fbcyborg ha scritto:
Eeeeeeeeee!!! Addirittura!!!
Mai più Honda!! Secondo me esageri.
Sì, è vero, sbacchetta ma non è pericoloso come dici tu, a meno che non sei uno che guida senza mani fisso, allora il discorso è un altro. Lo sbacchettamento rompe, ma alla fine diciamocelo, è quasi impercettibile se non si allenta la presa. La mia moto ha ben 23.000 KM e va alla grande, ed ora non ci faccio nemmeno più caso a questo sbacchettamento. Lo noto giusto in fase di test, ovviamente, quando allento la presa del manubrio.
Sul fatto che ci siano moto migliori non discuto, per carità, ma il tuo giudizio e la tua scelta di darla via solo per un motivo così futile, mi sembra un'esagerazione.
Cioè... e tu in un anno hai fatto solo 2300 km??? Non l'hai mai guidata in pratica!!!
Io in un anno ne ho fatti 22.000!!! E ti posso dire che più la guido e meglio la sento. Come fai a dare un giudizio con così pochi KM, e per lo più fatti in un anno? Mah!
Inoltre considera che la Honda non fa nemmeno l'equilibratura gomme quando te la vende... quindi mettiamoci anche quello...
La TA, è e resterà sempre una gran moto.
come non quotarti...............e aggiungo che praticamente te non sei entrato neanche minimamente in feeling con la tua moto senno' qualche pregio lo avresti trovato,non credere che le kawa siano cosi' perfette come credi te,tutte hanno qualche difetto,la perfezione non esiste.....