ivanhls ha scritto:
perchè chi li vende usati,non sa che montandolo su un altro mostro non funziona....anzi,non è vero che non funziona..si può far funzionare,è un po' un casino,ma forse si riesce a farlo funzionare senza key code,unendo i 3 cavi che passano sotto,uno va al cruscotto e rimanda il segnale,,gli altri due sono collegati al nottolino..ovviamente,ben protetti se no,sarebbe facile rubarla.bisogna sguainare il tutto e provarci,non è detto che funzioni però..e comunque niente key code.poi bisogna far entrare in testa alla centralina che deve accendersi anche se non gli arriva il segnale corretto dal cruscotto..
un macello insimma..cerca ste chiavi che fai prima.
comunque ho sentito così per curiosità e pare che recuperare il key code e farsi rifare le chiavi si possa fare,dovrebbero avere una banca dati con i codici.ci vorrà un po' e pare,dico pare,con un costo di 250 euro.
Ciao a tutti sono nuovo... mi sono iscritto poiche il vs forum mi è sempre tornato utile... caro ivanhls leggendo quesa tua risposta sui tre cavetti da collegare parli sempre della monster??? illudere cosi il classico,noioso,irritante problema del key code se fosse possibile sarebbe la svolta di tutti noi che abbiamo la nostra italian bike con tale problema.. illuminaci.. io ho 3 cruscotti e altrettante centraline del mio mostro una prova varebbe la pena farlo puoi contattarmi anche privatamente per evitare i cosidetti "furboni".. grazie