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rischio di sbiellare??? [con g-force]
8634199
8634199 Inviato: 7 Ott 2009 18:32
Oggetto: rischio di sbiellare??? [con g-force]
 

sul motorino ho: cilindro g-force, pws, 19 + filtro, vario 101 malossi, frizione fly, collettore dritto............ con un albero originale di 6000 km rischio di sbiellare???
 
8634217
8634217 Inviato: 7 Ott 2009 18:34
 

Ti consiglio vivamente di cambiare albero,se non vuoi rompere tutto..il g force in alluminio è un intermedio abbastanza spinto,poi abbinato alle altre cose che hai,gira abbastanza..io lo cambierei fossi in te. icon_confused.gif
 
8634220
8634220 Inviato: 7 Ott 2009 18:35
 

a 6000 km l' albero è ancora nuovo, vai pure tranquillo icon_wink.gif
 
8634224
8634224 Inviato: 7 Ott 2009 18:35
 

non penso, anche se sarebbe meglio cambiarlo
 
8634227
8634227 Inviato: 7 Ott 2009 18:35
 

Gli alberi Piaggio sono comunque un pochino più resistenti dei Minarelli..Comunque se puoi,cambialo lo stesso!Almeno stai sicuro!
 
8634234
8634234 Inviato: 7 Ott 2009 18:36
 

VandelGa ha scritto:
a 6000 km l' albero è ancora nuovo, vai pure tranquillo icon_wink.gif

Bè si,l'albero è ancora buono,però non si sa mai,è sempre un intermedio..Non credi?Forse mi sbaglio,però lo cambierei.
 
8634240
8634240 Inviato: 7 Ott 2009 18:37
 

GiagiuPhantom ha scritto:
Ti consiglio vivamente di cambiare albero,se non vuoi rompere tutto..il g force in alluminio è un intermedio abbastanza spinto,poi abbinato alle altre cose che hai,gira abbastanza..io lo cambierei fossi in te. icon_confused.gif


circa 13 CV all' albero, quindi non si tratta di un intermedio spinto icon_wink.gif
 
8634261
8634261 Inviato: 7 Ott 2009 18:39
 

Solo 13 cv?Pensavo ne avesse di più.. icon_asd.gif Vabbè,la mia opinione l'ho detta,poi sta a lui decidere. icon_wink.gif
 
8634333
8634333 Inviato: 7 Ott 2009 18:48
 

x nn rischiare lo cambio a 10000 km allora.... quale mi consigliate migliore e basso prezzo
 
8634400
8634400 Inviato: 7 Ott 2009 18:58
 

ThomasZampini ha scritto:
x nn rischiare lo cambio a 10000 km allora.... quale mi consigliate migliore e basso prezzo


ricrdo che lo stile sms è SEVERAMENTE vietato dal regolamento icon_exclaim.gif
 
8634591
8634591 Inviato: 7 Ott 2009 19:22
 

un albero di 6000km può ancora andare, ma se vuoi stare tranquillo ti consiglio di cambiarlo....io ho un ela intermedia spinta e ho cambiato l'albero con uno stage6 anche se il mio aveva 28000km icon_smile.gif
 
8634858
8634858 Inviato: 7 Ott 2009 19:49
 

ninho46 ha scritto:
un albero di 6000km può ancora andare, ma se vuoi stare tranquillo ti consiglio di cambiarlo....io ho un ela intermedia spinta e ho cambiato l'albero con uno stage6 anche se il mio aveva 28000km icon_smile.gif


beh se la matematica non è un'opinione tra 6000 e 28000 c'è una bella differenza........ icon_wink.gif icon_asd.gif
 
8634871
8634871 Inviato: 7 Ott 2009 19:50
 

VandelGa ha scritto:
a 6000 km l' albero è ancora nuovo, vai pure tranquillo icon_wink.gif


q8 q8 conosco gente che và in giro con 2+ t.s con relativa ela e alberi originali con più di 10000km..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif comunque tiene non preoccuparti..... icon_wink.gif
 
8639052
8639052 Inviato: 8 Ott 2009 13:57
 

Per gli alberi ce ne sono tanti: tameni, stage 6 hpc, athena (uguale all'RHQ), rhq, top performance a spalle piene (c'è anche quello a spalle vuote). Io ti consiglio o l'athena (90 €) o l'hpc (125 €), poi puoi prendere anche quello della top che viene 70 €, per i cv del gt dovrebbe reggere. Comunque l'albero cambialo quando vedi che comincia ad usurarsi (dagli un'occhiata sui 9000-10000 km), poi con 70 € ti compri quello della top...
 
8643625
8643625 Inviato: 9 Ott 2009 8:27
 

non ti preoccupare perche l'albero regge, c'è un mio amico che l'anno scorso ha montato il replica sul phantom e gli è durato fino a qualche settimana fa, perche ha grippato. però l'albero sta ancora bene e è quello originale! ora nn so quanti km aveva quando l'ha montato ma il tuo con 6000 km è ancora nuovo si può dire ! icon_wink.gif
 
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