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significato gruppi termici
8611606
8611606 Inviato: 4 Ott 2009 12:28
Oggetto: significato gruppi termici
 

ciao a tutti....volevo farvi una domanda....scusate l'ignoranza ma il gruppo termico 70 equivale al motore 70....perchè io intendevo mettere nel runner un 70 ma su internet( per esempio su biollamotors) quando scrivo 70 base mi compare i gruppi termici della malossi o della dr....boooo???
 
8611636
8611636 Inviato: 4 Ott 2009 12:32
Oggetto: Re: significato gruppi termici
 

lolloguzzo ha scritto:
ciao a tutti....volevo farvi una domanda....scusate l'ignoranza ma il gruppo termico 70 equivale al motore 70....perchè io intendevo mettere nel runner un 70 ma su internet( per esempio su biollamotors) quando scrivo 70 base mi compare i gruppi termici della malossi o della dr....boooo???

scusa ma non o capito la domanda..riformulala
 
8611641
8611641 Inviato: 4 Ott 2009 12:33
 

i motori 70 sono quelli con cilindrata 70 ... ma se su biolla vai su gruppi termici quasi tutti sono 70... se non c'è scritto la cilindrata allora prova a guardare il diametro del pistone che è in torno a 47...
 
8611657
8611657 Inviato: 4 Ott 2009 12:34
 

ti semplifico molto il concetto:il gruppo termico è la parte del motore che ne stabilisce la cilindrata

es gruppo termico 70=motore 70cc
 
8611670
8611670 Inviato: 4 Ott 2009 12:36
 

[quote="marza93"#8611641]i motori 70 sono quelli con cilindrata 70 ... ma se su biolla vai su gruppi termici quasi tutti sono 70... se non c'è scritto la cilindrata allora prova a guardare il diametro del pistone che è in torno a 47...
che motorino ai?
 
8611820
8611820 Inviato: 4 Ott 2009 13:11
 

ho un runner sp.....quindi se voglio mettere un 70 devo comprare un gruppo termico 70???.....devo comprare anche l'albero motore?
 
8611849
8611849 Inviato: 4 Ott 2009 13:17
 

dipende che 70! perchè ne esistono di più o meno potenti... se metti un dr evolution o un top trophy o un malossi sport non serve l'albero mentre se metti motori più potenti tipo polini evolution, top tpr devi cambiare l'albero ma anche molte altre cose...
 
8611962
8611962 Inviato: 4 Ott 2009 13:44
 

si...gruppo termico=cilindro=motore....tutti sinonimi icon_biggrin.gif
 
8611967
8611967 Inviato: 4 Ott 2009 13:46
 

quando dei ragazzi ti dicono"metti un 70"...intendono il gruppo termico???....
 
8611970
8611970 Inviato: 4 Ott 2009 13:47
 

the_worm ha scritto:
si...gruppo termico=cilindro=motore....tutti sinonimi icon_biggrin.gif


quindi tutti i pezzi che sono presenti nel gruppo termico trasformanio il mio 50 in un 70????
 
8611975
8611975 Inviato: 4 Ott 2009 13:48
 

lolloguzzo ha scritto:
quando dei ragazzi ti dicono"metti un 70"...intendono il gruppo termico???....
si
 
8613442
8613442 Inviato: 4 Ott 2009 18:33
 

grazie delle risposte regazzi...mi sa che metto il dr evolution perchè è il migliore qualità/prezzo....e come marmitta...che metto?...una stge 6 replica o una nardo?.....invece variatore e frizione della stage 6
 
8617264
8617264 Inviato: 5 Ott 2009 12:24
 
 
8617290
8617290 Inviato: 5 Ott 2009 12:27
 

lolloguzzo ha scritto:
avevo ragione io....un mio amico oggi mi ha detto che il motore ce prenderlo tutto intero nn ha pezzi come in questa immagine qui

Link a pagina di I38.tinypic.com 0509_down.gif

ma rende meglio prenderlo intero come in questa foto qui sotto:

Link a pagina di I36.tinypic.com 0509_up.gif

booooo....ragazzi nn so che fare....ditemi voi.....grazie



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif la prima immegine è un gt , ma non è smontato , tutti i gt vengono venduti così , anche perchè se non ci sono i prigionieri e la biella(pezzi del motore) non si possono montare , stai tranqui che ovviamente poi il meccanico monterà, comunque la seconda immagine è un carburatore non un gt icon_asd.gif
 
8617511
8617511 Inviato: 5 Ott 2009 13:02
 

ma il motore è cosi piccolo????????.......perchè sulla prima immagina i pezzi sono pochi........5 o 6 al massimo...........comunque prendo il gt dello stge 6 70...faccio bene?
 
8617763
8617763 Inviato: 5 Ott 2009 13:29
 

lolloguzzo ha scritto:
ma il motore è cosi piccolo????????.......perchè sulla prima immagina i pezzi sono pochi........5 o 6 al massimo...........comunque prendo il gt dello stge 6 70...faccio bene?
bè gt stage 70 non c'è n'è uno solo icon_wink.gif si differenziano per materiale , potenza , numero di fascie....
 
8618212
8618212 Inviato: 5 Ott 2009 14:13
 

è importantissimo.........ditemi per piacere se i pezzi sono tutti su questa immagine......

Link a pagina di I37.tinypic.com

è quello della stage 6......mi pare carino.........con tutti questi pezzi è evidente che nn si crea un motore 70 nuovo........li devo inserire sul 50..non è cosi??????????
 
8618253
8618253 Inviato: 5 Ott 2009 14:18
 

lolloguzzo ha scritto:
è importantissimo.........ditemi per piacere se i pezzi sono tutti su questa immagine......

Link a pagina di I37.tinypic.com

è quello della stage 6......mi pare carino.........con tutti questi pezzi è evidente che nn si crea un motore 70 nuovo........li devo inserire sul 50..non è cosi??????????

no icon_xd_2.gif tu levi il gt vecchio e lo sostituisci con quello nuovo , un gt è forumato da cilindro , pistone , fasce/ia , guarnizioni , spinotto , seger icon_wink.gif tu devi darci il nome del gt che hai messo in foto , comunque fregatene delle foto , quando compri un gt ti danno una scatola con tutto dentro icon_wink.gif
 
8620583
8620583 Inviato: 5 Ott 2009 19:16
 

posso darti un consiglio senza offesa? visto che non sei molto esperto di motore ti conviene ordinarlo da un meccanico così sei sicuro che ti ia quello giusto...magari sbagli a prenderlo e ti ritovi con 100 se non di più euro di cilindro e non sai cosa farne! icon_wink.gif
 
8621361
8621361 Inviato: 5 Ott 2009 20:17
 
 
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