Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
buumm! [scoppio di bolla gassosa all'interno dei collettori]
8675090
8675090 Inviato: 14 Ott 2009 9:26
Oggetto: bolla gassosa
 

Tornando in topic
Ma hai ragionato sugli ultimi smanettamenti prima del fattaccio ? Pulizia filtro aria o ad es taglio cornetti , con relativo smontaggio della scatola filtro.
In pratica, non so se ho compreso bene, i due corpi farfallati erano distaccati dall'ingresso nel motore ? O era il corpo del filtro aria ad essere distaccato dai corpi farfallati ( cosa che mi sembrerebbe piu' difficile, dati gli spazi ristretti perche' una cosa del genere si possa verificare ) ?
Per evitare che una cosa succeda bisogna comprendere bene perche' è successa, senza preoccuparsi dell'ignoto, che fa sempre male, a meno che ........
tu non voglia prenderti una scusa per passare al my2010 !!!
Facce sapè.
Saluti
 
8676659
8676659 Inviato: 14 Ott 2009 13:46
 

aridaje anche te col MY2010....!!!!! icon_asd.gif il mio ramarro non lo cambio!!!! icon_asd.gif

comunque è la prima che hai detto, a quanto ho capito. le cause? boh?!?! il meccanico non ha saputo spiegarselo e spiegarmelo! eusa_think.gif ed è quello che mi preoccupa, come giustamente sottolinei anche tu. dato che NON riesco a trovare una ragione, temo la reiterazione dell'evento eusa_doh.gif . non smanetto, i km sono troppo pochi per il filtro aria sporco (quasi 7000), i cornetti non li ho taroccati, tutta la moto è come mamma Kawa l'ha fatta... icon_wink.gif

già mi sento Meserthim come l'avvoltoio sulla spalliera icon_asd.gif che mi fa il cazziatone dall'alto...."...a braciò, daje a fatte i tagliandi da solo, daje...!!!!!" icon_xd_2.gif rotfl.gif
 
8676932
8676932 Inviato: 14 Ott 2009 14:13
 

er_braciola ha scritto:
aridaje anche te col MY2010....!!!!! icon_asd.gif il mio ramarro non lo cambio!!!! icon_asd.gif

comunque è la prima che hai detto, a quanto ho capito. le cause? boh?!?! il meccanico non ha saputo spiegarselo e spiegarmelo! eusa_think.gif ed è quello che mi preoccupa, come giustamente sottolinei anche tu. dato che NON riesco a trovare una ragione, temo la reiterazione dell'evento eusa_doh.gif . non smanetto, i km sono troppo pochi per il filtro aria sporco (quasi 7000), i cornetti non li ho taroccati, tutta la moto è come mamma Kawa l'ha fatta... icon_wink.gif

già mi sento Meserthim come l'avvoltoio sulla spalliera icon_asd.gif che mi fa il cazziatone dall'alto...."...a braciò, daje a fatte i tagliandi da solo, daje...!!!!!" icon_xd_2.gif rotfl.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

se il tuo filtro a 7000 è sporco il mio a 17.000 com'è ???? eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Comunque visto che già mi trovo sulla spalliera .... icon_biggrin.gif
..... la prossima volta che fai il tagliando controlla che le due viti indicate con A nella foto sottostante siano ben strette ..... icon_wink.gif icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8677546
8677546 Inviato: 14 Ott 2009 15:41
 

Meser, ma se ha appena detto che non smanetta !!!!!
Comunque ottimo consiglio , andro' subito a controllare anche io le mie due vitarelle .
 
8677839
8677839 Inviato: 14 Ott 2009 16:33
 

vn800art ha scritto:
Meser, ma se ha appena detto che non smanetta !!!!!
Comunque ottimo consiglio , andro' subito a controllare anche io le mie due vitarelle .

smanetta ... smanetta .... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8678734
8678734 Inviato: 14 Ott 2009 18:39
 

meserthim ha scritto:

smanetta ... smanetta .... icon_wink.gif icon_wink.gif


non dire frescacce, io sono un tranquillone icon_asd.gif

comunque grazie, ingegnè, era un consiglio che volevo giust'appunto chiedere al meccanico. grazie davvero icon_wink.gif 0509_up.gif
 
8679157
8679157 Inviato: 14 Ott 2009 19:29
 

Sono troppo allibito dai vostri discorsi sulle scrambler che non riesco nemmeno a rispondere al tuo eventuale problema..... icon_neutral.gif









icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8679707
8679707 Inviato: 14 Ott 2009 20:26
Oggetto: Re: bolla gassosa
 

vn800art ha scritto:
Tornando in topic
Ma hai ragionato sugli ultimi smanettamenti prima del fattaccio ? Pulizia filtro aria o ad es taglio cornetti , con relativo smontaggio della scatola filtro.
In pratica, non so se ho compreso bene, i due corpi farfallati erano distaccati dall'ingresso nel motore ? O era il corpo del filtro aria ad essere distaccato dai corpi farfallati ( cosa che mi sembrerebbe piu' difficile, dati gli spazi ristretti perche' una cosa del genere si possa verificare ) ?
Per evitare che una cosa succeda bisogna comprendere bene perche' è successa, senza preoccuparsi dell'ignoto, che fa sempre male, a meno che ........
tu non voglia prenderti una scusa per passare al my2010 !!!
Facce sapè.
Saluti



Io credo che molto più semplicemente si siano allentati i dadi che tengono le fascette con cui i corpi farfallati sono attacati ai condotti ...
con un pò di vibrazioni a freddo si sono spostati dalla sede e buuum ...
nel gruppo dei corpi farfallati ci sono anche gli iniettori ....

è sempre necessario controllare i serraggi dei vari gruppi alla fine di ogni tagliando .... anche perchè pare che i meccanici di cui si servono molti di noi non siano così scupolosi ...
a maggior ragione chi si fa i tagliandi da sè è bene che dedichi un pò di tempo a questi controlli perchè gli allentamenti sono sempre in agguato ....


ps : poi a roma il sanpietrino non perdona ..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8698256
8698256 Inviato: 18 Ott 2009 10:52
Oggetto: Re: bolla gassosa
 

meserthim ha scritto:



Io credo che molto più semplicemente si siano allentati i dadi che tengono le fascette con cui i corpi farfallati sono attacati ai condotti ...
con un pò di vibrazioni a freddo si sono spostati dalla sede e buuum ...
nel gruppo dei corpi farfallati ci sono anche gli iniettori ....

è sempre necessario controllare i serraggi dei vari gruppi alla fine di ogni tagliando .... anche perchè pare che i meccanici di cui si servono molti di noi non siano così scupolosi ...
a maggior ragione chi si fa i tagliandi da sè è bene che dedichi un pò di tempo a questi controlli perchè gli allentamenti sono sempre in agguato ....


ps : poi a roma il sanpietrino non perdona ..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Quoto.... il mio meccanica è facoltoso.... ricontrolla tutto alla perfezione.... professionalmente è un mostro.... poi, quando vai a pagare 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8709847
8709847 Inviato: 20 Ott 2009 12:00
Oggetto: Versys: problemi di alimentazione?
 

Ciao raga,
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se sto sbagliando topic, eventualmente spostatelo dove lo riterrete più opportuno.

Ho un dubbio relativo all'impianto di iniezione sulla mia Versys MY2008 appena acquistata usata con poco più di 5000 Km e con la quale ho già percorso i primi 200 Km in un solo giorno (tanto per riprenderci la mano).

Conscio che si tratti di un bicilindrico (sono sceso tanti anni fa da un CBR6000R), noto che il motore al minimo non gira proprio "rotondo", ma quello avvalla la mia ipotesi è la differenza di colorazione tra i due collettori di scarico: uno è lucido e ha la il primo tratto -attaccato alla testata- di colore violaceo che passa al bronzo, mentre l'altro è opaco ed è color sabbia.
Credo che la differenza di colorazione sia dovuta alla differente temperatura dei gas di scarico (sintomo di qualche difetto?).

Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Tengo a precisare che tra un pò prenoterò il tagliando dei 6.000 Km

Grazie in anticipo
 
8709891
8709891 Inviato: 20 Ott 2009 12:08
Oggetto: Re: Versys: problemi di alimentazione?
 

Oscar24 ha scritto:
Ciao raga,
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se sto sbagliando topic, eventualmente spostatelo dove lo riterrete più opportuno.

Ho un dubbio relativo all'impianto di iniezione sulla mia Versys MY2008 appena acquistata usata con poco più di 5000 Km e con la quale ho già percorso i primi 200 Km in un solo giorno (tanto per riprenderci la mano).

Conscio che si tratti di un bicilindrico (sono sceso tanti anni fa da un CBR6000R), noto che il motore al minimo non gira proprio "rotondo", ma quello avvalla la mia ipotesi è la differenza di colorazione tra i due collettori di scarico: uno è lucido e ha la il primo tratto -attaccato alla testata- di colore violaceo che passa al bronzo, mentre l'altro è opaco ed è color sabbia.
Credo che la differenza di colorazione sia dovuta alla differente temperatura dei gas di scarico (sintomo di qualche difetto?).

Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Tengo a precisare che tra un pò prenoterò il tagliando dei 6.000 Km

Grazie in anticipo


il topic giusto è questo .....
grande problema [versys e difetti]

sinceramente non so a che conclusioni siamo arrivati .... eusa_think.gif
 
8713169
8713169 Inviato: 20 Ott 2009 19:25
 

Su questo aegomento ci sono state molte teorie...... e poche conclusioni....
 
8713490
8713490 Inviato: 20 Ott 2009 20:03
 

Ciao raga,
grazie per le risposte e ringrazio meserthim per avermi indicato il topic giusto. Ho letto tutta la discussione e infatti è lo stesso problema che ho sulla mia versina con annesso qualche sparo sporadico in rilascio e minimo leggermente irregolare.
Secondo me un cilindro funziona con miscela molto più magra dell'altro...

Prenoto subito il tagliando e spiegherò il problema al meccanico.
Vi farò sapere....ma nel topic giusto! icon_wink.gif

Lamps!!!!!!!!!!
 
8713647
8713647 Inviato: 20 Ott 2009 20:19
 

Oscar24 ha scritto:
Ciao raga,
grazie per le risposte e ringrazio meserthim per avermi indicato il topic giusto. Ho letto tutta la discussione e infatti è lo stesso problema che ho sulla mia versina con annesso qualche sparo sporadico in rilascio e minimo leggermente irregolare.
Secondo me un cilindro funziona con miscela molto più magra dell'altro...

Prenoto subito il tagliando e spiegherò il problema al meccanico.
Vi farò sapere....ma nel topic giusto! icon_wink.gif

Lamps!!!!!!!!!!


Pensa che io devo ancora provvedere..... perchè quando il conce mi ha montato la pcIII o ha fatto finta di non vedere o non sa un granchè del difetto.... Ma mamma kawa non dovrebbe mandare delle informative in merito??? eusa_think.gif
 
8713873
8713873 Inviato: 20 Ott 2009 20:38
 

Normalmente le case madri prendono provvedimenti quando un stesso difetto viene segnalato più volte e raggiunge una certa percentuale sul totale del venduto. E le segnalazioni arrivano alla casa madre tramite i concessionari prevalentemente durante gli interventi in garanzia, ma se per i conce questo non è un difetto o non sanno dove mettere le mani o (peggio) fanno finta di niente..........

doppio_lamp_naked.gif
 
8715588
8715588 Inviato: 21 Ott 2009 8:19
 

Oscar24 ha scritto:
Normalmente le case madri prendono provvedimenti quando un stesso difetto viene segnalato più volte e raggiunge una certa percentuale sul totale del venduto. E le segnalazioni arrivano alla casa madre tramite i concessionari prevalentemente durante gli interventi in garanzia, ma se per i conce questo non è un difetto o non sanno dove mettere le mani o (peggio) fanno finta di niente..........

doppio_lamp_naked.gif


Si certo, però qualcuno che non mi ricordo, per 'sta storia dei collettori si è visto cambiare cat e qualcos'altro su ordine della casa madre....dovrebbe valere per tutti..... eusa_think.gif
 
8725060
8725060 Inviato: 22 Ott 2009 17:27
 

gianliuto ha scritto:


Si certo, però qualcuno che non mi ricordo, per 'sta storia dei collettori si è visto cambiare cat e qualcos'altro su ordine della casa madre....dovrebbe valere per tutti..... eusa_think.gif


In teoria si... però la sostituzione avrà portato alla soluzione del "problema"?? (se così si può chiamare) oppure il conce per fare lo "splendido" (senza offesa) avrà cambiato ste cose??
 
8730186
8730186 Inviato: 23 Ott 2009 14:40
 

frenky83 ha scritto:


In teoria si... però la sostituzione avrà portato alla soluzione del "problema"?? (se così si può chiamare) oppure il conce per fare lo "splendido" (senza offesa) avrà cambiato ste cose??


Boh! icon_sad.gif ...... andrò a rivedermi i vecchi post....
 
8733717
8733717 Inviato: 24 Ott 2009 10:59
 

gianliuto ha scritto:


Boh! icon_sad.gif ...... andrò a rivedermi i vecchi post....


Vai tu vai..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io non ne ho proprio voglia....
 
8734760
8734760 Inviato: 24 Ott 2009 14:07
 

Ciao raga,
allora, sono stato dal conce a prenotare il tagliando dei 6.000 Km della versina e ho evidenziato al capo meccanico il problema della differenza di colore dei collettori, degli scoppi in rilascio e del minimo irregolare. Bene, mi ha detto che per quanto riguarda scoppiettini e minimo irregolare mi avrebbe sincronizzato/allineato i corpi farfallati, mentre per il problema dei collettori di diverso colore mi ha detto invece che quello non è un difetto!

Per tranquillizzarmi, mi ha fatto vedere i collettori di altre tre Versys (tutte quelle che aveva in officina in quel momento: due MY2008 e una MY2009) e infatti, raga: sono tutte così, esattamente come la mia e nessuno degli altri colleghi versisti ha lamentato il problema, tranne me!!!

Il meccanico, non mi ha saputo spiegare il motivo della differenza di colorazione. Mi ha detto comunque che si sarebbe informato da mamma Kawa e che mi darà una risposta "ufficiale" quanto porterò la versina a fare il tagliando. Speriamo bene...

Vi farò sapere tra un paio di settimane (purtroppo per motivi di lavoro non posso portargli prima la mia versina...)

Lamps!! doppio_lamp.gif
 
8735090
8735090 Inviato: 24 Ott 2009 15:26
 

Oscar24 ha scritto:
Ciao raga,
allora, sono stato dal conce a prenotare il tagliando dei 6.000 Km della versina e ho evidenziato al capo meccanico il problema della differenza di colore dei collettori, degli scoppi in rilascio e del minimo irregolare. Bene, mi ha detto che per quanto riguarda scoppiettini e minimo irregolare mi avrebbe sincronizzato/allineato i corpi farfallati, mentre per il problema dei collettori di diverso colore mi ha detto invece che quello non è un difetto!

Per tranquillizzarmi, mi ha fatto vedere i collettori di altre tre Versys (tutte quelle che aveva in officina in quel momento: due MY2008 e una MY2009) e infatti, raga: sono tutte così, esattamente come la mia e nessuno degli altri colleghi versisti ha lamentato il problema, tranne me!!!

Il meccanico, non mi ha saputo spiegare il motivo della differenza di colorazione. Mi ha detto comunque che si sarebbe informato da mamma Kawa e che mi darà una risposta "ufficiale" quanto porterò la versina a fare il tagliando. Speriamo bene...

Vi farò sapere tra un paio di settimane (purtroppo per motivi di lavoro non posso portargli prima la mia versina...)

Lamps!! doppio_lamp.gif


Per i corpi farfallati è già una buona cosa .....

per i collettori mi pare una cosa del tipo "Mal comune mezzo gaudio" ....
comunque i miei non sono cosi icon_cool.gif icon_cool.gif .... hanno lo stesso colore ...
sarà la mia che è difettosa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
al prossimo tagliando ... vado e gli dico .... come mai la mia ha i collettori dello stesso colore ???
rotfl.gif rotfl.gif
 
8735101
8735101 Inviato: 24 Ott 2009 15:28
 

ma non si era detto che sincronizzando le valvole si risolveva anche il problema della diversa colorazione? ( dato che teoricamente si colorano in modo diverso per le temperature che raggiungono )
 
8735398
8735398 Inviato: 24 Ott 2009 16:53
 

Ciao meserthim,
beato te che puoi fare lo spiritoso ...io sono già preoccupato!!! icon_cry.gif

Comunque concordo con te sul "mal comune, mezzo gaudio" che voleva propinarmi il meccanico, cosa che in ogni caso non accetto!! Secondo me il problema c'è, altrimenti i collettori sarebbero di colore uguale e non avrei insistito col conce per fargli chiedere info in Kawa.

Se questo non mi risolve il problema, cambio conce e vediamo...
Però mi seccherebbe parecchio iniziare a girare i conce di mezza Lombardia (ne avessi almeno il tempo..) senza avere un'indicazione precisa del problema.

Va beh, intanto vediamo se la versina dopo il tagliando e la sincro delle farfalle migliora, altrimenti scrivo a mamma Kawa. Tanto è in garanzia.... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8735483
8735483 Inviato: 24 Ott 2009 17:18
 

Oscar24 ha scritto:
Ciao meserthim,
beato te che puoi fare lo spiritoso ...io sono già preoccupato!!! icon_cry.gif

Comunque concordo con te sul "mal comune, mezzo gaudio" che voleva propinarmi il meccanico, cosa che in ogni caso non accetto!! Secondo me il problema c'è, altrimenti i collettori sarebbero di colore uguale e non avrei insistito col conce per fargli chiedere info in Kawa.

Se questo non mi risolve il problema, cambio conce e vediamo...
Però mi seccherebbe parecchio iniziare a girare i conce di mezza Lombardia (ne avessi almeno il tempo..) senza avere un'indicazione precisa del problema.

Va beh, intanto vediamo se la versina dopo il tagliando e la sincro delle farfalle migliora, altrimenti scrivo a mamma Kawa. Tanto è in garanzia.... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


scusami la battuta .... icon_redface.gif
la diversa colorazione è abbstanza diffusa e sembra che sia inoffensiva ... per questo non credo che ti debba preoccupare molto ...

sentiamo che ti dice .... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8735812
8735812 Inviato: 24 Ott 2009 18:28
 

Tranquillo meserthim, avevo capito benissimo che la tua era una battuta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
...non sono permaloso 0510_five.gif

Se la tua ha i collettori uguali (così come dovrebbero essere per logica), mi stai solo confermando che questo delle Versys, sarà pure diffuso e spero innocuo, ma sempre un problema rimane eusa_wall.gif

Dai, vi faccio sapere....

Appena ritiro la motina dal tagliando ho già in programma di fare almeno 500 Km in un week end (devo andare da amici a Vicenza), così vedo come va minimo, carburazione e rendimento in generale. Poi se i collettori rimarranno ancora di diverso colore, non mi resterà altro che scrivere a mamma Kawa

A presto 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8735987
8735987 Inviato: 24 Ott 2009 18:56
 

Oscar24 ha scritto:
Tranquillo meserthim, avevo capito benissimo che la tua era una battuta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
...non sono permaloso 0510_five.gif

Se la tua ha i collettori uguali (così come dovrebbero essere per logica), mi stai solo confermando che questo delle Versys, sarà pure diffuso e spero innocuo, ma sempre un problema rimane eusa_wall.gif

Dai, vi faccio sapere....

Appena ritiro la motina dal tagliando ho già in programma di fare almeno 500 Km in un week end (devo andare da amici a Vicenza), così vedo come va minimo, carburazione e rendimento in generale. Poi se i collettori rimarranno ancora di diverso colore, non mi resterà altro che scrivere a mamma Kawa

A presto 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif


vedi che ormai credo che il collettore sia cotto .... eusa_think.gif
intendo dire che non credo che possa tornare dello stesso colore eusa_naughty.gif
 
8736316
8736316 Inviato: 24 Ott 2009 20:00
 

Ciao meserthim,

non vorrei sbagliare, ma credo che il collettore del colore "giusto" sia proprio quello viola-bronzo.
E' l'altro che mi preoccupa... eusa_think.gif

Da quello che so, i motori moderni, per rispettare le varie normative antinquinamento Euro x, devono girare con miscele magrissime che di conseguenza producono temperature dei gas di scarico elevate. Sono queste alte temperature che lucidano e colorano di viola o bronzo scuro i collettori di scarico.

Per esempio ho visto il collettore del V-Strom 1000 del mio amico (si vede solo il colletore anteriore, l'altro, essendo un motore con cilindri a V, rimane nascosto sotto la moto), e il colore di quel collettore è viola che tende al bronzo, anche se di tonalità diversa dovuto alla differenza di materiali utilizzati da Suzuki...

Sulla versina invece è viola-bronzo solo il destro e non credo che il fatto che il collettore sinistro è diverso solo perchè si trova allineato alla ruota anteriore che lo raffredda di più (almeno questo è quello che mi pare di aver letto sul post che mi hai indicato la volta scorsa).

Ci sono temperature in gioco talmente alte che non credo che la vicinanza di una ruota (tra l'altro nemeno tanto vicina) lo raffreddi meglio.....

Capisci perchè sono preoccupato? Se l'iniettore del cilindro sinistro butta dentro un sacco di benzina in più rispetto al destro, la moto risulta "scarburata" (quello che avverto io), la miscela in quel cilindro è grassissima e la temperatura dei gas di scarico è più "fredda". Tutto questo inoltre accorcia di molto la vita del catalizzatore. icon_arrow.gif E' su questo argomento che insisterò con mamma Kawa quando scriverò del problema. Sperando che mi diano una risposta ACCETTABILE!
Li voglio tutti e due viola-bronzo!!! eusa_wall.gif
0510_saluto.gif
 
8736998
8736998 Inviato: 24 Ott 2009 22:33
 

Vorrei dire una cosa approposito dei collettori di diverso colore....forse dico una castroneria ,però perchè non controllare tramite strumento apposito ,(termometro ad infrarossi) ,le due temperature dei 2 collettori????
Con la moto ferma , si controlla la differenza...io farei sta prova ...serebbe un punto di partenza per cercare di individuare da dove deriva il problema icon_wink.gif
La mia fortunatamente non ha questo problema...sono uno dei pochi come meserthim (nick intero icon_wink.gif ) li ha entrambi uguali......comunque non credo sia una cosa seria da compromettere e rovinare il motore.....però di certo non gradevole icon_confused.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8738522
8738522 Inviato: 25 Ott 2009 13:04
 

Rovinare il motore no davvero!!! la mia è solo una curiosità.... a sto punto sò curioso e non poco...
 
8738991
8738991 Inviato: 25 Ott 2009 14:35
 

Ciao scarf75,
verissimo quello che dici, ma io non ho la strumentazione per fare un controllo del genere. Forse un conce ben attrezzato si, ma bisogna anche vedere se ha voglia di farle queste prove. Se già in partenza per il conce questo non è un problema eusa_liar.gif figuriamoci se ci perde tempo.... eusa_whistle.gif

In ogni caso andrò a fondo a questa storia..... eusa_wall.gif

Comunque, a parte il problema (o forse è meglio iniziare a dire il "non problema" rotfl.gif ), stamattina ho appena fatto un giretto di circa 100 di Km e, a parte il minimo irregolare al semaforo e qualche scoppietto in rilascio (e i collettori diversi!!), per il resto, appena si apre la manetta, il motore della versina mi dà delle gran belle soddisfazioni per essere un 650!!!!!. Sono veramente contento icon_mrgreen.gif

A presto!!!
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©