ciao a tutti,putroppo a causa di una caduta ho spaccato completamente il devioluci o blocchetto delle luci,praticamente mi sono rimasti solamente i cavetti ,siccome non ho le frecce,il clacson,la luce di posizione,gli abbaglianti non li uso,il pulsante per spegnere la moto lo farò io a parte,mi serve solo sapere quale dei cavi che mi sono rimasti sul manubrio devo collegare per far funzionare il faro anabbagliante,ho scaricato l'impianto elettrico del mio cre,ma siccome ho 4 in impianti ,non so decifrarlo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
io vorrei solo collegare i cavi che permettono di far rimanere acceso l'anabbagliante,e siccome non ho la batteria vorrei che questo anabbagliante rimanesse sempre acceso,è possibile? perche mi hanno detto che se collego i cavetti in modo che l'anabbagliante rimane sempre acceso,non si accenderà mai la moto,è vero?
comunque da quello che ho capito dalla tabella figura n.16 che sarebbe lo schemino del devioluci per accendere l'anabbagliante devo collegare i 3 cavetti su cui vi è il pallino...ma che cavetti sono? di che colore?
grazie mille