SergioTulkas ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.
Per la cronaca e se dovesse capitare a qualcuno ecco cosa ha scoperto il meccanico (e il secondo meccanico a cui l'ho riportata in seguito per risolvere davvero tutti i problemi)
1.La perdita d'olio era solo temporanea, il fatto che la moto si sia posata sul fianco ha fatto debordare l'olio.
2.I due tubicini erano effettivamente quelli segnalati da wolfmurex
3. il pedale non era "storto" ma aveva cambiato angolo. è bastato quindi regolarlo di nuovo e cambiare un pezzo consumabile (non ricordo più se una rondella o una molla) per risolvere la questione
PS
da allora ho iniziato a preparare la moto per un viaggio di 1200 km a 4 tappe da 300 km.
sarà realistico secondo voi con una 250?
cambiato il set catena corona pignone, gomme nuove e borse laterali in pelle
(purtroppo ho dovuto sostituire le frecce originali)
Sergio
si si, le faccio io con il 50! Ma non tutte da 300 chilometri