MECCANICA:
cilindro gilardoni in alluminio 7 travasi con scarico rivisto
carburatore 19
espansione completamente svuotata
silenziatore accorciato
pacco lamellare top con lamelle in carbonio-kevlar da 0.27 vulcanizzato
lavorazione cassa filtro
spugna filtro alta porosita da competizione twin-air
frizione completa top rinforzata con molle malossi da 110 kg
rapporti 12\62(un pò corti )
albero athena senza contralbero
ESTETICA:
manubrio rosso racetech piega David K.replica
leva e bracciale x fun anodizzato
paramani rachetech rinforzati in alu
adesivi vari
plastiche posteriori riprofilate(ho anche quelle originali nuove x fare enduro)
adesivo portanumero giallo su mascherina e plastiche posteriori
portatarga ufo a led modificato
pedaline ricavate dal pieno
sfiati carburatore colorati
PROGETTI FUTURI:
125
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
commenti accettati:sia positivi che negativi....purche costruttivi
a gia...NONposso cambiare cilindro ed espansione...evito di farlo dire a voi