peppechateau ha scritto:
esatto, quel tlank che ad ogni curva lenta rischia di buttarti a terra...comunque,io ho regolato il gioco dell'acceleratore ma lo fa lo stesso, sia con la centralina normale che con quella performance. Mi pare di aver capito che provenga dal "relè" di un iniettore,di piú non so.
Anche a me hanno detto che é normale'che è il motore che si affoga a causa delle restrizioni euro, che è colpa della moglie del meccanico che lo ha montato perchè lo distraeva etc...insomma, nessuno ne ha capito niente e ongluno dice la sua.
Addirittura rischia di buttarti a terra, peppe? In che senso? Perchè tu fai la scalata in perocrrenza di curva, o perchè trovi questo "vuoto" anche quando ridai gas dentro la curva????
Comunque da quanto dici non è un fatto di centralina, almeno quello....
Al fatto delle restrizioni euro avevo pensato anche io... purtroppo anche sulle automobili queste normative a volte "causano" strani giochetti sul gas. Ad esempio sull'auto euro 4 di mio padre è inutile fare la doppietta in scalata, se la fai resta accelerata e ti giochi tutto il freno motore (in pratica l'ooposto che avviene sul mio GT), mentre nelle auto euro 3 non l'ho mai riscontrato.