Spazzolo ha scritto:
Mah!!! ..........................io sinceramente ancora sto con la mente tra Itri e Sperlonga, che curve, che panorami, che tempo, che compagni/e di viaggio, una giornata da ricordare a lungo, anche con l'ausilio delle innumerevoli foto fatte da tutti e da Carlo in particolare che non vedo l'ora di vedere.
Dal Moro poi abbiamo creato il panico,
eravamo 7, sembravamo 50. Poi il pranzo del motociclista, mozzarella di bufala, pomodori, basilico, olive di Gaeta, prosciutto, pane locale.
Una delle ultime belle giornate di sole almeno in questo periodo e ce la siamo beccata tutta, fino a Terracina sotto al tempio di Giove, per rilassarci prima del rientro.
Brivido finale: motomanga che tira una staccatona da moto gp con ruota posteriore bloccata in pieno centro a Terracina, con noi fermi al semaforo già da 10 secondi e s'infila tra me e suicide, oltrepassandoci ed arrivando lunga di quasi 10 mt.
Ho riso per circa 2km.
Sono contento per aver condotto il gruppo senza problemi di sorta, anche grazie all'ausilio di suicide oggi scopa della situazione.
Che giornata fantastica.
eheheheheheh!!!!! piaciuta la staccatona eh?????????? spesso mi vengono spontanee....e comunque m'è s'è spenta pure la moto dopo ahahah!!!! oh ma se non ci sto io a fare le cavolatissime ki è ke le fa?????? kmq devo kiedere qualke consigliuccio in piu' a The Instructor ( a parte :come si fa a far accettare subito i soldi alla macchinetta automatica deibenzinai??.... ) iO HO FATTO L'ASOCIALE LO AMMETTO ma in realtà essendo ancora in molto rodaggio vorrei curvare ancora in solitudine per un pò e vedere come me la cavo perkè sto comunque piu' concentrata....anyway il mio piacere per la giornata di ieri si vedeva dalla mia faccia (sempre stracontenta vero???) io penso di essere stata molto fortunata ad azzardarmi a venire da pompi un lontano martedì di inizio estate....mi devo fare le ossa da sola e poi......tutti insieme