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info ela soft aerox... [taratura e pezzi]
8755114
8755114 Inviato: 28 Ott 2009 14:06
Oggetto: info ela soft aerox... [taratura e pezzi]
 

raga ho preso
17,5, variatore multivar 98
cosa dovrei prendere per tararlo?rulli 6g e molla bianca?il prezzo di montaggio variatore di quanto è?
 
8755227
8755227 Inviato: 28 Ott 2009 14:21
 

sposto in trasmissione
 
8755235
8755235 Inviato: 28 Ott 2009 14:22
 

mica è trasm...c'è anche il carburo
 
8755459
8755459 Inviato: 28 Ott 2009 14:47
 

hai chiesto la taratura..certo che è trasmissione..comunque prendi rulli da 5-5.5gr,mdc bianca,mollette bianche..il vario montalo tu,malossi dà anche le istruzioni 0509_up.gif ..il mecca ti ruberebbe almeno 35 euro...e altri 50 per il carburatore almeno..
 
8755470
8755470 Inviato: 28 Ott 2009 14:49
 

non ho la pistola altrimenti l'avrei ftt
 
8755571
8755571 Inviato: 28 Ott 2009 15:00
 

seconco me i trulli da 5.5 sono leggere con la marmitta originale, col multivar bisogna appensantirli i rulli per via delle piste di diversa inclinazione, quindi io monterei un mezzo grammo più pesanti. per carburarlo il 17.5 se è nuovo lo monti con l'air box e lo regoli con la vite dell' aria.
poi se non hai la pistola ci sono diversi modi per smontarte e rimontare il vario il primo (non molto consiglibile per l'integrità del ventilino) usare una pinza a scatto e poi il cricchetto lo smonti, l'altro modo è prendere una vite lunga e incastrarla nelle scalanature del variatore così che lo tenga fermo e con il cricchetto lo smonti però questo metodo lo puoi usare per il variatore originale ma non so per il multivar. altro modo è quello di levare la cinghia e farla girare intorno al variatoree poi la rimanenza della cingia che avanza dall' arrotolamento la fai passare sopra alla brugola del carte e poi la incastri con un altra se riescia fissarlo bene tiene come una bestia se no devi farti aiutare da qualcuno che tiene la cinghia serrata.(mi sa che l'ultimo metyodo l'ho spiegato un pò di m***a ma non so come dirtelo.

Ultima modifica di andrex92 il 28 Ott 2009 15:10, modificato 1 volta in totale
 
8755599
8755599 Inviato: 28 Ott 2009 15:04
 

andrex92 ha scritto:
seonco me i trulli da 5.5 sono leggere con la marmitta originale, col multivar bisogna appensantirli i rulli per via delle piste di diversa inclinazione, quindi io monterei un mezzo grammo più pesanti. per carburarlo il 17.5 se è nuovo lo monti con l'air box e lo regoli con la vite dell' aria.
poi se non hai la pistola ci sono diversi modi per smontarte e rimontare il vario il primo (non molto consiglibile per l'integrità del ventilino) usare una pinza a scatto e poi il cricchetto lo smonti, l'altro modo è prendere una vite lunga e incastrarla nelle scalanature del variatore così che lo tenga fermo e con il cricchetto lo smonti però questo metodo lo puoi usare per il variatore originale ma non so per il multivar. altro modo è quello di levare la cinghia e farla girare intorno al variatoree poi la rimanenza della cingia che avanza dall' arrotolamento la fai passare sopra alla brugola del carte e poi la incastri con un altra se riescia fissarlo bene tiene come una bestia se no devi farti aiutare da qualcuno che tiene la cinghia serrata.(mi sa che l'ultimo metyodo l'ho spiegato un pò di m***a ma non so come dirtelo.
diciamo che l'ultimo va bene se vuoi andare al'ospedale icon_xd_2.gif
comunq ilmaccano è mio zio non mi farà pagare tanto,almeno credo
 
8755620
8755620 Inviato: 28 Ott 2009 15:06
 

perchè in ospedale??? io li ho sempre usati e non mi mai successo nulla, se tuo zio è meccanico credo che non ti faccia neanche pagare tranne il materiale (le massette)
 
8755646
8755646 Inviato: 28 Ott 2009 15:08
 

andrex92 ha scritto:
perchè in ospedale??? io li ho sempre usati e non mi mai successo nulla, se tuo zio è meccanico credo che non ti faccia neanche pagare tranne il materiale (le massette)
bhè le masette d 6g e mdc escono con il vario...
 
8755666
8755666 Inviato: 28 Ott 2009 15:12
 

bio33 ha scritto:
bhè le masette d 6g e mdc escono con il vario...

ma sai che la molla di contrasto non è dietro al variatre? ma dietro frizione e campana?
 
8755681
8755681 Inviato: 28 Ott 2009 15:13
 

andrex92 ha scritto:

ma sai che la molla di contrasto non è dietro al variatre? ma dietro frizione e campana?
si certo, siccome avete detto che dovrei mettere mollettine,mdc rulli...
 
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