PaoloG ha scritto:
Ne so poco di 125, ma il CBF125 proprio lo scarterei. Mi pare fatto davvero in economia, ha le piastre di sterzo in lamiera stampata (...), alcuni 50-ini sono più grossi e dimensionati. Costerà poco, ma le alternative sono di certo migliori.
QUOTO
kekambas83 ha scritto:
Ma io non scarterei così a priori il CBF125, prima di decidere sentendo solo quello che ti dicono gli altri, fatti un giro nella sezione honda125 che ci sono vari topic dedicati a questa motina e leggi un pò, dopo allora potrai dare un giudizio obiettivo.
Fra il CBR125 e il CBF125 io sceglierei il cbf, mi costa meno, vanno uguali solo che il cbf è più comodo, mi costa meno, consumi irrisori ed è comunque affidabile.
Uhm non sto a consigliarti altre moto, mi baso su quelle da te citate, solo che non conoscendole bene e non avendone mai vista una dal vivo a parte la XT non saprei bene che dirti.
Ma l'utilizzo che vuoi farne?
Perchè se vuoi fare qualche sterrato o comunque uscire anche un pò di strada allora appunto direi di rimanere sull'XT e su questo genere, se invece usi solo in strada bè io stare sulla cbf, cbr, derbi, ...
guarda lascia perdere le HONDA 125cc fanno davvero c****e.. fidati, pensa che hanno le ruote piu fine di quelle dello scarabeo
lasciale stare sono troppo in economia, no camminano ed hanno dei componenti scadenti