Leggi il Topic


Tickettio cardano R1200GS...
8774342
8774342 Inviato: 31 Ott 2009 22:20
Oggetto: Tickettio cardano R1200GS...
 



Posseggo un 1200 GS del 2005 con 25000 Km preso un anno fa presso conce BMW con 14mila Km.
Circa un mese fa a causa di un rumoraccio proveniente dal posteriore porto la MUKKA in conce che in garanzia mi sostituisce il cuscinetto del cardano e il rumore sparisce.
Dalla sostituzione però avverto come un tickettio (a cicli ripetutti molto ravvicinati)proveniente sempre dal cardano. Aggiungo che tale tickettio non lo avverto spingendo la moto da ferma come prima invece avveniva per il cuscinetto.
Il conce mi dice che è OK,ha sotituito i cusinetti e il resto è a posto ed ha imputato il"rumorino" alle pastiglie posteriori che toccano un po' il disco (cosa peraltro da me verificata e non veritiera!).
Cosa puo' essere?Un "adattamento" dei cuscinetti che devono macinare qualche Km o altro?Fra 2 mesi mi scade la garanzia e nn vorrei mai... eusa_wall.gif
In piu' da circa 2 settimane all'avvio quasi sempre a freddo sento uno stridolio (zona motorino d'avviamento)..sta partendo qualcosa anche lì??
Motoveicolo dalle mille godurie ma qualche difettuccio...
Grazie dele risposte intanto
lamps
doppio_lamp.gif
 
8774868
8774868 Inviato: 1 Nov 2009 9:12
 

tieni la moto così,se il conce ti ha assicurato che va bene.......

però fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno alla conce con i difetti da te riscontrati quando la moto è ancora in garanzia,poi se si verificano dei guasti correlati ai difetti da te riscontrati fuori garanzia la conce deve ripararli gratis.....l'importante è mettere nero su bianco i difetti prima della scadenza della garanzia,in quanto legalmente fa fede questo....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMWBMW - Consigli Meccanici e Tecnici

Forums ©