Oscar24 ha scritto:
Ciao scarf75,
verissimo quello che dici, ma io non ho la strumentazione per fare un controllo del genere. Forse un conce ben attrezzato si, ma bisogna anche vedere se ha voglia di farle queste prove. Se già in partenza per il conce questo non è un problema figuriamoci se ci perde tempo....
In ogni caso andrò a fondo a questa storia.....
Comunque, a parte il problema (o forse è meglio iniziare a dire il "non problema" ), stamattina ho appena fatto un giretto di circa 100 di Km e, a parte il minimo irregolare al semaforo e qualche scoppietto in rilascio (e i collettori diversi!!), per il resto, appena si apre la manetta, il motore della versina mi dà delle gran belle soddisfazioni per essere un 650!!!!!. Sono veramente contento
A presto!!!
verissimo quello che dici, ma io non ho la strumentazione per fare un controllo del genere. Forse un conce ben attrezzato si, ma bisogna anche vedere se ha voglia di farle queste prove. Se già in partenza per il conce questo non è un problema figuriamoci se ci perde tempo....
In ogni caso andrò a fondo a questa storia.....
Comunque, a parte il problema (o forse è meglio iniziare a dire il "non problema" ), stamattina ho appena fatto un giretto di circa 100 di Km e, a parte il minimo irregolare al semaforo e qualche scoppietto in rilascio (e i collettori diversi!!), per il resto, appena si apre la manetta, il motore della versina mi dà delle gran belle soddisfazioni per essere un 650!!!!!. Sono veramente contento
A presto!!!
Io anche andrei fino in fondo ....nonostante non abbia questo problema ,mi stò informando ugualmente per capire da cosa dipenda
In rete non ho trovato granchè...apparte una discussione di ducatisti.....comunuque mi informerò da chi di mestiere e se sò qualcosa ,lo scriverò
PS:non centra nulla ,però io con la mia PC3 usb ,se il problema fosse appunto della diversa combustione tra i 2 cilindri ,avrei la possibilità di andare a variare la mappatura di un solo cilindro ,così da regolarizzarla uguale all'altro ....ovviamente in un centro con un banco prova...non da solo ....è importante avere la possibilità di mappare due cilindri (3 o 4) indipendentemente ................(pensa alla R1 a scoppi irregolari )...............