Ciao la molla e i rulli vanno bene secondo me e solo che devi regolare la frizione nn a 7000 ma tipo a 3000 3500 giri
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2009 15:52
se lui dice che la frizione va bene a 7000...gli ho detto di mettere mollettine gialle!!! e i rulli 3,2 sono troppo leggeri comunque
bio33
Sbk
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Inviato: 10 Ott 2009 16:51
mi sono rotto le palle di sto motorino mado, lo porto dal meccanico (da un'altro non quello che lo avevo appena portare ma non sa fare le cose se non con il culo), e così ho pagato a uno e anche l'altro.
meccanici =ladri del c***o
scusate per la sfogata
teox26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ott 2009 17:55
Non preoccuparti ancche io ho perso la testa per il mio moto kmq per la fizione si lo so ma la frizione attacca kmq sempre a 7000 giri per cui per farla attaccare prima qualdo parte per esempio al semaforo andrebbe messa in modo che attacchi a 3000 3500 giri da prendere anche la coppia se accelleri e decelleri nelle curve è normle che ci mette tempo per arrivare a 7000 giri nn perde niente in allungo ecc ne guadagni in partenza e ripresa
antonio901
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2009 19:48
se dice che ci vogliono 5 sec per partire, credo che cambiando mollettine andrà in sottocoppia lo stesso, certo camminerà...ma piano, prendendo a colpo dopo qualche secondo
invece cambiando i rulli il variatore fà salire di giri prima,così la frizione prenderà i 7000 prima... togliendo il buco...anche se una regolatina alle mollette gliela darei tipo 4500 5000
bio33
Sbk
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Inviato: 10 Ott 2009 23:33
Metti le molle bianche, che sono quelle più soft...
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Ott 2009 9:38
ragazzi grazie per l'aiuto, ma per chi continua a dirmi di cambiare le mollettine, io ho la 2g non le devo cambiare ma solo regolare, comunque penso che gli dirò al nuovo meccanico domani quando lo chiamo, ho appena portato il motorino da un'altro meccanico che mi ha regolato la taratura da cani, se te lo porto riesci a mettermi il motorino che quando parto è un razzo??
teox26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Ott 2009 12:08
senti a me sono i rulli...è il variatore che per aprirsi ci vogliono dei giri che tu puoi dare solo mettendo a manetta per 5 sec..solo quando il variatore comincia ad aprirsi la frizione comincia a prendere più giri fino a quando attacca
quindi rulli 4,5 o 5 se non và, regola la frizione...fallo è facilissimo come regolare frizione polini 2g
gira le viti di 1 giro e mezzo(entrambe è ovvio)
e che getto massimo hai?
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