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70cc - perché dura poco? [è vero che durano poco?]
8704470
8704470 Inviato: 19 Ott 2009 14:06
 



ma i 70cc sopportano meglio,o peggio,viaggi lunghi rispetto ai 50cc??
 
8704688
8704688 Inviato: 19 Ott 2009 14:33
 

Dipende, col 50cc polini evo a volte ci fanno gare parecchio lunghe per quello che ne sò, e, cilindrata a parte, ha prestazioni belle toste... Comunque in generale meglio un 50 cc per i viaggi lunghi, il 70 cc si scalda di più e in un certo senso fa più fatica proprio per questo.
 
8704826
8704826 Inviato: 19 Ott 2009 15:01
 

RHQ ha scritto:
Dipende, col 50cc polini evo a volte ci fanno gare parecchio lunghe per quello che ne sò, e, cilindrata a parte, ha prestazioni belle toste... Comunque in generale meglio un 50 cc per i viaggi lunghi, il 70 cc si scalda di più e in un certo senso fa più fatica proprio per questo.

ovviamente i viaggi lunghi non puoi farli sempre a bocca, però anche questo vale per i 50cc, perciò per i viaggi "lunghi" col 70 puoi andare alla velocità massima del 50 che si scalda poco di più
 
9515576
9515576 Inviato: 19 Mar 2010 19:52
 

ciao a tutti, scusate se riapro la discussione ma ho usato la funzione cerca e mi sembrava la cosa piu' opportuna da fare. Vorrei chiedervi quanto dura un 70cc DR in ghisa se trattato come si deve e quali sono le "revisioni" periodiche che dovrei fare. grazie a tutti in anticipo
 
9515672
9515672 Inviato: 19 Mar 2010 20:01
 

reef ha scritto:
durano poco..fatti per le prestazioni..max 10000km..

ma cosa vi state inventando?se riesci a grippare un base con soli 10000km significa che c'è sicuramente qualcosa che non andava nell'insieme, tipo carburazione, cuscinetti ecc..io col mio malossi base ciho fatto 20k km, poi ho sbiellato icon_rolleyes.gif

come non quotare 0509_up.gif 10000 km li fai con un tpr (semi trofeo ottimo) tenendolo bene...
con un base cambiando fasce ogni tanto,usando un buon olio e senza tirarlo troppo puoi arrivare tranquillamente a 40000-50000 km e non sto scherzando icon_wink.gif
 
9515738
9515738 Inviato: 19 Mar 2010 20:09
 

ma in prestazioni guadagno abbastanza anche se è un gt fatto per durare?
 
9516171
9516171 Inviato: 19 Mar 2010 20:53
 

RobiRS73 ha scritto:
ma in prestazioni guadagno abbastanza anche se è un gt fatto per durare?

dipende cosa ci metti oltre al gt. non puoi avere un ottimo incremento se non cambi anche le parti essenziali. tipo vari elementi di trasmissione, carburatore, marmitta ecc
 
9516201
9516201 Inviato: 19 Mar 2010 20:55
 

sisi per quello non c'è problema: monto pacco lamellare top in carbonio, marmitta arrow street, collettore diametro 22, carburatore 16 dell'orto, cassa del filtro lavorata...
 
9516242
9516242 Inviato: 19 Mar 2010 20:59
 

RobiRS73 ha scritto:
sisi per quello non c'è problema: monto pacco lamellare top in carbonio, marmitta arrow street, collettore diametro 22, carburatore 16 dell'orto, cassa del filtro lavorata...

metterei marmitta top nardò o giannelli shot (sono uguali, cambia solo il prezzo), carburatore 19 frizione top e variatore top come ho fatto io
 
9516262
9516262 Inviato: 19 Mar 2010 21:01
 

si grz ma io ho un' APRILIA RS come si legge dal mio nikname
 
9516295
9516295 Inviato: 19 Mar 2010 21:04
 

RobiRS73 ha scritto:
si grz ma io ho un' APRILIA RS come si legge dal mio nikname
ah non ci avevo fatto caso
 
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