MattiaPistone ha scritto:
si vede che è la stagione
...no apparte gli scherzi io ho accusato un problema molto simile...
vabbe' ho comperato una rs125 usata e l'ho risistemata un pochino e fino a una settimana-due settimane fa' faceva i 165...l'altro giorno invece l'ho tirata...incredibile...140-145 km/h...con dei vuoti di potenza subito dopo i 9000-9500giri/min fissi in ogni marcia subito dopo la 3°...
appena arrivato a casa pulisco e ri-regolo la rave...oggi la riprovo ma niente...
sempre li fisso su quei 140km/h (che sono poi 127km/h da gps) pero' c'e' da dire che non faceva piu' vuoti di potenza...
devo dire che una settimana fa ho regolato la leva frizione perchè non staccava benissimo e facevo fatica a inserire la folle...il registro sul manubrio è praticamente a fondo...non vorrei che sia la frizione a dare questo incoveniente...boh finita...la moto ha 28000km...cilindro e pistone hanno 6000km...non so come usasse la moto il proprietario precedente...magari ha usurato eccessivamente la frizione...non vedrei altre cause...
ah beh ovvio escludo problemi di carburazione, che magari poteva essere una probabile causa, perchè l'ho fatta io e la candela è color nocciola...
se avete consigli prima che iniziassi ad aprire per vedere il motore...ditemi voi
grazie in anticipo
hai il tachimetro un po sballato eh