Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
HM CRE SIX 50 vide_hm(!!in vendita!!)
8736274
8736274 Inviato: 24 Ott 2009 19:52
 

ahhhh si!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif ho capito..quindi ce l'ha lui ora?
 
8736286
8736286 Inviato: 24 Ott 2009 19:55
 

xsm93 ha scritto:
ahhhh si!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif ho capito..quindi ce l'ha lui ora?

si ci gira con un polmone tutto arrugginito credo arrow anche quello e senza lana di vetro...mongo** icon_asd.gif
 
8736312
8736312 Inviato: 24 Ott 2009 19:59
 

allora non saprei.. eusa_think.gif lukki non ne ha?
 
8736386
8736386 Inviato: 24 Ott 2009 20:19
 

no icon_sad.gif
 
8773419
8773419 Inviato: 31 Ott 2009 18:45
 

ragazzi ho la carburazione sempre costantemente grassa,le candele le ammazzo nel giro di 2 mesi e prendono un colorito scurissimo(di carburazione grassa appunto).quest'estate ho cambiato la valvola e lo spillo(avevo sotto una 40 con spillo 7) mettendo una 60 con spillo 17....l'erogazione è diventata + irregolare ai bassi e molto + consistente agli alti,e sinceramente mi sono trovato meglio....poi avendo la carburazione grassa ho voluto smagrire alzando lo spillo e sinceramente mi sembrava di essere riuscito a smagrire(dall'erogazione mi sembrava quasi un filo di troppo)eppure la candela era sempre del solito colore nero marcio..
ora ho su il getto max dell'85,minimo 40 e aria 60 con valvola 60 e spillo 17 che ho da poco abbassato sulla seconda tacca,cosa potrei fare per avere una carburazione migliore???? eusa_think.gif
 
8773424
8773424 Inviato: 31 Ott 2009 18:47
 

Vide_hm ha scritto:
ragazzi ho la carburazione sempre costantemente grassa,le candele le ammazzo nel giro di 2 mesi e prendono un colorito scurissimo(di carburazione grassa appunto).quest'estate ho cambiato la valvola e lo spillo(avevo sotto una 40 con spillo 7) mettendo una 60 con spillo 17....l'erogazione è diventata + irregolare ai bassi e molto + consistente agli alti,e sinceramente mi sono trovato meglio....poi avendo la carburazione grassa ho voluto smagrire alzando lo spillo e sinceramente mi sembrava di essere riuscito a smagrire(dall'erogazione mi sembrava quasi un filo di troppo)eppure la candela era sempre del solito colore nero marcio..
ora ho su il getto max dell'85,minimo 40 e aria 60 con valvola 60 e spillo 17 che ho da poco abbassato sulla seconda tacca,cosa potrei fare per avere una carburazione migliore???? eusa_think.gif
non è che hai la candela di gradazione non adatta??è solo un ipotesi,magari non centra niente eusa_shifty.gif
comunque controlla anche il getto massimo,magari devi scendere di quello icon_wink.gif
 
8773448
8773448 Inviato: 31 Ott 2009 18:52
 

di candela monto la ngk br9 ES che è quella che c'è scritta sul libretto...e comunque il problema sarebbe un altro...il problema è che la carburazione ideale dovrebbe portare la candela ad un colorito nocciola e la mia invece diventa nera e marcia eusa_think.gif
per quanto riguarda i getti x ora a casa ho un max da 72(troooppo piccolo)minimo 50(con la valvola 60 e spillo 17 la linearità dei giri è meglio con il 40) valvola 40 e spillo 7....
a ecco...poi ho anche un alto "pezzetto"che non so come si chiama ma è la parte dove si avvita il getto del max che è un 265 mi pare....e quello che monto invece è un 258 ma non sono mai riuscito a cambiarlo perche non si svita,gira a vuoto e rimane li...boh eusa_think.gif eusa_wall.gif

Ultima modifica di orangepower_277 il 31 Ott 2009 18:56, modificato 1 volta in totale
 
8773473
8773473 Inviato: 31 Ott 2009 18:55
 

Vide_hm ha scritto:
di candela monto la ngk br9 ES che è quella che c'è scritta sul libretto...e comunque il problema sarebbe un altro...il problema è che la carburazione ideale dovrebbe portare la candela ad un colorito nocciola e la mia invece diventa nera e marcia eusa_think.gif
appunto,tu hai cambiato spillo ma non è che si tratta del getto del massimo??magari devi scendere di qualche punto
 
8773509
8773509 Inviato: 31 Ott 2009 19:00
 

MrBoom ha scritto:
appunto,tu hai cambiato spillo ma non è che si tratta del getto del massimo??magari devi scendere di qualche punto

scusa ho modificato invece di riportare...insomma ho fatto un casino...per favore se mi fai il favore di leggere la parte nuova e di non farmela riscrivere 0510_inchino.gif icon_asd.gif
 
8773573
8773573 Inviato: 31 Ott 2009 19:09
 

Vide_hm ha scritto:

scusa ho modificato invece di riportare...insomma ho fatto un casino...per favore se mi fai il favore di leggere la parte nuova e di non farmela riscrivere 0510_inchino.gif icon_asd.gif
ho letto,comunque strana sta cosa...perchè in teoria se sei ben carburato la candela sta sul nocciola e non nero icon_asd.gif
ma il 72 dici che è piccolo perchè senti che sei magro o perchè è un numero piccolo rispetto ai solo 80,100 ecc??
o se no non potrebbe anche essere il filtro??magari è da pulire o cambiare...non lo so sto pensando un po' a tutto anche se magari non hanno senso icon_asd.gif
 
8773634
8773634 Inviato: 31 Ott 2009 19:20
 

non credo sia problema di filtro...ne ho 2,sempre stra puliti da competizione ad alta porosita e l'air box è modificato...forse arriva troppa aria e tende a diventare + grassa eusa_think.gif
per quanto riguarda il getto del 72 se lo metti la moto prende troppo velocemente i giri e poi rimane li... eusa_wall.gif
 
8773858
8773858 Inviato: 31 Ott 2009 20:06
 

Vide_hm ha scritto:
non credo sia problema di filtro...ne ho 2,sempre stra puliti da competizione ad alta porosita e l'air box è modificato...forse arriva troppa aria e tende a diventare + grassa eusa_think.gif
per quanto riguarda il getto del 72 se lo metti la moto prende troppo velocemente i giri e poi rimane li... eusa_wall.gif
con l'entrata di tanta aria la carburazione si smagrisce...comunque se ti mangia le candele cosi in fretta è molto strano...a dir del colore sei grasso pero in genere se fossi cosi grasso non prenderesti i giri molto velocemente... eusa_think.gif
 
8773936
8773936 Inviato: 31 Ott 2009 20:22
 

no aspetta io non giro con il getto del 72 quindi non so la candela come diventerebbe con quel getto io l'ho montato ho visto x 2 gg come andava cercando di regolare minimo aria ecc ma ho riscontrato questo problema...ora ho 85 di max...un mio amico mi dovrebbe portare 78 80 82 e poi si vedrà.. eusa_think.gif
 
8773944
8773944 Inviato: 31 Ott 2009 20:23
 

Vide_hm ha scritto:
no aspetta io non giro con il getto del 72 quindi non so la candela come diventerebbe con quel getto io l'ho montato ho visto x 2 gg come andava cercando di regolare minimo aria ecc ma ho riscontrato questo problema...ora ho 85 di max...un mio amico mi dovrebbe portare 78 80 82 e poi si vedrà.. eusa_think.gif
si infatti prova con 78 e 80 che dovrebbe migliorare icon_wink.gif
 
8774000
8774000 Inviato: 31 Ott 2009 20:39
 

gia aspetto che me li porti e poi ti saprò dire...speriamo bene icon_asd.gif
 
8774101
8774101 Inviato: 31 Ott 2009 21:07
 

non è che fà fatica a salire di giri in basso perchè hai il getto del minimo troppo grasso?50 è esagerato!ci vorrebbe un 45/48.. eusa_think.gif
 
8774109
8774109 Inviato: 31 Ott 2009 21:09
 

mi sà che ho letto male icon_asd.gif ,definitivamente che getti hai su?
 
8775045
8775045 Inviato: 1 Nov 2009 10:14
 

gia icon_asd.gif
ora ho 85-60-40 valvola 60 spillo 17
 
8775772
8775772 Inviato: 1 Nov 2009 12:53
 

Vide_hm ha scritto:
gia icon_asd.gif
ora ho 85-60-40 valvola 60 spillo 17

hai su il 40 di minimo?? icon_eek.gif
 
8776387
8776387 Inviato: 1 Nov 2009 15:05
 

si ho messo quello anche se è piccolo perche era l'unico che avevo in sostituzione al 50...ma non ti credere la rese dei giri e migliorata parecchio nella linearità d'erogazione
 
8776774
8776774 Inviato: 1 Nov 2009 17:14
 

mentre attendo con grande palpitore i getti per poter carburare[ icon_asd.gif ]....vi chiedo consigli su che paramani potrei montare dato che se ne è rotto uno proprio oggi durante un'endurata,(scontrando contro un ramo...e non sono neanche caduto! icon_rolleyes.gif ) e su che portatarga,dato che nel mio i led hanno funzionato 2 gg e anche se ce l'ho dall'inizio estate, ora che inizia a fare piu buio e prima, preferirei far vedere che ci sono anche io x strada icon_asd.gif
 
8777392
8777392 Inviato: 1 Nov 2009 19:10
 

portatarga prendine uno a led...o acerbis o della one,quello che te gusta de piu...
per i pramani a me sull'enduro fanno impazzire gli acerbis quelli con la retina...non so come si chiamino...asp che cerco una foto
 
8777401
8777401 Inviato: 1 Nov 2009 19:12
 

MrBoom ha scritto:
portatarga prendine uno a led...o acerbis o della one,quello che te gusta de piu...
per i pramani a me sull'enduro fanno impazzire gli acerbis quelli con la retina...non so come si chiamino...asp che cerco una foto


mi sembra che si chiamino uniko ventilato icon_biggrin.gif ...
 
8777408
8777408 Inviato: 1 Nov 2009 19:13
 
 
8781502
8781502 Inviato: 2 Nov 2009 14:18
 

si i ventilati mi fanno davvero impazzire! icon_biggrin.gif
ma considerato il fatto che ne ho gia rotti 2,uno con una ramata ieri e uno l'anno scorso(i paramani originali acerbis resistentisssimi icon_asd.gif )con la neve per una semplice caduta da fermo,(probabilmente si sono indeboliti con il freddo)e dato che arriva il freddo dell'inverno....è vero,costano un botto e dicono siano da motard,ma conosco gente che con i paramani chiusi ci fa enduro tranquillamente e senza difficolta in piu, ma pensavo di prendere quelli con l'anima in ferro eusa_think.gif
almeno questi non li dovrei rompere! icon_asd.gif eusa_wall.gif ora vedo se trovo una foto di quelli che mi piacevano icon_wink.gif
 
8781553
8781553 Inviato: 2 Nov 2009 14:24
 

guarda è meglio comprare una cosa resistente ma costosa una sola volta che 100 economiche ma marce icon_asd.gif
 
8781636
8781636 Inviato: 2 Nov 2009 14:32
 

infatti era a quello che pensavo icon_biggrin.gif
azz sti qua hanno l'anima in ferro....romperò anche questi??? icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8781681
8781681 Inviato: 2 Nov 2009 14:38
 

ma su enduro vanno messi aperti secondo me...quelli profile son piu per motard...comunque proprio li devi prendere chiusi prendili con l'anima in ferro,come ho fatto io,che fai la spesa una volta e poi non ci pensi piu icon_wink.gif
se no li metti aperti e quando fai enduro li togli o li rimpazzi con qualcos altro di piu economico...tipo compri i ventilati per uso normale e un paio di paramani qualsiasi a 10€ che usi per l'enduro icon_wink.gif
 
8781727
8781727 Inviato: 2 Nov 2009 14:42
 

il problema è che dove mi vado ad impelagare io( icon_asd.gif )senza parameni torni a casa con le dita mozzate dai rami icon_xd_2.gif
poi un mio amico ci fa enduro con quelli chiusi e ha detto che non c'è differenza e che si guida bene uguale...a sto punto faccio una spesa e basta appunto...e poi...di inverno sai che bell'arietta che ti arriva sulle dita con i ventilati???roba da necrosi dopo un endurata icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8781754
8781754 Inviato: 2 Nov 2009 14:45
 

Vide_hm ha scritto:
il problema è che dove mi vado ad impelagare io( icon_asd.gif )senza parameni torni a casa con le dita mozzate dai rami icon_xd_2.gif
poi un mio amico ci fa enduro con quelli chiusi e ha detto che non c'è differenza e che si guida bene uguale...a sto punto faccio una spesa e basta appunto...e poi...di inverno sai che bell'arietta che ti arriva sulle dita con i ventilati???roba da necrosi dopo un endurata icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
pero è anche un peccato rovinare paramani da 90€ cosi...se proprio li vuoi prendili ma io nell'enduro ne monterei un altro paio da pochi € giusto per...poi quando la usi normalmente allora metti quelli belli icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©