atreoing ha scritto:
prima della transalp ebbi una shadow 750 nuova comprata nel 2004, una moto che non so ancora perché la ho venduta.
ECCEZIONALE, mai un problema, poca potenza ma un piacere di guida grandissimo. La mia prima Honda, provenivo da kawasaki (zx6R carburatori), suzuki (dr 650) e Yamaha (fzr, xt, rd350 2t) e beta (kr). Riscontrai una qualità ottima, la migliore mai avuta ma c'era scritto Japan sopra, Forse era una preserie perché mi risulta poi le abbiano prodotte in italia.
Uscita la xlv, la nuova transalp, beh...la comprai ad occhi chiusi, era honda!
MADDDONNA CHE TRANVATA SUI DENTI.
In rilascio, con una presa non salda, la oscillazione può essere anche consistente, molto.
A quell'epoca, economicamente potendo, dopo n scontri con la casa madre mi sono liberato della moto e fine. Mi spiace per quello che la ha comprata entusiasta (sai c'è scritto su Honda) e la ha pagata quanto la pagai io (la avevo presa immatricolata a km zero e pagata poco) quindi io non ci rimisi nulla.
Ma si è beccato una sonora fregatura. Mica gliela ho data io però.
Ho la coscienza a posto io, Loro invece:........ è una "caratteristica"....basta tenere le mani sul manubrio....."lei lo sa che le moto si guidano con due mani"........"lei è l'unico che si lamenta"......"ma ha tolto il bauletto?" (mai avuto)......"ma è sicuro di essersi sempre rivolto alla rete ufficiale?" (si)......"per noi la moto è assolutamente normale, sa quanto produciamo in spagna?" (hanno chiuso).
Questo non posso che quotarlo, le mie honda precedenti erano tutte made in japan e la qualità era decisamente superiore, nel mio caso si trattava di sportive ma anche le TA del primo periodo sono molto più curate.