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Booster da cross (consigli?)
8617144
8617144 Inviato: 5 Ott 2009 12:03
Oggetto: Booster da cross (consigli?)
 

Spendendo il meno possibile cosa possiamo fare per rendere un booster adatto a percorsi fuoristrada?
Principalmente deve riuscire ad andare almeno a 90 all'ora su leggere salite ghiaiose e deve riuscire a sopportare le sollecitazioni senza esplodere.
 
8617177
8617177 Inviato: 5 Ott 2009 12:09
 

un ela base va bene?oppure puoi andare su un intermedia con 2 plus
 
8617301
8617301 Inviato: 5 Ott 2009 12:28
 

come ciclistica devi mettere le gomme piu tessellate che esistono poi come ammortizatori devono essereabbastanza morbidi se no non digeriscono le buche o i salti... come elaborazione ti consiglio una intermedia che spinga bene anche ai bassi e medi regimi...
 
8617430
8617430 Inviato: 5 Ott 2009 12:53
 

Fai come me:

Ti prendi dei pezzi usati...(variatore frizione,carburo,marmitta,filtro,lamelle,albero motore...)
Vai in discarica e ti prendi uno zip fr icon_asd.gif (che ce ne sono a valanghe,qui da me...)
Ti prendi un motore di un tuo amico, che sia potente come il tpr (che magari ha solo scaldonato)
Gli butti su tutto al zippetto e dopo vola icon_asd.gif 0509_up.gif
 
8619078
8619078 Inviato: 5 Ott 2009 16:00
 

ciaetto ha scritto:
Fai come me:

Ti prendi dei pezzi usati...(variatore frizione,carburo,marmitta,filtro,lamelle,albero motore...)
Vai in discarica e ti prendi uno zip fr icon_asd.gif (che ce ne sono a valanghe,qui da me...)
Ti prendi un motore di un tuo amico, che sia potente come il tpr (che magari ha solo scaldonato)
Gli butti su tutto al zippetto e dopo vola icon_asd.gif 0509_up.gif


Quanto spendo per una roba del genere?
Il booster ce l'abbiamo già.

Le gomme tassellate si trovano in giro?
 
8619273
8619273 Inviato: 5 Ott 2009 16:26
 

ma che intermedi e semi trofeo

deve farci sterrato,quelli sono motori,sopratutto il tpr che per durare devono essere trattati bene

prenditi un base come il trophy,un 19,vario,una marmitta come può essere la shot e hai fatto,senza stare a pensare ad altro se devi farne questo uso
 
8620800
8620800 Inviato: 5 Ott 2009 19:36
 

katana89 ha scritto:


Quanto spendo per una roba del genere?
Il booster ce l'abbiamo già.

Le gomme tassellate si trovano in giro?

le gomme tassellate sono ben difficili da trovare! Prova a cercare su internet se qualcuno le vende usate. Più che dell'elaborazione devi pensare alla ciclistica:
icon_arrow.gif forcelle cambiarle con qualcuna decente (ad esempio di un aerox non so)
icon_arrow.gif ammortizzatore idem
icon_arrow.gif freni ecc.
Come elaborazione devi prendere un gt che spinga bene ai bassi. Se riesci a trovare un blocco piaggio a liquido dal rottamaio sarebbe meglio, minarelli ad aria sullo sterrato farebbe una brutta fine...
 
8621246
8621246 Inviato: 5 Ott 2009 20:08
 

Forche eran già in programma la sostituzione.
Cosa consigliate?Poi io le apro e ci cambio olio e precarico molla.
Mono a gas.
 
8621309
8621309 Inviato: 5 Ott 2009 20:13
 

prendi un base che spinga ai bassi tipo malossi o polini....una shot....21...aspirazione completa....variatore e se vuoi campana e frizione...poi devi rivedere completamente la ciclistica icon_rolleyes.gif
 
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