e la preparazione richiede tempo, impegno fisico, mente libera, soldi, pazienza, collaborazione e molto altro...
il raduno Motocicliste è un evento, direi, unico nel suo genere, dato che riunisce principalmente le motocicliste donne, pur se accompagnate dai rispettivi fidanzati/mariti/compagni, ma è l'unico raduno nel quale c'è un distinguo, rispetto agli altri raduni, e dato che non c'era, prima, una cosa simile... avrei piacere che rimanesse tale, giusto per l'impronta che gli è stata data dalla prima edizione, ha una sua "storia" ed un suo modo di essere vissuto che è decisamente diverso dagli altri.
Se possibile, e spero non vi dispiaccia, preferirei lasciarlo come evento a sè stante.
Nulla toglie che, dopo una (o eventualmente più d'una) riunione nella quale sentire i vari proponimenti di chi ha già partecipato al Tuscany come staff organizzativo, dopo aver valutato i pro e i contro per quanto riguarda l'impegno da profondere, non sia possibile, da parte mia come di altri, dare una mano comunque...
Resto sintonizzata su queste frequenze... 0509_up.gif
 
8787026
8787026 Inviato: 3 Nov 2009 10:01
 

mi permetto di intervenire visto che ho fatto parte dello staff del primo TT (tingatuscany)

ragazzi state tranquilli non ci vuole la laurea per organizzare un raduno
ci vuole pazienza tempo e tanta voglia di fare icon_biggrin.gif
telefonare, andare sul posto e trovarsi per fare brainstorming e organisescion
ma è divertente!!! se uno ha tempo è veramente un'esperienza da fare!! 0509_doppio_ok.gif

per la location se volete mantenerla sul mare potete scegliere anche un altro tratto di costa eh
c'è la costa dalle parti di viareggio (che costa però di più credo..) ma che offrirebbe l'opportunità di fare
giri molto belli in garfagnana passo del vestito ecc ecc...
oppure potete spostarvi nel chianti
oppure spostarvi e lasciare perdere il mare per un fiume un lago
la toscana offre di tutto!! c'è l'imbarazzo della scelta!!
ovvio che ha senso trovare una location in base anche allo staff..per evitare difficoltà organizzative se dovete spostarvi troppo..

sono d'accordo con paola per mantenere il raduno femminile separato
se no un sa di nulla secondo me

questi i miei consigli..imho icon_biggrin.gif
baci
isa
 
8787198
8787198 Inviato: 3 Nov 2009 10:51
 

Ragazzi, io ho fatto parte dell'organizzazione dei due ultimi TingaTuscany e devo dire che la cosa è impegnativa ma molto divertente e gratificante. 0509_up.gif

C'è bisogno di organizzazione, di incontri a scadenze fisse e ravvicinate icon_eek.gif , ma questo da l'occasione non solo di fare dei bellissimi giri in moto per cercare le location e definire i motogiri, ma offre anche l'occasione di stare con degli amici e condividere una esperienza, che se organizzata con calore, riesce sicuramente bene. 0509_campione.gif ..

Personalmente, adesso, non sono ingrado di offrire la mia disponibilità a far parte dell'organizzazione, icon_neutral.gif ma se posso dire la mia, Io il raduno lo farei sul mare .. la spiaggia ha sempre un suo fascino particolare icon_xd_2.gif

Sono d'accordo con Paola e Isa sul lasciare divisi i raduni icon_wink.gif

Baci a tutti
 
8787224
8787224 Inviato: 3 Nov 2009 10:56
 

Allora mi intrometto... 0509_pernacchia.gif

Io,come spiegato a Jake,se cè da fare mi rimbocco le maniche e lavoro...

L'ho fatto al primo Tinga Tuscany e l'ho fatto al secondo...

Solamente voglio capire chi si rende disponibile e che disponibilità di tempo ha....

Io direi di stilare una lista di persone interessate alla cosa.

Facciamo una bella cena a casa di qualcuno dove parliamo,esponiamo le proprie idee,discutiamo di tutto..

Poi da lì sui capisce cosa fare ed in che modo...

Che ne dite?

Però bisogna farlo presto,tipo la prossima settimana....

Mi tengo informato....


0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariEmilia Romagna e Toscana - Uscite Utenti

Forums ©