Leggi il Topic


diavolo in terra, angelo in cielo. a mio fratello Christian
11475958
11475958 Inviato: 6 Mar 2011 13:00
Oggetto: diavolo in terra, angelo in cielo. a mio fratello Christian
 

Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandra e scrivo dalla provincia di Pescara, e no, non sono una motociclista. icon_redface.gif In realtà non guido neanche la macchina e ho sempre avuto una fifa blu della velocità.

Mi trovo qui a scrivere su questo forum, però, per una ragione ben precisa. La ragione più importante di questa vita e dell’altra… Christian. Mio fratello. Un biker di prim'ordine davvero, che il 17 Luglio scorso ci ha lasciati a Ortona dei Marsi (AQ) in seguito a un malore, mentre era in sella alla sua piccola. Aveva 24 anni.

Vi scrivo per lui e per me, perché da quando è andato via non posso più fare a meno di tendere l’orecchio ogni volta che sento un tuono arrivare da lontano, pur sapendo bene che la sua R1 e il suo scarico Mivv non vibreranno più sotto a un corpo che diventava tutt’uno con la sella, il cupolino e il serbatoio… Pur sapendo che in tanti hanno una moto simile ma che solo la sua era l’estensione di un carattere veramente forgiato nel fuoco; pur sapendo che solo la sua morde e s’incazza come mordeva e s’incazzava lui… pur sapendo che Lei tornerà a casa e lui no…

Il 26 Settembre 2010, grazie al Motoclub Lupi del Cigno e al suo Presidente Enzo, alla mia famiglia e allo sforzo e alla vicinanza di tanti amici, abbiamo percorso le strade che Christian amava e amerà per sempre. Il primo motoraduno in suo onore, dedicato esclusivamente alle moto da strada (siamo fan principalmente delle moto da corsa ma non snobbiamo nessuno), ha mosso da Cugnoli, il nostro paese (intonando alla partenza un bel concerto, superato solo da quello nel giorno del funerale, per potenza e intensità…) alla volta di Pescina, passando per Scafa, Popoli, Vittorito, Raiano, Castelvecchio Subequo, Goriano Sicoli, Cocullo, Ortona dei Marsi (con una sosta proprio sul luogo dell’incidente, sulla SP60, in località Castiglione di Ortona dei Marsi).

Quest’anno, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa, ripercorreremo ancora quelle meravigliose strade, con la speranza di essere più numerosi, più motivati, più coinvolti, più liberi. Come lui, che è libero nel sole e nel vento.

Seppure il forum preveda regole ben precise (spero di non aver sbagliato nel fare questa presentazione un po’ atipica) mi piacerebbe rendervi partecipi dell’iniziativa, dettagliandola poi nella sezione apposita, e che voi rendeste partecipi tanti altri. Perché io di fratello ne ho uno solo, ma lui, andandosene, mi ha fatto capire che sotto a ogni casco, su ogni carena e dentro ogni tuta, ci sono altri fratelli su cui, per un giorno, un unico giorno all’interno di una stagione di fuoco, io devo poter contare.




Alessandra

Ultima modifica di alexkelevra il 6 Mar 2011 18:05, modificato 1 volta in totale
 
11476793
11476793 Inviato: 6 Mar 2011 17:58
 

ciao alessandra...

credo di parlare a nome di tutti dicendoti quanto ci addolori la
scomparsa di tuo fratello e siamo tutti vicini alla tua famiglia 0509_up.gif

sono sicuro che molti centauri che frequentano questo forum e ancor
di più i componenti del gruppo abruzzo sicuramente saranno disponibili
a partecipare per commemorare la scomparsa di un fratello biker...
 
11476819
11476819 Inviato: 6 Mar 2011 18:05
 

Grazie delle tue parole. Per me e la mia famiglia sarà un giorno difficilissimo, come del resto lo è stato tutto questo lungo periodo (3 giorni fa Christian ha compiuto 25 anni... anche se il padreterno ha voluto che si fermasse a 24...). Ma se c'è una cosa che ho imparato, è che la morte si esorcizza solo con la vita. Lui era e resta il sole... ma soprattutto il fulmine che precede il tuono... icon_wink.gif




"V"



Alessandra
 
11477047
11477047 Inviato: 6 Mar 2011 18:56
 

mi dispiace moltissimo per quello che è successo a tuo fratello
fatti forza, immagino come ti senti, ma la vita va avanti e più ci pensi più non riuscirai ad uscire da questo pensiero che ti tormentà

Condoglianze a te e alla tua famiglia
 
11477377
11477377 Inviato: 6 Mar 2011 19:49
 

sono profondamente commosso x la brutta disgrazia che tu e i tuoi cari avete dovuto affrontare.sei una ragazza da elogiare profondamente x tutta la forza che metti x far si che tuo fratello continui a vivere nel tuo cuore e in tutti quelli di noi motociclisti pur non avendo avuto il piacere d'averlo conosciuto.
Tante condoglianze a te e famiglia e non desistere continua così e mantieni sempre vivo il pensiero del tuo caro fratello 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
11477567
11477567 Inviato: 6 Mar 2011 20:20
 

Amici, non ci conosciamo, ma fidatevi sulla parola se vi dico che sono una donna con le spalle grosse. icon_wink.gif

Io non voglio le condoglianze. Mi tormenta tutto ciò, sì, ed è giusto. Cavoli, è mio fratello. 24 anni di fratello. E che fratello. Con Christian sono nata e cresciuta. Ho 28 anni e per 23 dei suoi 24 abbiamo dormito nella stessa stanza... Non è come sentire la notizia alla tv. Lo scempio ha devastato la mia vita. Come un tifone. Entra e fa solo danni. Non si dimentica la morte perché non si dimentica la vita... icon_sad.gif è questo il grande problema di quando si perde qualcuno. La vita. Le possibilità mancate. Il futuro terminato. Una cosa definitiva.

Tuttavia, lo chiarisco affinché non ci siano equivoci, ragazzi, perché ci tengo a ciò che divido con voi, non sono assolutamente alla ricerca di pacche sulle spalle e parole d'incoraggiamento. Io sono qui per raccontare la forza e la tenacia di una persona, e per condividere un progetto con chi può capire, per la comune passione per le moto, di cosa poteva essere capace uno come lui. Personalmente, poi, ho forza da vendere. Come lui. Poi, chiaro, nel mio privato vedo giorno per giorno come può andare. Non esiste una ricetta, specie per sentito dire. icon_wink.gif e non sarà mai semplice. Non è una cosa che uno può buttarsi alle spalle. Posso ricreare un mondo, questo sì, e lo faccio con la poesia, la musica, tutto ciò che mi fa stare bene...

Non mi sarei messa in mente di fare a scadenza annuale un motoraduno per onorare proprio quella stessa forza, sennò. icon_smile.gif

Lui torna nelle moto. Non immaginate cosa sento quando salgono i giri. Lui si materializza. Ecco perché rivolgersi ad altri motociclisti. Che sono sì uomini, fratelli, mariti, figli... ma sono anche e soprattutto una categoria di persone a sé.

Oggi, qui, parlo di un uomo che faceva tremare le montagne. Ed è solo di questo che il motoraduno vivrà. Il resto è nel privato di chi lo ama, come avviene per tutti coloro che perdono qualcuno qui e guadagnano un angelo altrove icon_wink.gif

Grazie dell'amicizia, seppur virtuale, che vorrete accordarmi. Tutto ciò è molto bello.

Peace 0510_saluto.gif



Alessandra
 
11494025
11494025 Inviato: 9 Mar 2011 22:30
 

non ho parole....davvero, tu sei la speranza di un mondo migliore, e sei il miracolo più grande che tuo fratello ci ha lasciato
sei grande
pronto ad esserci per il raduno, quelle sono anche le "mie" strade
doppio_lamp_naked.gif
 
11494208
11494208 Inviato: 9 Mar 2011 23:10
 

ciao,
mi dispiace moltissimo per tuo fratello, ma di una cosa sono certo: sarà insieme a tutti i biker che percorreranno quella strada con la sua r1 ed il suo mivv....anche se i nostri occhi non lo vedono lui c'è eccome..
 
11494905
11494905 Inviato: 10 Mar 2011 9:56
 

ciao ragazzi.
sapete, vi dico la verità perché sono sempre stata schietta almeno sui miei sentimenti. Christian è andato via di casa il 17 Luglio del 2009... Poi il 17 Luglio del 2010 è andato proprio via per sempre... Abbiamo avuto un anno per abituarci alla sua assenza fisica. Non c'erano più il suo profumo in casa, il 90% dei suoi effetti personali, ma le cose che non mancavano mai erano la giacca Yamaha, i pantaloni, i guanti, i vari caschi che ha avuto nel tempo... Ora la sua giacca Yamaha ce l'ho appesa in bella vista fuori dall'armadio. La pelle non ha più il suo odore perché la usava poco (soldi buttati al vento, diceva sempre), ma quando la guardo è come ritrovare il disordine delle sue cose. Oggi per esempio indosso le sue Nike di 5 numeri più grandi del mio piedino di fata... icon_smile.gif


L'abbigliamento che aveva quel giorno (poi appena capisco come metto una foto), l'abbiamo messo con lui, saponette stivali giacca pantaloni guanti tutto. Il casco no, perché dovevamo attendere il dissequestro del veicolo e appunto del casco stesso. Ne abbiamo messo un altro ma appena possibile gli restituiremo il suo bianco e io voglio comprarne uno nuovo per tenerlo in casa, esattamente come quando c'era.

Tornava solo il fine settimana a pranzo e a cena con la ragazza e poi portava Damon, il suo amstaff, che adesso è diventato nostro (padrone e cane identici)... Ma quando faceva ritorno in paese, io lo sentivo sempre a qualche chilometro di distanza. E sì, avevo paura. E' ovvio che ne hai. Essere la sorella o la madre o la moglie o quello che volete, di un motociclista con le palle (scusate il francesismo) non è una cosa semplice. Essere qualcosa per Christian non era semplice. Qui non siamo personcine facili insomma. Abbiamo il nostro bel caratterino... icon_razz.gif Ma quando non passava da noi e andava in paese dagli amici per organizzare altre uscite etc etc, mi bastava sentire il suo rombo e dicevo E' TORNATO CHRISTIAN. Anche il 16 Luglio era in paese ma non è passato da noi. Io l'ho visto l'ultima volta il 10 Luglio e i miei l'11... Doveva andare così, forse. Perché l'abbiamo visto per 24 anni, non dovevamo vederlo a poche ore dall'addio e lui doveva andare lontano, verso la libertà, in vista dell'addio e noi non dovevamo esserci.

Della sua vita di motociclista non ho mai saputo molto perché ammetto che non volevo saperne. Lui era il mio fratellino e gli rimproveravo di essere cresciuto, di essersene andato, tutto insomma. Prima della "motoretta" (l'ha sempre chiamata così), ha avuto una R6. La R1 però è tutto un altro paio di maniche. Me ne accorgevo pure io che non so una H di motori. Lui era un altro paio di maniche. Era cresciuto nel frattempo...

Poi ho conosciuto i suoi fratelli di strada, ho visto i loro occhi. Ho parlato con chi lo ha tenuto sino all'ultimo istante... Al funerale abbiamo fatto precedere il feretro da una quindicina dei suoi amici di moto più stretti... E mentre io facevo tremare il mio paese dal pulpito, con parole piuttosto dure (più che il malore o la velocità, una persona può essere uccisa anche da una comunità di ignoranti... Lui per questo era anche andato a vivere altrove), all'uscita, le moto hanno scosso le fondamenta di Cugnoli. Le urla di nostro padre, gli applausi della gente... Lui era in ognuna di quelle moto. Nella pancia di quelle moto e io l'ho visto e l'ha visto tutto quel fiume di persone che non ci stava più in piazza. Non ricordo molto di quel giorno se non che non vedevo l'inizio e la fine di quel fiume...

Ho conosciuto biker di ogni parte d'Italia, così, virtualmente, ne ho conosciuti di persona e addirittura ora ne frequento uno e la nostra amicizia è qualcosa che durerà in eterno... perché quando gli parlo di certe sensazioni lui sa esattamente di cosa parlo. Tutto questo l'ha fatto mio fratello, come a dire EHI, SCEMA, C'è TUTTO UN MONDO Lì FUORI. NON AVERE PAURA PERCHE' SE STA SCRITTO, STA SCRITTO... E NEL FRATTEMPO CHE NON GUARDI PER LA PAURA DI PERDERE QUALCOSA, QUALCUNO, TI PERDI TUTTO INVECE... l'amicizia, l'amore, la libertà... (ora sto piangendo... sono una piagnona)

Quando vado a Pescina nel luogo dell'incidente, io non vedo lui che cade. Per mesi ogni giorno quel pensiero mi ha uccisa. Fino a qualche giorno fa, e ovviamente succederà ancora. Io però vedo lui che vola. Perché quelle strade se le mangiava e le ho conosciute tutte dai suoi video (sempre telecamera on board) e il giorno del raduno, quando eravamo più o meno sotto le pale eoliche... e c'era un sole stupendo dicevo ai miei ORA CAPISCO PERCHE' VENIVA QUI e lo immaginavo tirare come se fosse inseguito dal diavolo in persona o, come alle Gole di San Venanzio, staccare come so che staccava lui. Gli amici mi hanno raccontato che quando lo vedevi girare il piede destro (partiva sempre ultimo dicendo GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI), te lo perdevi proprio... Ho persino un breve filmato in cui questo si vede!

Appena ho un attimo di tempo posto nella sezione delle Uscite tutte le info. Nel frattempo, per qualunque cosa (perché sì, mi fa piacere ORA, parlare con dei motociclisti, averli in casa, averli intorno etc etc), lascio la mail del raduno: motoraduno.christian@live.it





Alessandra
 
11498056
11498056 Inviato: 10 Mar 2011 19:51
 

Ciao Cara Alessandra
Ti abbracciamo tutti forte, e ti siamo tutti vicini .... 0510_abbraccio.gif
Sai nel leggere le tue parole, nel ricordare tuo fratello, nel raccontare quel fantastico motociclista di nome Christian, mi sono venuti i brividi...
hai trasmesso così tante emozioni e sensazioni tipiche di un vero motociclista innamorato e appassionato della sua moto e della strada, che mi sono emozionata.
Vorrei una sorella come te.... Sono sicura che tuo fratello in questo momento è orgogliosissimo di quello che stai facendo per lui, per noi "motociclisti" e anche per te!, è vero, come dici tu, non è facile essere qualcuno per Christian, non è facile stare accanto ad una persona che prende la vita un po' troppo velocemente, ma credo anche che se non avesse avuto questa grande passione per la moto, avresti conosciuto un Christian sicuramente diverso.
Mi piacerebbe e ci tengo a partecipare a questo raduno, attendo notizie!!!
Un abbraccio da tutti noi motociclisti
By una motociclista
 
11500757
11500757 Inviato: 11 Mar 2011 11:09
Oggetto: dettagli del raduno a puro scopo INFORMATIVO
 

Buongiorno a tutti.

immagini visibili ai soli utenti registrati




Lui è mio fratello. Qui sembra un pilota della Nasa. La sua Motoretta aveva ancora i colori originali. Il primo luglio l'ha fatta completamente bianca. Al verniciatore disse "non farla troppo bella, perché è facile che tra due settimane ci cado..."... Già. Due settimane...

Ora è da Marco, amico fraterno biker e meccanico di fiducia di Christian e presto, appena riparte l'assicurazione, tornerà a casa. Ho sempre avuto sentimenti contrastanti rispetto a quella moto. Fino all'ultimo. Pensavo di volerla e poterla distruggere col mio totale odio... Lei non si è fatta nulla. Solo qualche cavolata che Marco ha provveduto ad aggiustare. Il cavallo ha disarcionato il cavaliere ed è comunque tornato a casa illeso... Lui è svenuto per una congestione e ha preso un dritto andando contro un paletto a peso morto, di testa. Conosceva quelle strade più di quelle di casa nostra e alla fine l'ha tradito una bottiglia d'acqua gelata...

Comunque... ho letto il regolamento per postare informazioni relative a raduni e uscite e dunque da quel che ho capito non posso ancora postare nulla in quella sezione, visto che il raduno sarà il 17 Luglio, e lì si può scrivere solo due mesi prima dell'evento e c'è anche una regolamentazione relativa ai km tra l'evento in questione ed altri in contemporanea, che non ho ben capito... Tuttavia, a titolo puramente informativo e per divulgazione, le info del comunicato che ho buttato giù e che sto diffondendo, le posto qui, in modo che comunque se ne possa parlare insieme, perché io non voglio solo inserire una data e dei numeri. No. Io voglio trasmettere qualcosa a persone che capiscono di cosa parlo...


immagini visibili ai soli utenti registrati




Di seguito il comunicato (se infrango qualche regola, fatemelo presente. Chiamerò il mio avvocato icon_wink.gif )

II MOTORADUNO IN MEMORIA DI CHRISTIAN DI GREGORIO
(in occasione del primo anniversario dalla scomparsa).


Cugnoli (PE), 17 Luglio 2011

[il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Percorso a/r]

In occasione del primo anniversario dalla scomparsa, viene indetto per il giorno 17 Luglio 2011, il secondo motoraduno in memoria di Christian Di Gregorio, biker di prim’ordine, fratello, figlio e amico straordinario, che ci ha lasciati prematuramente, a soli 24 anni, il 17 Luglio scorso, a seguito di un malore mentre era in sella alla sua R1 sulla SP60, in località Castiglione di Ortona dei Marsi (AQ).

Il raduno viene organizzato dalla famiglia Di Gregorio, dagli amici, dal Motoclub Lupi del Cigno e dal suo presidente Enzo Fasciani.

Il raduno è esclusivamente dedicato alle moto da strada (tutte le moto da strada, non sto qui a scrivere le categorie sennò facciamo notte icon_wink.gif ), e muoverà da Cugnoli (PE), paese natale di Christian, alla volta di Ortona dei Marsi (AQ), luogo dell’incidente ma anche e soprattutto luogo di ritrovo di tanti bikers abruzzesi.

Dopo una breve commemorazione accompagnata alla ripartenza da una dedica a Christian a suon di “lampi e tuoni”, il corteo si dirigerà su Pescina (AQ) per il ristoro/pranzo. Nel pomeriggio è prevista una messa in suffragio, e amici e parenti sono invitati a unirsi alla famiglia.

Il giro termina col ritorno a Cugnoli (chiunque per proprie esigenze di logistica, ritenesse però opportuno fare ritorno a casa staccandosi dal gruppo, può chiaramente farlo, previa comunicazione ai responsabili durante una delle pause della giornata).

Sono previste pause lungo il percorso, segnalate dai responsabili dello staff sin dal mattino. Sono raccomandati la buona educazione, il rispetto del codice della strada, il rispetto dello spirito della giornata (specie perché la famiglia di Christian sarà presente), caschi e abbigliamento adeguati, documenti del veicolo in regola, il rispetto delle regole del raduno e testa sulle spalle.

INFO:

data raduno: 17/07/2011
partenza: Cugnoli (PE) ore 9,30 circa (iscrizioni e breve commemorazione prima della partenza); “concerto” in onore di Christian (sono ben accetti gli scarichi aperti). Breve passaggio alle porte del cimitero e saluto a Christian.

- totale km (circa) a/r Cugnoli-Cugnoli = 186 km
- tempo di percorrenza 3/4 ore
- velocità nei limiti
- sosta Ortona dei Marsi, ripartenza e “concerto”
- ristoro/pranzo Pescina (AQ)
- commemorazione/messa
- ritorno
- eventuale pausa aperitivo caffè etc.
- saluti


per info: Alessandra Di Gregorio, motoraduno.christian@live.it

per gli amici più lontani: restiamo a disposizione per aiutare a trovare un alloggio nelle vicinanze (b&b etc).

GRADITA LA PRE-ISCRIZIONE




ps: grazie anche a te, Melinda, per le tue parole icon_redface.gif icon_redface.gif
 
11502325
11502325 Inviato: 11 Mar 2011 17:20
 

noi siamo distanti... ma se mi potresti far sapere qualche b&b li vicino ti assicuro la nostra presenza! christian non l'ho mai conosciuto di persona, ci siamo conosciuti su facebook, mi aveva richiesto l'amicizia lui perchè nella foto del profilo avevo la moto. ci siamo scambiati qualche parola, prima in chat, poi in bacheca. mi aveva parlato di quella strada che lui abitualmente faceva e da come me la raccontava io gli avevo risposto che prima o poi saremmo passati di li anche noi... beh quale momento migliore di questo?!?
un abbraccio
 
11502403
11502403 Inviato: 11 Mar 2011 17:39
Oggetto: B&B
 

ciao Simona. A leggere che l'hai conosciuto su Internet mi sta venendo una sorta di batticuore...


Teniamoci in contatto allora. In località Manoppello (PE), a due passi da Chieti e a quattro da Cugnoli (PE), ci sono diversi B&B, tra cui l'agriturismo chiamato LA COLLINA DELLE ROSE.

Agriturismolacollinadellerose.eu


Conosco il proprietario dai tempi delle superiori. Magari se c'è anche un numero compatibile con qualche bello sconto, potrebbe venirci incontro. A Manoppello c'è per altro uno dei nostri biker di fiducia, quindi per giungere poi da noi non ci sarebbero problemi, in quanto vi farebbe da guida...


Oppure, sempre in un paesino vicinissimo al mio (coperto da altre persone di fiducia, quindi anche qui ci sarebbe subito modo di raggiungerci), un altro b&b, LA CASA IN COLLINA

Lacasaincollina.net


Di mio suggerirei di più Manoppello perché è più vicino sia a Chieti che a Pescara, dunque all'autostrada. Su google trovi facilmente i dettagli icon_wink.gif

Se poi è possibile, nell'arco di questo tempo, fare una ipotesi abbastanza concreta, fino poi ad arrivare a luglio con un numero reale di persone da ospitare, posso recarmi di persona presso le strutture per accertarmi che sia tutto ok. Insomma, cercherò, nel possibile, di fare da tramite. E' il minimo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



Grazie icon_smile.gif
 
11502499
11502499 Inviato: 11 Mar 2011 17:59
 

va benissimo, grazie mille già adesso per le dritte. tengo in considerazione questo post e poi ti ho mandato la richiesta d'amcizia su fb, io sono simo gsxr cosi ci teniamo in contatto.
 
11502518
11502518 Inviato: 11 Mar 2011 18:03
 

Grazie a te doppio_lamp_naked.gif
 
11548342
11548342 Inviato: 21 Mar 2011 17:54
 

Un abbraccio forte a alexkelevra 0510_abbraccio.gif sposto l'argomento e apro un altro topic per il motoraduno nelle sezioni adatte 0509_up.gif avrai il mio appoggio in qualunque momento avrai bisogno di aiuto per questa manifestazione doppio_lamp.gif aligno doppio_lamp.gif

icon_arrow.gif Motoraduno in memoria di Chris - cugnoli [17/06/2011]
questo è il link per la manifestazione 0510_saluto.gif
 
11548570
11548570 Inviato: 21 Mar 2011 18:34
 

grazie mille dell'aiuto icon_smile.gif

icon_redface.gif 0510_five.gif
 
11548639
11548639 Inviato: 21 Mar 2011 18:44
 

alexkelevra ha scritto:
grazie mille dell'aiuto icon_smile.gif

icon_redface.gif 0510_five.gif

Non esitare a contattarmi se avrai bisogno di aiuto con l'avvicinarsi dell'evento 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
11549468
11549468 Inviato: 21 Mar 2011 20:34
 

non ho parole e mi sono commosso leggendo quello che hai scritto...........ti siamo vicini......
 
11550269
11550269 Inviato: 21 Mar 2011 21:57
Oggetto: blog ufficiale
 

ciao a tutti icon_smile.gif


questo è il blog ufficiale. Kriskelevra.wordpress.com

Nella sezione ABOUT parlo di noi e della nostra vita. Stamattina credo di aver scritto il discorso per la partenza del raduno. Sì perché a suo tempo parlai al funerale e credo che nel mio paese ci sia bisogno di far capire che io sto ancora qua e Christian sta ancora qua, e che non abbiamo alcuna intenzione di nasconderci, pure se io vivo in modo molto appartato la mia vita.

Il resto del discorso poi lo faranno le moto. Lo farà Christian. E' questo che voglio. E' questo che deve accadere.

Poi posso stare anche un altro anno senza dire mezza parola a nessuno. Sono fatta così. Ma per quel giorno voglio rinfrescare la mente a tutti. icon_twisted.gif
 
11840221
11840221 Inviato: 17 Mag 2011 10:08
 

ciao a tutti!

ecco gli aggiornamenti per il raduno...

Motoraduno in memoria di Chris - cugnoli [17/06/2011]

molti dettagli andranno limati, chiaramente, e dovrò farmi aiutare dal Mod. per inserire le cose nei topic giusti, però dai, ci siamo. due mesi volano con niente.

oggi sono 10 mesi dalla scomparsa di Christian e ho l'impressione che dopo il 17 Luglio andrà ancora più lontano da me perché avrò la forza di lasciarlo andare. Ed è quando lasci andare qualcuno, che lui torna sempre a casa.
 
11841007
11841007 Inviato: 17 Mag 2011 13:23
 

alexkelevra ha scritto:
ciao a tutti!

ecco gli aggiornamenti per il raduno...

Motoraduno in memoria di Chris - cugnoli [17/06/2011]

molti dettagli andranno limati, chiaramente, e dovrò farmi aiutare dal Mod. per inserire le cose nei topic giusti, però dai, ci siamo. due mesi volano con niente.

oggi sono 10 mesi dalla scomparsa di Christian e ho l'impressione che dopo il 17 Luglio andrà ancora più lontano da me perché avrò la forza di lasciarlo andare. Ed è quando lasci andare qualcuno, che lui torna sempre a casa.



Ciao Alessandra,
sai...vorrei dirti che mi sono commossa leggendo le tue parole, ma rispetto il tuo desiderio e non te lo dico, perchè non vuoi commiserazione..e hai ragione!! Quindi ti dico che invece insieme alla commozione mi hai strappato un sorriso..sincero..all'idea di questo tuo fratellone profondamente innamorato delle moto..e presumo anche di te, perchè sei una sorella fantastica!! Purtroppo sono lontana dal luogo del motoraduno, più che altro sono una piccola ineseperta biker con solo un anno di esperienza e non so se sarei in grado di affrontare i km che ci separano..ma..virtualemnte sarò lì!!
Un abbraccio grande!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Barbara
 
11841482
11841482 Inviato: 17 Mag 2011 14:43
 

BARBYFATINA ha scritto:



Ciao Alessandra,
sai...vorrei dirti che mi sono commossa leggendo le tue parole, ma rispetto il tuo desiderio e non te lo dico, perchè non vuoi commiserazione..e hai ragione!! Quindi ti dico che invece insieme alla commozione mi hai strappato un sorriso..sincero..all'idea di questo tuo fratellone profondamente innamorato delle moto..e presumo anche di te, perchè sei una sorella fantastica!! virtualemnte sarò lì!!
Un abbraccio grande!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Barbara




ciao Barbara.
grazie delle tue parole. io e Christian l'acqua santa e il diavolo, la luna e il sole. opposti e identici... canzone della giornata... PARADISE, Stratovarius
 
11841567
11841567 Inviato: 17 Mag 2011 14:59
 

alexkelevra ha scritto:




ciao Barbara.
grazie delle tue parole. io e Christian l'acqua santa e il diavolo, la luna e il sole. opposti e identici... canzone della giornata... PARADISE, Stratovarius



bella...e direi che il testo rende appieno..!!
Un abbraccio..

We've got so little time to undo this crime or we'll lose our Paradise.
It seems to me that there's no sense at all, nobody cares it's always the same.
Mother nature's crying out in pain I know we're the one's to blame.
 
11847112
11847112 Inviato: 18 Mag 2011 14:35
 

brividi..... 0510_abbraccio.gif un abbraccio dal cuore
 
11847702
11847702 Inviato: 18 Mag 2011 16:10
 

motociclet10hp ha scritto:
brividi..... 0510_abbraccio.gif un abbraccio dal cuore



icon_redface.gif 0510_abbraccio.gif
 
11848342
11848342 Inviato: 18 Mag 2011 18:07
 

Ciao Ale,

un'abbraccio di cuore.

domenica scorsa noi del gruppo Lazio siamo venuti a campo imperatore, ed abbiamo percorso un tratto di strada da te indicato.

Saluti Federico
 
11849765
11849765 Inviato: 18 Mag 2011 21:21
 

ciao Federico icon_smile.gif

queste strade, come tutte le strade amate da chi ha una vera vocazione nel cuore, sono strade che uniscono anche quando in apparenza separano 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©