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differenze di ruote [tra le tre "classiche" moto 5
507706
507706 Inviato: 27 Lug 2006 14:17
 

RsPioneer ha scritto:
fabietto io col 125 mi coricherei a terra! icon_cool.gif

è lo stesso...io ho un amico col gpr che tante volte mi supera pure esterno...e ha le stesse gomme tue...nn c'entra niente
 
508904
508904 Inviato: 27 Lug 2006 20:15
 

ha me manca sl 5 ml e per toccare nn uso le rotonde ma sl curve di montagna o vie di montagna ( infatti per fortuna sono vicino al lago maggiore e vado spesso sul mottarone e li ci sono dei tornanti da paura)
 
508912
508912 Inviato: 27 Lug 2006 20:18
 

topo ha scritto:
ha me manca sl 5 ml e per toccare nn uso le rotonde ma sl curve di montagna o vie di montagna ( infatti per fortuna sono vicino al lago maggiore e vado spesso sul mottarone e li ci sono dei tornanti da paura)



quoto anke io ogni tanto mi faccio mottarone e company. icon_cool.gif
 
508923
508923 Inviato: 27 Lug 2006 20:21
 

è bellisimo da quelle parti ed è difficile che ce la pula
 
512256
512256 Inviato: 29 Lug 2006 1:04
 

Raga nn ci crederete ma oggi col tzr un mio amico ha sfregato le scarpe per terra con le gomme originali (aveva la pedalina tra il tacco e la punta...)
 
512816
512816 Inviato: 29 Lug 2006 11:57
 

Fabietto1990 ha scritto:
Raga nn ci crederete ma oggi col tzr un mio amico ha sfregato le scarpe per terra con le gomme originali (aveva la pedalina tra il tacco e la punta...)



eh ma grazie.. quando pieghi il piege devi toglierlo dalla leva del cambio se no rischi ke ti si incastra e lo spacchi..

in curva la punta del piede va sulla pedana a spingere
 
513519
513519 Inviato: 29 Lug 2006 17:05
 

Ma è possibile che tu rispondi a tutti di traverso ale?? è ovvio che lui nn lo sapeva, e cmq anche farlo toccare messo in quel modo nn è facile
 
513613
513613 Inviato: 29 Lug 2006 17:44
 

Fabietto1990 ha scritto:
Ma è possibile che tu rispondi a tutti di traverso ale?? è ovvio che lui nn lo sapeva, e cmq anche farlo toccare messo in quel modo nn è facile



ma guarda ke io gli ho detto sl cm si fa..
nn l'ho insultato e nn gli ho detto niente se nn si lamenta lui nn so kosa c'entri tu
 
513788
513788 Inviato: 29 Lug 2006 18:37
 

Guarda che lui nn sta sul tingavert. Cmq mo basta

chiuso ot, e ritornando all'argomento...
 
513848
513848 Inviato: 29 Lug 2006 18:51
 

ah già ke parlavi del tuo amico..

cmq nn mi sembrava di averti risposto male, e sicuramente nn avevo quella intenzione icon_wink.gif
 
513862
513862 Inviato: 29 Lug 2006 18:56
 

ale88 ha scritto:
ah già ke parlavi del tuo amico..

cmq nn mi sembrava di averti risposto male, e sicuramente nn avevo quella intenzione icon_wink.gif

Allora forse ho interpretato male io...scusa... 0510_inchino.gif
 
517440
517440 Inviato: 31 Lug 2006 12:15
 

visto che si parla di gomme...se io sull'rs 50 montassi le ruote del 125 cambiando anke forcelle sarebbe una cosa fattibile?ant. 110/70 17”, post. 150/60 17” su un 50...e quanto mi verrebbe a costare più o meno?tnx
 
517455
517455 Inviato: 31 Lug 2006 12:18
 

fattibile ma ti viene sui 1500 euro e col gt vai più piano.
 
517466
517466 Inviato: 31 Lug 2006 12:20
 

allora la 110 nelle forcelle originali nn ci sta, ci sta al max il 100
e dietro nn so forse si, altrimenti devi cambiare forcellone..



cmq ti dirò ke ruote cosi grande oltre ke x un fattore estetico nn servono a niente, sarai un chiodo in accelerazione,
e nn venirmi a parlare di tenuta xkè se nn hai almeno 15cv le ruote oversize nn ti servono
 
517690
517690 Inviato: 31 Lug 2006 12:57
 

se mettessi le dunlop arrow max ant.100 e post.130 quanto verrei a spendere?e dovrei cambiare i cerchioni per caso?
 
517743
517743 Inviato: 31 Lug 2006 13:06
 

Spargus ha scritto:
se mettessi le dunlop arrow max ant.100 e post.130 quanto verrei a spendere?e dovrei cambiare i cerchioni per caso?


no quelle misure ci stanno perfettamente, icon_wink.gif
 
517809
517809 Inviato: 31 Lug 2006 13:22
 

ok grazie
 
517846
517846 Inviato: 31 Lug 2006 13:30
 

fedrano ha scritto:
più che altro che l'rs...d originale...monta gomme scadenti.....


no no... monta gomme di **** !
sono tubless pirelli che non tengono nulla... io ora ho le dunlop harrow se non sbaglio... sono molto meglio....

le pirelli sul bagnato sono pesime, ci ho messo degli anni ad imparare a tenere dritta la moto in curva....

all'inizio ci sono anche caduto.... forse anche x la poca esperienza, ma cmq, consiglio le dunlop.... x esperienza personale trovo siano molto meglio!
 
517856
517856 Inviato: 31 Lug 2006 13:32
 

Spargus ha scritto:
se mettessi le dunlop arrow max ant.100 e post.130 quanto verrei a spendere?e dovrei cambiare i cerchioni per caso?


se non erro la spesa x le harrow è stat pari a quella x le pirelli... nn ricordo xo....

le ho prese xke non trovavo le pirelli... e ho fatto bene!
 
518061
518061 Inviato: 31 Lug 2006 14:09
 

SENZA OFFESA le gomme della gpr fanno pena quando piego troppo (3 mllimentri al bordo gomma) l'anteriore se ne va e 2 volte mi stavo ammazzando in quanto ho raddrizzato la moto stile motard e sono andato nella corsia opposta fortunatamente nulla macchine ma spesso penso 2 volte prima di piegare cosi' la prima cosa che faccio alla moto e' cambiare gomma
 
518790
518790 Inviato: 31 Lug 2006 17:50
 

smanettone92 ha scritto:
SENZA OFFESA le gomme della gpr fanno pena quando piego troppo (3 mllimentri al bordo gomma) l'anteriore se ne va e 2 volte mi stavo ammazzando in quanto ho raddrizzato la moto stile motard e sono andato nella corsia opposta fortunatamente nulla macchine ma spesso penso 2 volte prima di piegare cosi' la prima cosa che faccio alla moto e' cambiare gomma
si si,lo so che fanno pena,cambiale e mettici anke un olio + drenso nel forcellone xk quello che hai ora è tr morbido e affondi troppo
 
518915
518915 Inviato: 31 Lug 2006 18:37
 

giovva che oliometti nella forcella ant. perche anche io affondo molto icon_cool.gif
 
518926
518926 Inviato: 31 Lug 2006 18:39
 

dovrei cambiare anche le gomme e vorrei mettere le mezdler battlax come quelle della moto di nmio padre.sono un bimescola formidabile
 
518927
518927 Inviato: 31 Lug 2006 18:39
 

manda na mail a teddy che è lui che ci ha messo le mani..
 
519710
519710 Inviato: 31 Lug 2006 23:03
 

mio padre ha un negozio di gomme...e quindi le ho provate tutte...sullo scooter...metzeler m-teen, pirelli evo22, michelin pilot sport sc radial, e le dunlop...x lo scooter nn c'e niente di meglio delle evo 22...mostruosamente attaccate al terreno devo dire...e penso k se prendo il gpr...tra una sett penso faccio un po di bornout sgommate...2 sett le faccio giu...faccio un po di modifiche metto su le pirelli evo corsa e vi dico....
 
558416
558416 Inviato: 18 Ago 2006 12:08
 

alla fine ho "dovuto" prendere il drd pro sm...

xk il mio vecchio mi ha dtt k qua in trentino un motard lo sfutti di piu k una stradale icon_rolleyes.gif
 
560523
560523 Inviato: 19 Ago 2006 11:34
 

le Rs in curva sn le migliori 0509_up.gif ovvio ke con il 50 anke se modificato nn si può pretendere miracoli icon_wink.gif
 
561926
561926 Inviato: 20 Ago 2006 1:00
 

io ho il tzr e in curva mi trovo benissimo con le gomme di serie, non avendo mai provato altre moto non posso esprimere altri pareri, fossi in te guarderei l'estetica e le prestazioni anche se quest'ultime sono pressoche identiche, dato che le gomme possono essere cambiate.
 
615060
615060 Inviato: 5 Set 2006 19:35
 

RsPioneer ha scritto:
ma facendo burn-out non si rovina il freno anteriore per la troppa pressione che deve frenare??? icon_cool.gif cmq sono tornato fresco fresco da 3 ore di pieghe cn la mia rs.....mi fa 45 50 in discesa ma nelle curve rallentavo pochissimo a volte nemmeno quello.....e anxche con le vee rubber quando entrano in temperatura si piega bene....solo un avolta rischiavo di cadere perche tutto il tempo mi sono portato dietro un mio amico...in 2 si piega meglio nelle mie strade......cmq lui si era sbilanciato io ho piegato troppo e con le vee rubber mi stava partendo l' anteriore perche avevo superato il limite.....quindi figuratevi che piegone!e avevo quello dietro....figuriamoci con un buon paio di gomm e e io solo!mi corico per terra!


facendo i burn-out rischi di bruciare la frizione! cmq ogni tanto non fanno male!
il freno davanti non si rompe perchè nelle staccate in velocità sopporta ben altre pressioni!!! icon_biggrin.gif
 
615215
615215 Inviato: 5 Set 2006 20:07
 

KTM-85SX ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
ma facendo burn-out non si rovina il freno anteriore per la troppa pressione che deve frenare??? icon_cool.gif cmq sono tornato fresco fresco da 3 ore di pieghe cn la mia rs.....mi fa 45 50 in discesa ma nelle curve rallentavo pochissimo a volte nemmeno quello.....e anxche con le vee rubber quando entrano in temperatura si piega bene....solo un avolta rischiavo di cadere perche tutto il tempo mi sono portato dietro un mio amico...in 2 si piega meglio nelle mie strade......cmq lui si era sbilanciato io ho piegato troppo e con le vee rubber mi stava partendo l' anteriore perche avevo superato il limite.....quindi figuratevi che piegone!e avevo quello dietro....figuriamoci con un buon paio di gomm e e io solo!mi corico per terra!


facendo i burn-out rischi di bruciare la frizione! cmq ogni tanto non fanno male!
il freno davanti non si rompe perchè nelle staccate in velocità sopporta ben altre pressioni!!! icon_biggrin.gif




inoltre rspioneer abbassa la cresta ke a 45 all'ora nn vedo ke pieghe puoi fare icon_lol.gif
 
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