mi sono rotto le palle di sto motorino mado, lo porto dal meccanico (da un'altro non quello che lo avevo appena portare ma non sa fare le cose se non con il culo), e così ho pagato a uno e anche l'altro.
meccanici =ladri del c***o
Non preoccuparti ancche io ho perso la testa per il mio moto kmq per la fizione si lo so ma la frizione attacca kmq sempre a 7000 giri per cui per farla attaccare prima qualdo parte per esempio al semaforo andrebbe messa in modo che attacchi a 3000 3500 giri da prendere anche la coppia se accelleri e decelleri nelle curve è normle che ci mette tempo per arrivare a 7000 giri nn perde niente in allungo ecc ne guadagni in partenza e ripresa
se dice che ci vogliono 5 sec per partire, credo che cambiando mollettine andrà in sottocoppia lo stesso, certo camminerà...ma piano, prendendo a colpo dopo qualche secondo
invece cambiando i rulli il variatore fà salire di giri prima,così la frizione prenderà i 7000 prima... togliendo il buco...anche se una regolatina alle mollette gliela darei tipo 4500 5000
ragazzi grazie per l'aiuto, ma per chi continua a dirmi di cambiare le mollettine, io ho la 2g non le devo cambiare ma solo regolare, comunque penso che gli dirò al nuovo meccanico domani quando lo chiamo, ho appena portato il motorino da un'altro meccanico che mi ha regolato la taratura da cani, se te lo porto riesci a mettermi il motorino che quando parto è un razzo??
senti a me sono i rulli...è il variatore che per aprirsi ci vogliono dei giri che tu puoi dare solo mettendo a manetta per 5 sec..solo quando il variatore comincia ad aprirsi la frizione comincia a prendere più giri fino a quando attacca
quindi rulli 4,5 o 5 se non và, regola la frizione...fallo è facilissimo come regolare frizione polini 2g
gira le viti di 1 giro e mezzo(entrambe è ovvio)
e che getto massimo hai?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi