andrex92 ha scritto:
seonco me i trulli da 5.5 sono leggere con la marmitta originale, col multivar bisogna appensantirli i rulli per via delle piste di diversa inclinazione, quindi io monterei un mezzo grammo più pesanti. per carburarlo il 17.5 se è nuovo lo monti con l'air box e lo regoli con la vite dell' aria.
poi se non hai la pistola ci sono diversi modi per smontarte e rimontare il vario il primo (non molto consiglibile per l'integrità del ventilino) usare una pinza a scatto e poi il cricchetto lo smonti, l'altro modo è prendere una vite lunga e incastrarla nelle scalanature del variatore così che lo tenga fermo e con il cricchetto lo smonti però questo metodo lo puoi usare per il variatore originale ma non so per il multivar. altro modo è quello di levare la cinghia e farla girare intorno al variatoree poi la rimanenza della cingia che avanza dall' arrotolamento la fai passare sopra alla brugola del carte e poi la incastri con un altra se riescia fissarlo bene tiene come una bestia se no devi farti aiutare da qualcuno che tiene la cinghia serrata.(mi sa che l'ultimo metyodo l'ho spiegato un pò di m***a ma non so come dirtelo.
diciamo che l'ultimo va bene se vuoi andare al'ospedale
comunq ilmaccano è mio zio non mi farà pagare tanto,almeno credo