Leggi il Topic


Reggio E. MOTO A TERRA V.Inghilterra alla rotonda le quercie
8740459
8740459 Inviato: 25 Ott 2009 20:21
Oggetto: Reggio E. MOTO A TERRA V.Inghilterra alla rotonda le quercie
 

questa sera pochi minuti fa alle 19, 05 sono passato in andata da via inghilterra verso il centro le quercie. pochi minuti dopo di ritorno la strada era bloccata verso rivalta, ci hanno dirottato su via Francia, ho intravisto moto a terra da lontano circa 70 metri prima della rotonda , una moto grigia mi sembrava illuminata dalle macchine che scendevano ....spiegamento di c vigili...

proprio mentre scendevo in auto un deficente con un'auto, io andavo a codice, lui minimo 150...una passat nera...poi arrivato alla rotonda era fermo perchè c'era colonna...me lo sono guardato bene.... per dirgli !?!?......oltre tutto non ha avuto il coraggio di girare il viso....età non son sicuro..direi sui 30 anni capelli neri ma di una cosa sono sicuro... molto imprudente e molto scemo..!!

speriamo bene per il motociclista che si possa risolvere al meglio.......domani leggeremo sui giornali...

...
 
8740826
8740826 Inviato: 25 Ott 2009 21:13
 

Speriamo di leggere nei quotidiani che il motociclista non abbia nulla di grave!!
 
8742183
8742183 Inviato: 26 Ott 2009 9:12
 

letto adesso dal carlino reggio parla di un giovane su di una Yamaha caduto in rettilineo, non riporta le generalità, , ricoverato subito d'urgenza sembra che le sue condizioni da gravi siano poi passate a meno gravi del previsto...questo è il senso che ne ho tratto da quanto letto.....stanno indagando la motivazione dell'incidente, in quanto la causa dell'acaduto potrebbe essere la collisione con altro veicolo.....se così fosse.....la cosa sarebbe imbarazzante...collisione e fuga...non è possibile dai....accidenti. speriamo che tutto si concluda al meglio.... quel tratto di strada se il motociclista arrivava da rivalta si presenta in discesa dopo un ponte e alla destra c'è una canalizzazione dove spesso anche a me saltano fuori automobilisti che non ti vedono...o che a volte si immettono senza quardare dietro di alcuni metri, se gli arrivi al fianco e gli suoni si innervosiscomno spesso guardano solo tre metri dietro e se non c'è nessuno escono inesorabilmente....e dire che il codice della strada è molto chiaro a riguardo, tutte le volte si tratta di omissione di precedenza con relative conseguenze per i malcapitati.

quindi.... massima attenzione, anzi di più...
omixam
 
8744228
8744228 Inviato: 26 Ott 2009 15:53
 

Per fortuna. Speriamo a giorno di leggere notizie ancora più rassicuranti sul ragazzo. 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©