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consiglio modifiche x mito ev senza perdere affidabilità
8750053
8750053 Inviato: 27 Ott 2009 15:11
Oggetto: consiglio modifiche x mito ev senza perdere affidabilità
 



ciao raga...preciso che ho già usato la funzione cerca ma non trovo precisamente ciò che serve a me..
ho una mito ev del 2006 ripo base...vorrei cambiare alcune cose senza però perdere niente in affidabilità! avevo pensato a:
_carburatore dell'orto del 34
_pancia jolly 0206
_sile arrow in titanio (come quello di sempre a chiodo x intendersi)
_filtro ad aspirazione frontale
che ne dite??..il terminale arrow si può adattare alla pancia jolly??..pensate che si possa fare anche qualcos'altro senza perder ein affidabilità?? grazie
 
8750091
8750091 Inviato: 27 Ott 2009 15:15
Oggetto: Re: consiglio modifiche x mito ev senza perdere affidabilità
 

gambassinus ha scritto:
ciao raga...preciso che ho già usato la funzione cerca ma non trovo precisamente ciò che serve a me..
ho una mito ev del 2006 ripo base...vorrei cambiare alcune cose senza però perdere niente in affidabilità! avevo pensato a:
_carburatore dell'orto del 34
_pancia jolly 0206
_sile arrow in titanio (come quello di sempre a chiodo x intendersi)
_filtro ad aspirazione frontale
che ne dite??..il terminale arrow si può adattare alla pancia jolly??..pensate che si possa fare anche qualcos'altro senza perder ein affidabilità?? grazie


un power step uno che non dovrebbe compromettere di molto però aspetta sac che lui ti sa indirizzare meglio per gli step, poi cambia il pacco lamellare.
 
8750095
8750095 Inviato: 27 Ott 2009 15:16
 
 
8752217
8752217 Inviato: 27 Ott 2009 20:49
Oggetto: Re: consiglio modifiche x mito ev senza perdere affidabilità
 

gambassinus ha scritto:
ciao raga...preciso che ho già usato la funzione cerca ma non trovo precisamente ciò che serve a me..
ho una mito ev del 2006 ripo base...vorrei cambiare alcune cose senza però perdere niente in affidabilità! avevo pensato a:
_carburatore dell'orto del 34
_pancia jolly 0206
_sile arrow in titanio (come quello di sempre a chiodo x intendersi)
_filtro ad aspirazione frontale
che ne dite??..il terminale arrow si può adattare alla pancia jolly??..pensate che si possa fare anche qualcos'altro senza perder ein affidabilità?? grazie

argomento trattato più volte come ti è stato fatto notare....comunque può già andare così...io ci aggiunrei anche
icon_arrow.gif spugna filtro più porosa
icon_arrow.gif cilidro step 1 (elimini le bave di fusione e gli scalini del cilindro originale, lavori un pò luci smussandole aumentando la scorrevolezza del pistone e quindi l'affidabilità)
icon_arrow.gif lavorazione testa...almeno da arrivare a un rdc pari 11:1 se non vuoi rischiare
icon_arrow.gif raccordatura carbu, collettore, pacco guidaflussi
icon_arrow.gif lamelle boyesen dual stage in vetronite

per il sile devi forare il pattello della 0206 perchè la jolly ha l'attacco a 3 fori l'arrow a 4

anche se come pancia con questi lavoretti ci starebbe già una bella artigianale sp
 
8752577
8752577 Inviato: 27 Ott 2009 21:27
 

se faccio le modifiche che tu mi consigli invece della jolly 0206,volendo metterci una jolly e non una artigianale quale sarebbe quella ideale?..e se invece il pistone non lo tocco per niente è meglio la 0206?
 
8752803
8752803 Inviato: 27 Ott 2009 21:56
 

mi spiego meglio...se delle modifiche da te consigliate le faccio tutte tranne quelle che riguardano il cilindro va bene la 0206 mentre se agisco sul cilindro meglio la jolly SP??
 
8754413
8754413 Inviato: 28 Ott 2009 11:18
 

gambassinus ha scritto:
mi spiego meglio...se delle modifiche da te consigliate le faccio tutte tranne quelle che riguardano il cilindro va bene la 0206 mentre se agisco sul cilindro meglio la jolly SP??

meglio l'artiginale sp su tutte...la paghi 270€ spedita nuova di pacca...non vale la pena prendere una jolly sp...costa di più e rende meno...io la sola pancia jolly 0207 la trovo a 272€ + ss...io però...non so nei negozi quanto costa...quindi ti costerebbe un 10-15€ minimo in più rispetto all'artiginale e renderebbe meno...sicuro ti convenga?
 
8754920
8754920 Inviato: 28 Ott 2009 13:23
 

mi sono deciso nel cambiare il carburatore,spugna filtro piu porosa;raccordatura carbu,collettore,pacco guidaflussi e lamelle boyesen..quindi vado di artigianale sp??...sai dove la posso trovare solo la pancia?per il sile sono deciso su quello come hai te...XD
 
8755044
8755044 Inviato: 28 Ott 2009 13:50
 

gambassinus ha scritto:
mi sono deciso nel cambiare il carburatore,spugna filtro piu porosa;raccordatura carbu,collettore,pacco guidaflussi e lamelle boyesen..quindi vado di artigianale sp??...sai dove la posso trovare solo la pancia?per il sile sono deciso su quello come hai te...XD
in tal caso meglio la 0206..l'artigianale sp se non lavori la testa per ottenere un buon rdc e una buona banda di squish non rende a dovere perché specie sulle ev ducati energia può creare buchi di erogazione..sinceramente la lavorazione alla testa la vedo cm primo passo necessario per ogni lavorazione visto che la testa originale ha una banda di squish e un rdc vergognosi
 
8755149
8755149 Inviato: 28 Ott 2009 14:12
 

ok mi sei stato molto idi aiuto...grazie..ora decideròXD..però intanto...GRAZIE
 
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