LucaRs125 ha scritto:
ma tanto quando la uso quella vel???
hehehehehe
Hai mai provato a farti una 20tina di km su una strada quasi tutta rettilinea e in cui le uniche curve sono veloci?? E' praticamente impossibile smettere di accellerare, soprattutto perchè vedi che la moto ancora va e come se va..., ma ad un certo punto il contakm arriva a 150-160 e ti conviene smettere se non vuoi andare troppo in sovragiri.
Il problema della zona in cui vivo io è questo, che si alternano lunghi rettilinei a zone montuose e quindi con salite ripide, quindi in pignone 17 non può essere tenuto perchè senti la moto che fatica un pò, quindi metti un 15, ma se ti va di andare che so.. a mare, ti trovi in uno di questi rettilinei e quindi il 15 diventa odioso...
ale88 ha scritto:
ma dopo le grippate (ke nn sn grippate ma scaldate) hai controllato se il cilindro aveva qualke segno?
La prima volta dato che la moto a ripreso a funzionare perfettamente no, la sencoda ho cabiato il pistone e la terza ho capito che per fare un buon lavoro bisognava cambiare tutte il gruppo termico, e quindi.. soprattutto perchè non è una cosa bella che mentre provi come ti va col 17 (in salita) arrivare a 90 e vedersi la ruota dietro fermarsi, poi vai dal meccanico e ti dice, il cilidro era già danneggiato e quindi non ha retto e quindi ha bloccato il pistone e al quel punto le esplosioni della benzina l'hanno fuso.