FalkoNero ha scritto:
Il richiamo ad Alfano ed alla Giustizia impongono un mio intervento!!!!!
Gli attacchi proditori lanciati all'imputato Alberto richiedono una doverosa difesa d'ufficio, anche se il predetto imputato sa benissimo difendersi da solo!
Alfero....Alfano....cosa può rappresentare questo piccolo ed irrilevante lapisse di fronte alla simpatia, all'umanità, alla spiccata sensibilità e soprattutto alle manifestate capacità descrittive dell'odierno imputato???????
Costui ha fornito ampia prova delle personali capacità ( ....e forse non ne è neanche ben consapevole!!!!
), addentrandosi con sapiente maestria nel mutevole e sconfinato campo delle emozioni umane, sapendole peraltro dipingere con pennellate di notevole colore ed intensità!!!!!!
Pertanto, considerate le circostanze tutte oggettive e soggettive, nonchè l'unanime considerazione positiva nei confronti dell'imputato,
P.Q.M.
il Supremo Tribunale del Tinga, Sezione Over50, assolve con formula ampia l'imputato Alberto (nonostante sia un....Guzzista!!!!
), inoltrando peraltro gli atti ai competenti uffici affinchè gli sia concesso un solenne....encomio!!!!!
f.to: il Presidente F.F. FalkoNero
p.s.: saprei ben io cosa farci dei tuoi lunghi capelli....
Intanto intendiamoci sui miei capelli: sono MIEI e non li cedo!
In poi... grazie avvocato per la splendida arringa! E' vero, mi difendo da solo in genere, ma un italico "aiutino" non guasta mai!...
Non ho capito bene cosa significhi P.Q.M. ma suppongo sia cosa ardua e pericolosa per noi comuni mortali..........
Per quanto riguarda Alfero da me scambiato con Alfano, non me ne voglia il sig. ministro, ma fa parte della mia mente dislessica incrociare lettere, nomi, date, marce della moto e tutto quanto si può irragionevolmente incrociare....
Appena letta la proposta di Marko60/Des, non sapevo che esistesse un simile paese, così diligentemente mi sono avventurato in Google e digitando Alfano (poichè sono ostinato anche nell'errore -che "errare umanum est sed perseverare est diabolicus" che io e il diavolo ce la intendiamo da sempre) sono finito in Campania e, letta tutta la storia della cittadina, mi sono reso conto che non era la "locazione" corretta.....
Però, non è tanto importante per me sapere dove si è, bensì rincontrare appena possibile le persone che vivono sogni e desideri simili ai miei, e qualsiasi posto và bene.
Il mio plauso và comunque a Markone che mettendoci molto del suo, e con la sua abilità, è sempre capace di concretizzare questi miei sogni, cosituisce comunque un esempio da imitare o perlomeno provare a farlo.
Così sono contento di averlo come guida, e il nocciolo del mio report è stato cercare di evidenziare una dote che si stà sviluppando in questo gruppo e della quale a Markone và riconosciuta la paternità: ci conosciamo ormai da un anno (almeno per quello che mi riguarda), ed è sorprendente osservare come siamo in grado di mettere insieme le nostre capacità, e soprattutto organizzarci senza fare casini, per superare gli ostacoli e vivere serenamente i nostri incontri.
A me questa sembra una gran ricchezza una cosa preziosa da "tenere al caldo" perchè è raro trovare simili capacità di intesa, simili armonie di sentimenti tra persone che provengono da regioni e culture diverse abitudini differenti.
Mi rincresce molto per chi non è venuto, perchè anche loro sono portatori di buoni valori e io sento la loro mancanza.
Per quanto riguarda La Guzzi..............ragazzi mi dispiace, ma per voi rimarrà sempre un miraggio..........