Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Anteprima [Rieju] per il Ting'Avert.... Nuova RS3
8880425
8880425 Inviato: 20 Nov 2009 10:55
 
 
8882035
8882035 Inviato: 20 Nov 2009 15:55
 

UAU!!!!!!!!!!! Ci sarà al motorshow di Bologna?? Quando uscirà precisamente??

E' STUPENDA!!!

QUanto costerà??
 
8882137
8882137 Inviato: 20 Nov 2009 16:13
 

Al motorshow non siamo presenti...come la maggior parte delle case motociclistiche, la moto dovrebbe essere in vendita dal prossimo Aprile, il prezzo non è ancora stato definito ma dovrebbe essere di poco al di sotto della "concorrenza".... icon_smile.gif
 
8882165
8882165 Inviato: 20 Nov 2009 16:19
 

Citazione:
il prezzo non è ancora stato definito ma dovrebbe essere di poco al di sotto della "concorrenza"....


Mi piace 0509_up.gif

Citazione:
Al motorshow non siamo presenti


Non mi piace 0509_down.gif

Ma capisco le vostre esigenze... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
8883257
8883257 Inviato: 20 Nov 2009 18:54
 

BESTDRIVER ha scritto:


il serbatoio penso sia un po' piccolo ma in compenso mi sembra che pesi poco e poi le gomme sono più larghe della yamaha icon_biggrin.gif
 
8883340
8883340 Inviato: 20 Nov 2009 19:02
 

si il peso mi piace moltissimo
di paricilindrate 4t ce ne sono alcune che pesano parecchio di piu'
questa a secco pesa meno del mio motard il che dice tutto
 
8883422
8883422 Inviato: 20 Nov 2009 19:12
 

Molto sinceramente: La scheda tecnica mi ha ancora più convinto nella mia ipotesi, Rieju ha fatto l'investimento giusto in questa moto che se costerà davvero meno della concorrenza sarà molto acquistata, speriamo che anche la versione 50cc sia così ben progettata, curata, ideata!

Ho sempre creduto in Rieju e se non fosse uscita l'rs3 avrei comprato l'rs2, ma veramente compliementi per il lavoro svolto (e da svolgere).

0509_doppio_ok.gif
 
8883537
8883537 Inviato: 20 Nov 2009 19:26
 

LA versione 50cc sarà identica al 125, cambieranno naturalmente colori e cromie.... icon_wink.gif
 
8883593
8883593 Inviato: 20 Nov 2009 19:35
 

se è a carburatore consuma di più della yamaha ad iniezione?
 
8883597
8883597 Inviato: 20 Nov 2009 19:35
 

BESTDRIVER ha scritto:
LA versione 50cc sarà identica al 125, cambieranno naturalmente colori e cromie.... icon_wink.gif

Curiosità: Quindi la versione 50cc sarà uguale per blocco alla tzr tranne che sarà supersportiva ed aggressiva come una 125?? icon_eek.gif
 
8884752
8884752 Inviato: 20 Nov 2009 22:11
 

le colorazioni sono grigia e bianca/nera/rossa?
 
8885665
8885665 Inviato: 21 Nov 2009 10:23
 

Il colore in foto difficilmente sarà prodotto, se non modificato, ci saranno quindi nuove e varie colorazioni.
 
8890844
8890844 Inviato: 22 Nov 2009 17:04
 

Ciao
innanzitutto ti ringrazio per tutte le risposte che ci hai dato (credo di poterlo dire a nome di tutti)... icon_asd.gif
Volevo chiederti: il "parabrezza" ossia quell'unghia che sulle foto dell'EICMA è bianco e "plasticoso" sarà tasparente come nei disegni?
Comunque spero che le colorazioni siano più anonime che sulla RS2... Se sarà così avrete già un acquirente perchè credo sia perfetta!! soprattutto il davanti!!
 
8893066
8893066 Inviato: 22 Nov 2009 23:03
 

Naturalmente il cupolino sarà trasparente, quella in mostra era un prototipo...le colorazioni saranno sicuramente più sobrie in linea con le tendenze attuali... 0509_up.gif
 
8893094
8893094 Inviato: 22 Nov 2009 23:09
 

BESTDRIVER ha scritto:
Naturalmente il cupolino sarà trasparente, quella in mostra era un prototipo...le colorazioni saranno sicuramente più sobrie in linea con le tendenze attuali... 0509_up.gif

Beh in me avete già un'acquirente, siba forse.. Beh direi che il vostro lavoro presto avrà un gran successo anche grazie al tinga.. quindi mi complimento per la scelta! 0509_up.gif
 
8895859
8895859 Inviato: 23 Nov 2009 15:52
 

alekabi ha scritto:

Beh in me avete già un'acquirente, siba forse.. Beh direi che il vostro lavoro presto avrà un gran successo anche grazie al tinga.. quindi mi complimento per la scelta! 0509_up.gif

Bè salvo imprevisti tipo cambio di idea dei miei anch'io lo acquisterò... Infatti ho provato il marathon 125 (qui il Rieju "tira" anche perchè c'è l'importatore... xD)
Comunque credo che questa Rieju venderà per tre motivi:
- La serietà del marchio
- La qualità delle moto (vedi il Minarelli su tutte le moto)
- E il prezzo che non si avvicina ad un Monster usato di un anno come le altre 2t più blasonate... icon_asd.gif
 
8896967
8896967 Inviato: 23 Nov 2009 18:38
 

SIBA ha scritto:

Bè salvo imprevisti tipo cambio di idea dei miei anch'io lo acquisterò... Infatti ho provato il marathon 125 (qui il Rieju "tira" anche perchè c'è l'importatore... xD)
Comunque credo che questa Rieju venderà per tre motivi:
- La serietà del marchio
- La qualità delle moto (vedi il Minarelli su tutte le moto)
- E il prezzo che non si avvicina ad un Monster usato di un anno come le altre 2t più blasonate... icon_asd.gif


anchio penso di acquistarlo appena esce! siamo in 2 0509_campione.gif
 
8896981
8896981 Inviato: 23 Nov 2009 18:39
 

No 3 c'è anche alekabi
 
8902716
8902716 Inviato: 24 Nov 2009 18:17
 

devo fare un applauso alla Rieju eusa_clap.gif a fatto una moto davvero bella eusa_clap.gif a una ciclistica superiore alle concorrenza delle 4 tempi eusa_drool.gif


detto da uno che a una yamaha 125....

doppio_lamp.gif
 
8903499
8903499 Inviato: 24 Nov 2009 20:07
 

cdr91 ha scritto:
devo fare un applauso alla Rieju eusa_clap.gif a fatto una moto davvero bella eusa_clap.gif a una ciclistica superiore alle concorrenza delle 4 tempi eusa_drool.gif


detto da uno che a una yamaha 125....

doppio_lamp.gif


Accolgo con piacere il complimento....detto da un possessore di una delle più belle moto sportive uscite ultimamente vale doppio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9146556
9146556 Inviato: 12 Gen 2010 22:51
 

il mio giudizio è: ESTETICAMENTE molto bello il pezzo frontale, bello il gruppo ottico e la presa d'aria. A me piace anche quella tipologia di scarico tozzo e sotto il motore. Non so perchè ma non mi convince la parte posteriore....troppo bassa, non è sparata verso l'alto ma sembra tutta diritta sopra e si vede troppo il forcellone di dietro che non mi sembra fantastico e altre piccole cose ma sono dettagli...

TECNICAMENTE be che dire la scheda dice tutto ihih lo scheletro della moto (telaio) è rimasto quali uguale alle precedenti versioni ormai è il riconoscimento della marca icon_wink.gif icon_wink.gif forcelle rovesciate 40mm (ottimo icon_wink.gif ) gomme ant 110/80 - 17 post 140/70 - 17 ottimo! nn c'è il 150 che rende lenta la piega e meno manovrabile alle basse andature e nemmeno il 130 che da meno sicurezza in curva icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif dischi a margherita (come nelle precedenti versioni) ant 300 con pinza a doppio pistoncino (non radiale) post 220mm...il motore è quello della R125 rivisto e modificata l'alimentazione al posto dell'iniezione un carburatore 30 icon_wink.gif icon_wink.gif cioè consumi poco + elevati però molto + possibilità di modifica e forse anche 1 pò di spinta in +, peso 109,5 ottimo però c'è qualcosa che non mi convince...per calare così tanto il peso che cosa avranno fatto??? e in fine sebatoio un pò picco.

queste sono i miei pensieri 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9147839
9147839 Inviato: 13 Gen 2010 10:44
 

Ti ringrazio della critiche...sempre ben accette quando sono costruttive.....
RIguardo alla forma del codone è stata preferita ad altri per differenziarsi dalla concorrenza che obbiettivamente segue fedelmente lo stesso filone...
Il risparmio in temini di peso è stato dato da componenti importanti come Il Forcellone in Alluminio, le ruote in una lega più leggera, e il nuovo motore Yamaha 125 che pesa molto meno rispetto al vecchi raffreddato ad aria.

Naturalmente considera sempre che il modello esposto in fiera era un prototipo quindi alcuni aggiustamenti in produzione verranno effettuati.....appena avro qualche foto comunque sarete i primi a vederle 0509_doppio_ok.gif





polossi ha scritto:
il mio giudizio è: ESTETICAMENTE molto bello il pezzo frontale, bello il gruppo ottico e la presa d'aria. A me piace anche quella tipologia di scarico tozzo e sotto il motore. Non so perchè ma non mi convince la parte posteriore....troppo bassa, non è sparata verso l'alto ma sembra tutta diritta sopra e si vede troppo il forcellone di dietro che non mi sembra fantastico e altre piccole cose ma sono dettagli...

TECNICAMENTE be che dire la scheda dice tutto ihih lo scheletro della moto (telaio) è rimasto quali uguale alle precedenti versioni ormai è il riconoscimento della marca icon_wink.gif icon_wink.gif forcelle rovesciate 40mm (ottimo icon_wink.gif ) gomme ant 110/80 - 17 post 140/70 - 17 ottimo! nn c'è il 150 che rende lenta la piega e meno manovrabile alle basse andature e nemmeno il 130 che da meno sicurezza in curva icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif dischi a margherita (come nelle precedenti versioni) ant 300 con pinza a doppio pistoncino (non radiale) post 220mm...il motore è quello della R125 rivisto e modificata l'alimentazione al posto dell'iniezione un carburatore 30 icon_wink.gif icon_wink.gif cioè consumi poco + elevati però molto + possibilità di modifica e forse anche 1 pò di spinta in +, peso 109,5 ottimo però c'è qualcosa che non mi convince...per calare così tanto il peso che cosa avranno fatto??? e in fine sebatoio un pò picco.

queste sono i miei pensieri 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9149379
9149379 Inviato: 13 Gen 2010 15:40
 

Grazie del tuo interessamento bestdriver 0509_up.gif
 
9338883
9338883 Inviato: 16 Feb 2010 22:52
 

Siamo arrivati a metà febbraio inoltrata, la presentazione del vostro gioiellino è previsto (almeno di cambi di programma) per aprile.

Avete novità per noi? (Idee sul prezzo, colorazioni, migliorie apportate rispetto a ciò che precedentemente avevate pubblicato e ecc..)

Un saluto cordiale, alekabi 0509_up.gif
 
9340090
9340090 Inviato: 17 Feb 2010 10:28
 

Ciao Alekabi....le previsioni rimangono inalterate e quindi per aprile si prevede la commercializzazione.....riuscirò ad avere qualche notizia e foto in più, solo in quel periodo e naturalmente non mancherò di comunicarvele 0509_doppio_ok.gif
 
9600843
9600843 Inviato: 2 Apr 2010 1:06
 

Salve signor Torri, spero abbia passato un buon 1° aprile, per quanto riguarda il gioiellino, abbiamo novità?
Sappiamo almeno il giorno in qui verrà messa sul mercato?
Sappiamo se sono previsti cambiamenti rispetto alla scheda tecnica e alle foto presentazione che ci aveva dato?

Attendo sue notizie, distinti saluti, alekabi 0509_up.gif
 
9601506
9601506 Inviato: 2 Apr 2010 9:22
 

Ciao Alekabi
L'uscita purtroppo è stata posticipata a Maggio....per il resto, a parte le colorazioni che saranno diverse da quella mostrata in fiera, non ci saranno variazioni.
Abbiamo invece messo a punto una "trasformazione" riguardante tutti i veicoli che montano il 125 4t Yamaha e che consiste in un pistone forgiato di una lega resistentissima e leggerissima, con camere combustione ottimizzate che al banco ci ha dato ben 23cv di poenza, naturalmente con centralina "sbloccata".
I vantaggi su una RS3 saranno sicuramente molto apprezzabili in termini di velocità massima e sopratutto rimanendo in un margine di legalità apprezzabile e ad un costo molto inferiore rispetto alla trasformazione comprendente pistone180 e cilindro....se poi pensiamo che con l'ausilio di un semplice pulsante il motore può tornare in qualsiasi momento ai 15cv del codice....di questi tempi è una bella sicurezza icon_biggrin.gif

vi aggiornerò appena avrò notizie.. 0509_doppio_ok.gif
 
9606095
9606095 Inviato: 2 Apr 2010 20:21
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ciao Alekabi
L'uscita purtroppo è stata posticipata a Maggio....per il resto, a parte le colorazioni che saranno diverse da quella mostrata in fiera, non ci saranno variazioni.
Abbiamo invece messo a punto una "trasformazione" riguardante tutti i veicoli che montano il 125 4t Yamaha e che consiste in un pistone forgiato di una lega resistentissima e leggerissima, con camere combustione ottimizzate che al banco ci ha dato ben 23cv di poenza, naturalmente con centralina "sbloccata".
I vantaggi su una RS3 saranno sicuramente molto apprezzabili in termini di velocità massima e sopratutto rimanendo in un margine di legalità apprezzabile e ad un costo molto inferiore rispetto alla trasformazione comprendente pistone180 e cilindro....se poi pensiamo che con l'ausilio di un semplice pulsante il motore può tornare in qualsiasi momento ai 15cv del codice....di questi tempi è una bella sicurezza icon_biggrin.gif

vi aggiornerò appena avrò notizie.. 0509_doppio_ok.gif

Ti ringrazio di tutte le belle nuove notizie, aspettiamo impazientemente tuoi aggiornamenti a riguardo. icon_wink.gif
 
9888429
9888429 Inviato: 19 Mag 2010 13:04
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ciao Alekabi
L'uscita purtroppo è stata posticipata a Maggio....per il resto, a parte le colorazioni che saranno diverse da quella mostrata in fiera, non ci saranno variazioni.
.....
vi aggiornerò appena avrò notizie.. 0509_doppio_ok.gif

Ed eccoci al 19 di Maggio, novità? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif
 
9889054
9889054 Inviato: 19 Mag 2010 14:19
 

...purtroppo ancora nessuna data certa se non una indicativa che si riferisdce alla prima settimana di giugno, in cui avremo come prime consegne le 50cc e successivamente dopo 10 giorni le 125...purtroppo paradossalmente in un periodo di crisi come questo abbiamo molti problemi a far rispettare i termini di consegna dai fornitori dei componenti....questo succede perchè molte aziende lavorano a ritmi e personale ridotti e non possono assumerne di nuovo in quanto le commesse che ricevono sono frammentate e discontinue....dobbiamo aver pazienza purtroppo, io più di voi ho esigenza di avere le moto da inviare ai concessionari....comunque in Giugno è certo che avremo sicuramente le prime in produzione.... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©