folgoreskin ha scritto:
'sera isola.
a sentir parlare voi mi sembra di conoscere da sempre Alberto. E' bellissimo vedere come l'Isola non è solo il luogo per far parlare un po' di ubriaconi
ma ben si una vera famiglia, carica e piena di sentimenti ed affetti.
Come sopra, non ho mai conosciuto Alberto. Ogni ragazzo (mi piace chiamarci così senza distinzioni di età e sesso) che come noi vive, o a volte tragicamente... no. non riesco neanche a dirlo.
So solo che tanti ne ho persi e purtroppo tanti ne ABBIAMO persi. La vita va avanti.
Io la vedo così. Loro non possono più godere di questa fantastica passione ma con loro e per loro voglio continuare a viverla.
Chiedo scusa se con queste parole posso sembrare invasivo, o turbare la sensibilità di qualcuno.
E' solo un piccolo sfogo di un motociclista-scooterista come voi
Un forte abbraccio a tutta la famiglia di Alberto.
Andrea, non turbi niente e nessuno.
Alberto era un fiero come me e come te: tanti di noi hanno avuto la fortuna di conoscerlo di persona, altri, come me, solo per i suoi bellissimi post, avendo anche la bella occasione di scambiare con lui impressioni e pareri.
A me aveva fatto una bellissima impressione, per il disincanto, la moderazione e l'intelligenza delle argomentazioni ma la davo per scontata perché considero la presenza nell'Isola come un filtro di verità.
Adesso Alberto non c'è più su questa terra ma sarà sempre nei nostri ricordi e domani, penso tutti, quando premeremo quel benedetto pulsantino che mette in moto qualche cilindro e la nostra anima, il pensiero ad Alberto sarà automatico e quando saremo in strada, godendoci il vento e il sibilo della velocità, Alberto sarà con noi e correrà insieme a noi e la vita andrà avanti...