Leggi il Topic


aiuto spillo conico come smontare?? e tarare??
8652886
8652886 Inviato: 10 Ott 2009 14:58
Oggetto: aiuto spillo conico come smontare?? e tarare??
 



ciao ragazzi leggendo vari topic o letto di questo spillo.io o un runner sp e volevo regolare la carburazione.non o capito bene come smontarlo e regolarlo.sono molto confuso perchè leggendo alcuni dicono aumentano si smagrisce e diminuendo si ingrassa altri invece dicono l'incontrario.o sentito parlare anke di seger cosa è??rispondetemi in tanti
 
8655542
8655542 Inviato: 11 Ott 2009 8:58
 

Se lo scooter va bene, sale bene di giri e non da vuoti la carburazione non deve essere toccata.

Lo spillo si regola tramite un seeger (un fermo) che va incastrato fra delle tacchette.
Mettendo il seeger nella posizione più alta lo spillo "affonda" di più nello spruzzatore perciò porterà meno benzina a gas parzializzato, al contrario abbassando il fermo si ingrassa la carburazione.

Ricorda che lo spillo va montato fra la piastrina di plastica e la ghigliottina...e non sopra la piastrina di plastica (errore che fa il 50% delle persone che smontano la prima volta un carburatore)
 
8656501
8656501 Inviato: 11 Ott 2009 12:18
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Se lo scooter va bene, sale bene di giri e non da vuoti la carburazione non deve essere toccata.

Lo spillo si regola tramite un seeger (un fermo) che va incastrato fra delle tacchette.
Mettendo il seeger nella posizione più alta lo spillo "affonda" di più nello spruzzatore perciò porterà meno benzina a gas parzializzato, al contrario abbassando il fermo si ingrassa la carburazione.

Ricorda che lo spillo va montato fra la piastrina di plastica e la ghigliottina...e non sopra la piastrina di plastica (errore che fa il 50% delle persone che smontano la prima volta un carburatore)


grazie mille del aiuto.davvero molto esauriente. comunque prima non mi saliva bene i giri pero ora chè o messo il multivar mi sale per bene.lo devo spostare il seger? ho il multivar e giannelli revers e 17.5
 
8780234
8780234 Inviato: 2 Nov 2009 11:47
 

no nn spostarlo..lo spillo influisce parzialmente sulla carburazione..al massimo cambia quello del massimo..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©